Valutazione seria con regolamento

Alexanderk4

Active member
Salve a tutti, vorrei capire dove mi trovo sulla scala estetica, con il nuovo regolamento. Mi piacerebbe farmi valutare anche da qualche ragazza.
26 anni, alto 177, peso 80kg e corporatura normale. Allego foto frontale, profilo e altre foto scattate abbastanza di recente.
///

edit : ho rimosso le foto. usa imgur.com

Ultima modifica da un moderatore:
guarda nelle foto frontali sei uscito bene direi leggermente sopra la media, di profilo il naso è un po prominente e la mandibola avanti ma in generale direi che stai messo abbastanza bene
normaloide di alta fascia/normocarino tipo 6- (seguendo la scala del forum)

guarda nelle foto frontali sei uscito bene direi leggermente sopra la media, di profilo il naso è un po prominente e la mandibola avanti ma in generale direi che stai messo abbastanza bene
normaloide di alta fascia/normocarino tipo 6- (seguendo la scala del forum)

Salve a tutti, vorrei capire dove mi trovo sulla scala estetica, con il nuovo regolamento. Mi piacerebbe farmi valutare anche da qualche ragazza.
26 anni, alto 177, peso 80kg e corporatura normale. Allego foto frontale, profilo e altre foto scattate abbastanza di recente.
///

edit : ho rimosso le foto. usa imgur.com
Se vuoi manda su tg @FinnRD

bruttino non brutto vero, il naso, il grasso facciale e il carente terzo inferiore ti penalizzano

per me 1 punto sotto la media o poco più

uso la scala con la media a 5.5 io quindi 4.5/5-

puoi migliorare comunque

Scala che uso io:

1 - 2.5 : DEFORMATI / SFIGURATI

2.75 - 3.5 : BRUTTO VERO

3.75 - 4.5 : BRUTTO

4.75 : BRUTTINO

5 - 5.25 : NORMOBRUTTINO

5.5 - 6: NORMALOIDE

6.25 - 6.5: NORMOCARINO

6.75 - 7.5: CHADLITE

7.75 - 8.5: CHAD

8.75 -9: PLS GOD - PEAK HUMAN

Scala che uso io:

1 - 2.5 : DEFORMATI / SFIGURATI

2.75 - 3.5 : BRUTTO VERO

3.75 - 4.5 : BRUTTO

4.75 : BRUTTINO

5 - 5.25 : NORMOBRUTTINO

5.5 - 6: NORMALOIDE

6.25 - 6.5: NORMOCARINO

6.75 - 7.5: CHADLITE

7.75 - 8.5: CHAD

8.75 -9: PLS GOD - PEAK HUMAN
Si potrebbero fare ulteriori split. Del tipo 5.5 normaloide low tier, 5.75 mid tier e 6 high tier

è meglio usare quella col 5.5 come media sei l'unico che continua a insistere a usare 6 normaloide

il chadlite si mette a 7, carino pieno 6.5 normie tentente al carino 6 e normaloide 5.5

io e altri ci troviamo benissimo con questa, prova anche tu ;)
Siete arrivati da due giorni e avete cambiato la scala che usiamo da più di 10 anni, site voi che dovete abituarvi alla scala originale, io non mi devo abituare a niente perché la usa da sempre

Indietro