Uomo_vermoso
Active member
Anche io la penso così . Qualcosa qualcosa logicamente la raccatta ma non pensiamo in grandeNon va sicuro, dalle ragazze carine viene respinto quasi sicuramente. Non è uno che chiava facile diciamo
Anche io la penso così . Qualcosa qualcosa logicamente la raccatta ma non pensiamo in grandeNon va sicuro, dalle ragazze carine viene respinto quasi sicuramente. Non è uno che chiava facile diciamo
Dipende cosa intendete per carineAnche io la penso così . Qualcosa qualcosa logicamente la raccatta ma non pensiamo in grande
funzionano con delle normo/normo carine e anche con delle carine volendo, più delle carine diventa soggettivo per luiNon è la mandibola a farti scopare,ma il viso nella sua completezza. Ad esempio da quello che sembra gli occhi sembrano a palla e le occhiaie sono borsoni
Un viso da 6 come il suo può ambire a un 6/6,5. Intendevo dire che secondo me una 7,5 la vede col binocolo. Per carità potrà piacere ma non esageriamofunzionano con delle normo/normo carine e anche con delle carine volendo, più delle carine diventa soggettivo per lui
Sisi grazie sto provando a cambiare modo di vestire. Avevo già intenzione di comprare qualche poloAllora sei belloccio mento e mandibola ottimi. Guance scavate. Occhi e sguardo sembrano a posto.
Se avessi la tua faccia punterei alle 8 senza problemi.
Prima pero' levati quegli occhiali. Hai un bel viso valorizzalo.
Fatti un taglio di capelli da bravo ragazzo non quella roba rasata sui lati da teppistello.
Quella maglietta fa schifo. Camicia o polo.
Su Su animo!
Ci sta, forse sono meglio dieci normo carine piuttosto che una 7.5, chissàUn viso da 6 come il suo può ambire a un 6/6,5. Intendevo dire che secondo me una 7,5 la vede col binocolo. Per carità potrà piacere ma non esageriamo
Ma non sono bassifondi dai ahahahhah, c'è veramente di peggio su internetinutile che tu sia qui per farti valutare... dicci cosa ti ha spinto fino qui nei bassifondi?
Il mio problema è più mentale,sono molto timidoAnche tu hai problemi nel scopare?
No perché sennò è finita
compà sbloccati perché se non scopi tu qua è finita per il mondoIl mio problema è più mentale,sono molto timido
Ho scopato in passato ma da un anno e mezzo a questa parte non esco quasi più,mi piace la tranquillità di casa ma questo ha comportato che non riuscissi più a relazionarmi come primacompà sbloccati perché se non scopi tu qua è finita per il mondo
somigli a miei conoscenti potresti ambire veramente a ragazze di un certo tipo, col tempo tornerai agli antichi splendori... comunque benvenuto qui è più il forum della redpill che dei bruttiHo scopato in passato ma da un anno e mezzo a questa parte non esco quasi più,mi piace la tranquillità di casa ma questo ha comportato che non riuscissi più a relazionarmi come prima
Santo Dio compà, ti prego esci e goditi la vita, sennò poi te ne penti, con quella mascella dovresti ciucciare una patafregna a seraHo scopato in passato ma da un anno e mezzo a questa parte non esco quasi più,mi piace la tranquillità di casa ma questo ha comportato che non riuscissi più a relazionarmi come prima