xaus1991
Active member
in che senso le braccia corte?Nel mercato di oggi non più di 6
Crudo hai le braccia incredibilmente corte rispetto al resto del corpo, hai fatto operazione allungamento arti?
in che senso le braccia corte?Nel mercato di oggi non più di 6
Crudo hai le braccia incredibilmente corte rispetto al resto del corpo, hai fatto operazione allungamento arti?
confidence test brutaleCarino e ben curato
6.5,per le amanti dei tatuaggi forse qualcosina in più
L'altezza sono arrivato alla conclusione che è più un appiglio utilizzato per abbassare l'autostima che altro
potevi darmi del cesso, ma le Grant Hill non si toccanoComunque sei carino. Le scarpe per me però... orrende.
che tic? xDNel primo video non si capisce se hai un tic agli occhi.
Sono ignorante in materia allora.potevi darmi del cesso, ma le Grant Hill non si toccano
Non so sembra che sbatti troppo le palpebre. Forse eri un po' in imbarazzo nel fare il video.che tic? xD
ah boh pero sono un po fotosensibile e avevo la luce del sole praticamente in faccia forse è quello, ma poesse pure che le sbatto tantoNon so sembra che sbatti troppo le palpebre. Forse eri un po' in imbarazzo nel fare il video.
perche?6,5 solo che sembri retard e infatti stai qua
Le espressioni, come ti muoviperche?![]()
ah ok poesse, sti video me li faccio per vedere postura e outfit principalmente quindi effettivamente faccio un po movenze del cazzoLe espressioni, come ti muovi
ahahahahahah t igiuro
Nuova valutazione questa volta uso due video visto che mi è stato detto che in foto sembro sempre diverso ( la pelle chiara è un macello).
Gradirei anche la valutazione del pubblico femminile visto che ci siamo
che ha di strano ahahahh, comuqnue lo ho scritto 1.73ahahahahahah t igiuro
è uno dei topic di valutazione più belli che abbia mai visto poi non togliere xD
mi sono scompisciato dalle risate
cmq sembri il mio dentista di fiducia, non sei brutto per niente. altezza?
si devo fare la spalla adesso, sono tutti tatuaggi a tema videogames il che mi rende sicuramente meno attarente, ma vabbe mi piaccionoSecondo me sei molto molto carino, l’altezza non la definirei un problema sinceramente.. Da amante dei tatuaggi, ti consiglierei di finire il braccio
Quanti anni hai?si devo fare la spalla adesso, sono tutti tatuaggi a tema videogames il che mi rende sicuramente meno attarente, ma vabbe mi piacciono