xaus1991
Active member
4 anni so tanti madonna, te sei presa una bella bottaguarda ti ho dato 6.5 oggettivo, ma assomigli molto al ragazzo dietro cui sbavo da 4 anni, sei molto attraente (anche lui abbastanza basso)
4 anni so tanti madonna, te sei presa una bella bottaguarda ti ho dato 6.5 oggettivo, ma assomigli molto al ragazzo dietro cui sbavo da 4 anni, sei molto attraente (anche lui abbastanza basso)
probabilmente hai ragioneXaus esci da questo forum e vivi tu che puoi, non farti paranoie inutili, tra l'altro e la 5 volta che ti fai valutare e se continui così va finire che diventa un'ossessione
6,5probabilmente hai ragione
eh gia4 anni so tanti madonna, te sei presa una bella botta
Tipo?Comunque oggettivamente anche se sei messo bene hai parecchi difetti analizzando bene il viso.
Per me sei un bel ragazzo, non capisco chi dice che l'altezza penalizzi essendo che 172 non è basso, non ascoltarli
Nuova valutazione questa volta uso due video visto che mi è stato detto che in foto sembro sempre diverso ( la pelle chiara è un macello).
Gradirei anche la valutazione del pubblico femminile visto che ci siamo
Con 2/3 cm di rialzo sei praticamente nella media delle tue zone, abitando al centro Italia, quindi è un lieve malusinsomma, sai quante tizie mi hanno detto mi piacevi peccato che non sei 1.80
Ma ti hanno rifiutato tipe conosciute dal vivo o su quella fogna di tindmerd?insomma, sai quante tizie mi hanno detto mi piacevi peccato che non sei 1.80
Entrambi, più su Tinder peroMa ti hanno rifiutato tipe conosciute dal vivo o su quella fogna di tindmerd?
secondo te perché si fanno valutare quasi soltanto persone nella media o sopra?Sono solo io o c'è qualcun'altro che pensa che sta cosa sia ridicola? Ma la gente normale che problema ha a venire su questo forum "dei brutti" a farsi valutare ? Che siamo Italia Goat Talent ?
secondo te perché si fanno valutare quasi soltanto persone nella media o sopra?
esattoPerché per postare da sub 4/5 ci vogliono coglioni di titanio