valutazione teen np

Sei riesci a timbrarla balli questo

Visualizza allegato 24599
Ma manco per il cazzo(so che non mi crederai). La dissonanza cognitiva sta nel valutare sta tizia più bella della Incontrada al suo prime(per prenderne una tette_munita e valutata di recente). Che scuola avete fatto? Chi erano le vostre crush? Veramente non vi vengono in mente compagne di scuola più belle? Praticamente questa ora è Megan Fox prime
 
Se ste roba è na 8 in carriera mi sono scopato delle 11
speed-funny.png
 
contava essere giggio85
Ok. Comprendo che il forum è un ambiente particolare. Se però accetti 2 numeri ti dai conto che scoparsi una come questa è un eventualità non così rara. Primo numero da accettare. Ne esistono a pacchi pari-estetiche o migliori. Secondo numero. Prendono decine di cazzi in carriera CIASCUNA. Ovviamente ci saranno verghe che ne scoperanno più di una. Ma parliamo sempre di un numero di volatili enorme. E a questi uccelli ci sono attaccati uomini eh,non è che volano liberi
 
Ma manco per il cazzo(so che non mi crederai). La dissonanza cognitiva sta nel valutare sta tizia più bella della Incontrada al suo prime(per prenderne una tette_munita e valutata di recente). Che scuola avete fatto? Chi erano le vostre crush? Veramente non vi vengono in mente compagne di scuola più belle? Praticamente questa ora è Megan Fox prime
Inutile prendere una come la incontrada nel prime, era un altra epoca, e anche paragonarla alle cosiddette crush dell’adolescenza e’ sbagliato
 
Inutile prendere una come la incontrada nel prime, era un altra epoca, e anche paragonarla alle cosiddette crush dell’adolescenza e’ sbagliato
Però potrei fare decine di esempi di teen moderne più belle di questa. Anche sconosciute. Non dico sia brutta. Però farla sembrare pari a una supermodella è sensa senzo. È na sciaquetta con un po' di trucco(pure fatto male) e le tette
 
le foto se vedi non solo è truccata ma in piu ci sono pure i filtri e ha un leggero strabismo pure.. in piu e bassa e ha gambe molto asciutte caprine.. poi magari mi sbaglio me la scoperei ovviamente ma se dovessi scegliere una tten scegliere tutto altro genere
A me piacciono con i femori corti... La gamba caprina con quelle braghe non riesco a notarle, ma potresti aver ragione tu.
Di viso mi piace molto,anche l'occhio un po' alla marotta
 
le foto se vedi non solo è truccata ma in piu ci sono pure i filtri e ha un leggero strabismo pure.. in piu e bassa e ha gambe molto asciutte caprine.. poi magari mi sbaglio me la scoperei ovviamente ma se dovessi scegliere una tten scegliere tutto altro genere
È esattamente il punto. È una teen "wallata". Me la scoperei, non sono sicuro che me la sarei scopata a 19 anni.
 
Indietro
Top