corda&sgabello
Well-known member
Il forum dei sommelier della fica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meno di 7.8 così non è lol, è estremamente femminile e rispecchia al massimo tratti dolci femminiliSe ste roba è na 8 in carriera mi sono scopato delle 11. P.s. questa non me l'avrebbe mai data eh,non sto dicendo questo
nono broDirei 7, e’ una che hai timbrato?
@Coser
Non è questione di sommelier. È che è la valutazione ad essere assurda.Il forum dei sommelier della fica
È più realistico. Comunque generosoDirei 7, e’ una che hai timbrato?
@Coser
Ma manco per il cazzo(so che non mi crederai). La dissonanza cognitiva sta nel valutare sta tizia più bella della Incontrada al suo prime(per prenderne una tette_munita e valutata di recente). Che scuola avete fatto? Chi erano le vostre crush? Veramente non vi vengono in mente compagne di scuola più belle? Praticamente questa ora è Megan Fox prime
Se ste roba è na 8 in carriera mi sono scopato delle 11
si è milanese ma mi sa che ha origini del sud italia tipo campanaNon è italiana ho indovinato?
Ok. Comprendo che il forum è un ambiente particolare. Se però accetti 2 numeri ti dai conto che scoparsi una come questa è un eventualità non così rara. Primo numero da accettare. Ne esistono a pacchi pari-estetiche o migliori. Secondo numero. Prendono decine di cazzi in carriera CIASCUNA. Ovviamente ci saranno verghe che ne scoperanno più di una. Ma parliamo sempre di un numero di volatili enorme. E a questi uccelli ci sono attaccati uomini eh,non è che volano libericontava essere giggio85
Li sta. Tra il 6 e il 7 a seconda di chi valuta
Inutile prendere una come la incontrada nel prime, era un altra epoca, e anche paragonarla alle cosiddette crush dell’adolescenza e’ sbagliatoMa manco per il cazzo(so che non mi crederai). La dissonanza cognitiva sta nel valutare sta tizia più bella della Incontrada al suo prime(per prenderne una tette_munita e valutata di recente). Che scuola avete fatto? Chi erano le vostre crush? Veramente non vi vengono in mente compagne di scuola più belle? Praticamente questa ora è Megan Fox prime
Però potrei fare decine di esempi di teen moderne più belle di questa. Anche sconosciute. Non dico sia brutta. Però farla sembrare pari a una supermodella è sensa senzo. È na sciaquetta con un po' di trucco(pure fatto male) e le tetteInutile prendere una come la incontrada nel prime, era un altra epoca, e anche paragonarla alle cosiddette crush dell’adolescenza e’ sbagliato
Solo a tea me sarebbe piaciuto scopare una cosi
lo stiole piu o meno e quello ma pochi dettagli o centimetri cambiano tutta la percezione.. assolutamente non una 8..
ha anche gambe caprine e corte /muscolose
A me piacciono con i femori corti... La gamba caprina con quelle braghe non riesco a notarle, ma potresti aver ragione tu.le foto se vedi non solo è truccata ma in piu ci sono pure i filtri e ha un leggero strabismo pure.. in piu e bassa e ha gambe molto asciutte caprine.. poi magari mi sbaglio me la scoperei ovviamente ma se dovessi scegliere una tten scegliere tutto altro genere
È esattamente il punto. È una teen "wallata". Me la scoperei, non sono sicuro che me la sarei scopata a 19 anni.le foto se vedi non solo è truccata ma in piu ci sono pure i filtri e ha un leggero strabismo pure.. in piu e bassa e ha gambe molto asciutte caprine.. poi magari mi sbaglio me la scoperei ovviamente ma se dovessi scegliere una tten scegliere tutto altro genere