Valutazione sincera

un bv per essere tale deve avere in primis una retrusione profonda e malocclusioni + occhi a palla da weirdo
il resto è tutto peggiorativo, ma contestualizzabile in gradi più alti della scala
 
Io credo che per me l'aga inciderebbe negativamente per la fronte alta (relativamente) e perchè perderei molto della mia identità, per il resto non ho molto da segnalare
 
Esatto io mi vergogno pure a farmi valutare sul forum dei brutti pensate come sto messo.
Non sarai manco un bv secondo me, per esserlo ci vuole una serie di malus a catena messi tutti insieme (oltre la retrusione grave che basta da sola per farti scendere al 4)
 
La retrusione e' il male assoluto. Non conosco un singolo retruso serio che scopi.
Invece ho amici agati gran scopatori.
Infatta l'aga è penalizzante di per sè per la percezione di vecchiaia che emana. Diventa oggettiva quando hai la forma del cranio bislacca e/o quando si somma a più malus. Presa da sola non penalizza in toto
 
irrealistico, è il classico normie (socialmente parlando) che magari non viene approcciato, ma se approccia va sicuro e mogga pure parte del suo gruppo di amici
Non va sicuro, dalle ragazze carine viene respinto quasi sicuramente. Non è uno che chiava facile diciamo
 
Back
Top