Valutazione sincera

Non è la mandibola a farti scopare,ma il viso nella sua completezza. Ad esempio da quello che sembra gli occhi sembrano a palla e le occhiaie sono borsoni
funzionano con delle normo/normo carine e anche con delle carine volendo, più delle carine diventa soggettivo per lui
 
@johannn Niente compà qua dicono tutti che sei un cesso, e ancora non arrivano quelli che ti consigliano la surgery a buon mercato, te l'ho detto che non dovevi farti valutare
 
funzionano con delle normo/normo carine e anche con delle carine volendo, più delle carine diventa soggettivo per lui
Un viso da 6 come il suo può ambire a un 6/6,5. Intendevo dire che secondo me una 7,5 la vede col binocolo. Per carità potrà piacere ma non esageriamo
 
Allora sei belloccio mento e mandibola ottimi. Guance scavate. Occhi e sguardo sembrano a posto.
Se avessi la tua faccia punterei alle 8 senza problemi.
Prima pero' levati quegli occhiali. Hai un bel viso valorizzalo.
Fatti un taglio di capelli da bravo ragazzo non quella roba rasata sui lati da teppistello.
Quella maglietta fa schifo. Camicia o polo.
Su Su animo!
Sisi grazie sto provando a cambiare modo di vestire. Avevo già intenzione di comprare qualche polo
 
compà sbloccati perché se non scopi tu qua è finita per il mondo
Ho scopato in passato ma da un anno e mezzo a questa parte non esco quasi più,mi piace la tranquillità di casa ma questo ha comportato che non riuscissi più a relazionarmi come prima
 
Ho scopato in passato ma da un anno e mezzo a questa parte non esco quasi più,mi piace la tranquillità di casa ma questo ha comportato che non riuscissi più a relazionarmi come prima
somigli a miei conoscenti potresti ambire veramente a ragazze di un certo tipo, col tempo tornerai agli antichi splendori... comunque benvenuto qui è più il forum della redpill che dei brutti
 
Ho scopato in passato ma da un anno e mezzo a questa parte non esco quasi più,mi piace la tranquillità di casa ma questo ha comportato che non riuscissi più a relazionarmi come prima
Santo Dio compà, ti prego esci e goditi la vita, sennò poi te ne penti, con quella mascella dovresti ciucciare una patafregna a sera
 
Back
Top