xaus1991
Active member
Nuova valutazione questa volta uso due video visto che mi è stato detto che in foto sembro sempre diverso ( la pelle chiara è un macello).
Gradirei anche la valutazione del pubblico femminile visto che ci siamo
Sei questo tizio?
Nuova valutazione questa volta uso due video visto che mi è stato detto che in foto sembro sempre diverso ( la pelle chiara è un macello).
Gradirei anche la valutazione del pubblico femminile visto che ci siamo
siSei questo tizio?
era un video che mi ero fatto cosi per vedere nel primo video sono senza occhiali6,5. Ben lontano dalla bruttezza vera.Ma perchè metti gli occhiali? Per farti valutare bene è meglio senza.
Ora capisco tutti i match su Tinder,qui dentro c'è molta gente che non si sa autovalutare il faccino missàera un video che mi ero fatto cosi per vedere nel primo video sono senza occhiali
Conta meno di zero il loro giudizio. Pensano A, dicono B, fanno CGradirei anche la valutazione del pubblico femminile visto che ci siamo
L’altezza ti penalizza un sacco. Forse è l’unico tuo vero difetto fisico.1.73, 34 anni, 73 kg
Ha un buon viso, mangia in testa a tutti i 5-6 alti 185!!L’altezza ti penalizza un sacco. Forse è l’unico tuo vero difetto fisico.