Valutazione visto che ci siamo

Carino e ben curato
6.5,per le amanti dei tatuaggi forse qualcosina in più
L'altezza sono arrivato alla conclusione che è più un appiglio utilizzato per abbassare l'autostima che altro

pari un cactus :ROFLMAO: sembra che stai a fà il provino per uomini e donne versione puffi..
comunque non sei brutto tutto sommato, inutile la tua presenza all'interno del forum, a meno che tu non condivida la visione black/redpill e ti interessino gli argomenti...

Nuova valutazione questa volta uso due video visto che mi è stato detto che in foto sembro sempre diverso ( la pelle chiara è un macello).

Gradirei anche la valutazione del pubblico femminile visto che ci siamo
ahahahahahah t igiuro
è uno dei topic di valutazione più belli che abbia mai visto poi non togliere xD
mi sono scompisciato dalle risate

cmq sembri il mio dentista di fiducia, non sei brutto per niente. altezza?

edit: per me 6+ 6.5
neanche l'altezza è troppo invalidante se ricordo bene avevi detto di essere del sud.

Last edited:
ahahahahahah t igiuro
è uno dei topic di valutazione più belli che abbia mai visto poi non togliere xD
mi sono scompisciato dalle risate

cmq sembri il mio dentista di fiducia, non sei brutto per niente. altezza?
che ha di strano ahahahh, comuqnue lo ho scritto 1.73

Secondo me sei molto molto carino, l’altezza non la definirei un problema sinceramente.. Da amante dei tatuaggi, ti consiglierei di finire il braccio

Secondo me sei molto molto carino, l’altezza non la definirei un problema sinceramente.. Da amante dei tatuaggi, ti consiglierei di finire il braccio
si devo fare la spalla adesso, sono tutti tatuaggi a tema videogames il che mi rende sicuramente meno attarente, ma vabbe mi piacciono

Back