Valutazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei un normie + compà, non sei brutto ma non aspettarti la fila sotto casa, voto 6 con poco margine di miglioramento perché sei già curato e un minimo attento al look.

Non sei per niente brutto: il viso è nella norma, l' altezza è nella norma, buoni denti, la muscolatura va bene.
6+
I capelli nella prima foto non sono messi bene, poi dipende dalla donna.

Il modo di vestire dipende dal contesto però. Se esci in campagna, in piazzetta vicino casa o a fare le commissioni tipo comprare il pane, comprare la verdura, vestire eleganti è solo scomodità, tra l' altro quel vestiario si rovina. Io ho parecchia roba elegante ma la indosso quasi mai: ai funerali. Non frequento locali, discoteche, non vado a feste private, non vado in pizzeria, quindi vesto per forza normale.

Non sei per niente brutto: il viso è nella norma, l' altezza è nella norma, buoni denti, la muscolatura va bene.
6+
I capelli nella prima foto non sono messi bene, poi dipende dalla donna.
6+ significa 6.25, quindi un ragazzo già carino, che comincia ad essere piacente agli occhi delle np. Se fosse stato così ti assicuro che qualcosa avrebbe rimediato. Ma non ci arriva a questo voto, mi dispiace.

classico normaloide da 6
Il normaloide si ferma al 5.5

Già dal 6 cominci ad essere carino

A 6.5 ti puoi definire un chadlite se hai pure una buona altezza

No ascolta i voti non funzionano cosi
Non so quanto te ne intendi di statistica
Ma i maschi votano gli altri maschi mettendoli in una curva GAUSSIANA, che per farla breve è una curva meritrocratica
gli sborratoi invece sono piu selettivi e ci votano in una DISTRIBUZIONE DI PARETO, che è una curva in cui - la faccio breve - il maschio che per un maschio è normaloide per uno sborratoio è un 4. Quindi non ti fissare sui voti: è finita comunque.
Spiegazione matematica come chiodi nella bara. Adoro sto posto.

Cioè quindi mi state dicendo che sono perfettamente nella media, ma anche un ragazzo nella media ha tantissime difficoltà al giorno d' oggi? Perché io mi vedo più brutto del 90 percento dei miei coetanei

Cioè quindi mi state dicendo che sono perfettamente nella media, ma anche un ragazzo nella media ha tantissime difficoltà al giorno d' oggi? Perché io mi vedo più brutto del 90 percento dei miei coetanei
Significa che gli altri sono nettamente più benestanti di te e quindi si curano l'aspetto fisico all'estremo, vestono alla moda, ostentano il macchinone ecc...

La vera sfortuna è nascere in un paese di ricconi mentre tu se l'unico povero.

molto meglio essere un 5.5 che sub5, hai la faccia un pò da beta simp che ha i suoi pro e contro, ti immagino tipo che le porti i fiori con la giacca e cravatta mentre fai quel sorriso fake e mezzo nervoso e che le fai complimenti ogni due secondi mentre le sorridi come un ebete e non sai cosa dire lol

molto meglio essere un 5.5 che sub5, hai la faccia un pò da beta simp che ha i suoi pro e contro, ti immagino tipo che le porti i fiori con la giacca e cravatta mentre fai quel sorriso fake e mezzo nervoso e che le fai complimenti ogni due secondi mentre le sorridi come un ebete e non sai cosa dire lol
Credo che abbia solo contro se la tua intenzione finale sia scopare

@bonino apparte i fiori hai ragione su tutto. Purtroppo ho molti comportamenti da simp, perché mi vengono istintivi. Devo cambiare anche carattere

6+ significa 6.25, quindi un ragazzo già carino, che comincia ad essere piacente agli occhi delle np. Se fosse stato così ti assicuro che qualcosa avrebbe rimediato. Ma non ci arriva a questo voto, mi dispiace.

Il normaloide si ferma al 5.5

Già dal 6 cominci ad essere carino

A 6.5 ti puoi definire un chadlite se hai pure una buona altezza
Se lo si vede nelle foto 2 e 4 è carino. Nelle foto 1 e 3 risulta così così ma non sotto il 5.
Ricordati che contano molto giro sociale, carattere, tipo di vita che si fa.
Quando ero adolescente, qualcuna si faceva avanti per conoscermi, perché seppur sovrapeso, viso, occhi, capelli, altezza andavano bene, poi però come mi conoscevano poco poco ... bocciato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro