Valutazione?

Nop, cos'è??? Per ora ho provato oltre al msemmen, bsisa (fatto in casa dalla mamma del mio ragazzo, non ti dico che buono) e una carne con le olive di cui non ricordo il nome. Poi va beh i falafel ma è un classico
Rfissa è un piatto composto da msmmen spezzettato, cipolle, brodo e carne solitamente di pollo
Una delizia
Quello che dici te è tajin forse 😼
Comunque falafel sono un piatto egiziano se non sbaglio, non marocchino

Un altro piatto etnico, scommetto che si sente l'odore da un km di distanza come tutti i cibi che hanno importato i "nuovi italiani"
Abbiamo un alimento che si chiama "Puzzone", vuoi farlo competere?
Non ti facevo così schizzinoso, immagino che tu non abbia mai mangiato cibi fritti o piccanti, niente frittate, fritto misto, ecc.. vai avanti di pasta in bianco?

Rfissa è un piatto composto da msmmen spezzettato, cipolle, brodo e carne solitamente di pollo
Una delizia
Quello che dici te è tajin forse 😼
Comunque falafel sono un piatto egiziano se non sbaglio, non marocchino
Sembra buono, no io ho mangiato il msemmen con la marmellata, per colazione o a merenda

Abbiamo un alimento che si chiama "Puzzone", vuoi farlo competere?
Non ti facevo così schizzinoso, immagino che tu non abbia mai mangiato cibi fritti o piccanti, niente frittate, fritto misto, ecc.. vai avanti di pasta in bianco?
Si ma quello e' un alimento specifico, se vai nei quartieri abitati dai nuovi italiani c'è una puzza che viene da vomitare e non solo alle ore dei pasti, poi sono gusti

non penso il tuo ragionamento sia sbagliato. questo consiglio però è un po’ infondato, io non ho espresso alcuna preferenza etnica
Non ho dato alcun consiglio, stavo solo rispondendo al fatto che avevi accusato @spermalat di razzismo, quando lui si è limitato a esprimere un'opinione e a suggerirti di praticare l’endogamia e mantenere viva la cultura delle tue origini.

Indietro