Valutazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo si vede nelle foto 2 e 4 è carino. Nelle foto 1 e 3 risulta così così ma non sotto il 5.
Ricordati che contano molto giro sociale, carattere, tipo di vita che si fa.
Quando ero adolescente, qualcuna si faceva avanti per conoscermi, perché seppur sovrapeso, viso, occhi, capelli, altezza andavano bene, poi però come mi conoscevano poco poco ... bocciato!
il carattere e il saperci fare conta tantissimo

No ascolta i voti non funzionano cosi
Non so quanto te ne intendi di statistica
Ma i maschi votano gli altri maschi mettendoli in una curva GAUSSIANA, che per farla breve è una curva meritrocratica
gli sborratoi invece sono piu selettivi e ci votano in una DISTRIBUZIONE DI PARETO, che è una curva in cui - la faccio breve - il maschio che per un maschio è normaloide per uno sborratoio è un 4. Quindi non ti fissare sui voti: è finita comunque.
ahahauahahshah mi fate morì

@Neetmaxxer @bonino il conto e' 2 ,ma per trovare queste 2 ho scritto a migliaia di ragazze su facebook e Instagram. Provai Tinder d' estate in una città media, 11 match, un solo appuntamento e lei mi ha friendzonato.
Poi vi lamentate che non riuscite a trovare neanche una cessa, ma lo volete capire che per trovare ragazze su social e app bisogna essere belli?

Sei assolutamente nella media mediana quindi dico 6- perché sul 6 ti adageresti troppo.
Attendiamo comunque maggiori dati come peso,attività fisica,sgobate fatte free,fidanzamenti.
Non per gossip ma per studi antropologici.
Ognuno di noi emana un alone,ed il tuo è quello del bravo ragazzo,dell'amico(scommetto hai molte amiche ).Poi magari mi sbaglio e sei misogino quasi quanto me

sì diciamo che per lui sarà più facile fidanzarsi, la ragazza non penserà mai che lui sia un player o che la voglia usare solo per il sesso.
Eh ma se non le piace l'aspetto fisico, se ne fregherà altamente delle buoni intenzioni del ragazzo. Il chad misogino scopa sempre.

Eh ma se non le piace l'aspetto fisico, se ne fregherà altamente delle buoni intenzioni del ragazzo. Il chad misogino scopa sempre.
dipende da lui come is comporta, se si riesce a fidanzare basta che non si fa mettere i piedi in testa da lei e sta apposto, prima o poi scoperanno.

Buone ossa, ottimi capelli, buoni denti, fisico normale. Non sei un adone, ma neanche brutto. Fossi in te, farei queste cose:
1) mettere su un po' di muscoli sulle spalle (deltoidi e tricipiti)
2) migliorare taglio di capelli
3) per mitigare l'aria da bravo ragazzo, inserire qualche elemento più trasgressivo tipo tatuaggi, piercing, vestiti sexy
4) sempre per mitigare l'aria da bonaccione, praticare un'arte marziale cattiva tipo muay thai
5) fatte queste cose, nel giro di qualche mese iniziare a scopare all'estero per fare curriculum

Per il discorso delle live di Tiktok in cui nelle valutazione arrivo spesso quasi ultimo, probabilmente o su Tiktok ci vanno moltissimi bellocci, oppure curano moltissimo le foto, lo stile e simili. È l' unica spiegazione possibile visto che non sono un brutto.

Sono alto 177
hai la mia stessa altezza e guardando le foto mi ricordi ... me. Solo che probabilmente non sei framecel come me.
Guarda io ho molto successo con le asiatiche. Se ce l'ho io lo avresti anche tu. Quindi tu vedi cosa riesci a combinare con le bianche, male che vada puoi sempre ripiegare sulle asiatiche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro