Alexanderk4
Active member
Salve a tutti. Alcuni blackpillati mi valutano intorno al 6, ma per le ragazze sono un 2. Mi guardano con aria schifata,e quando votano i ragazzi sono quasi sempre il più brutto. Potete valutarmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[MEDIA=Posta qui e ti valutiamo
Quali sono i principali difetti del mio viso?5.5 con malus faccia e probabilmente atteggiamenti da bravo ragazzo.
La completa anonimità del viso?Quali sono i principali difetti del mio viso?
6 significa che metà dei ragazzi sono più brutti di me e metà sono più belli di me?le foto in generale fanno cagare, scarsa qualità prendi un iphone 16 ha una fotocamera fantastica, vai dal barbiere e impara a sorridere, il sorriso è troppo forzato, fallo più naturale, è meglio una foto dove non sorridi che un sorriso fake.
cmq 5.5, magari arrivi a 6 con un taglio di capelli migliore
diciamo che 5 e 5.5 è la media, sopra il 5.5 diventi già più carino della media.6 significa che metà dei ragazzi sono più brutti di me e metà sono più belli di me?
sì se esce e ci prova assolutamente può avere tante ons e ltr. Però non credo che abbia cazzimma, mi sembra un bravo ragazzo. @Alexanderk4 che bodycount hai ?Scusa, invece di dirci che "per le ragazze" "sei" un 2, dicci qualcosa di concreto: eta e body count (non nel senso di headshots, ma di scopate). Perchè bisogna vedere la realtà concreta.
Comunque sei un normaloide, quindi per le donne un mostro al giorno d'oggi. Le donne usano un codice binario. 1=chad 0=nonchad. non sei chadlite di sicuro. Maxxando varie cose tra cui vestiario e fisico e personalità - nel senso di fare esperienza per prove ed errori e sviluppare cazzimma - potresti fare tante ons o magari una ltr decente - per quanto decente sia una ltr oggi. Sempre ovviamente che queste cose ti rendano felice, cosa che è soggettiva
No ascolta i voti non funzionano cosi6 significa che metà dei ragazzi sono più brutti di me e metà sono più belli di me?
esagerato non è finita per niente, fisicamente sta bene, ha dei bei denti, deve solo curare un pò di più i capelli... @Alexanderk4 quanto sei alto ?No ascolta i voti non funzionano cosi
Non so quanto te ne intendi di statistica
Ma i maschi votano gli altri maschi mettendoli in una curva GAUSSIANA, che per farla breve è una curva meritrocratica
gli sborratoi invece sono piu selettivi e ci votano in una DISTRIBUZIONE DI PARETO, che è una curva in cui - la faccio breve - il maschio che per un maschio è normaloide per uno sborratoio è un 4. Quindi non ti fissare sui voti: è finita comunque.