Un altro piatto etnico, scommetto che si sente l'odore da un km di distanza come tutti i cibi che hanno importato i "nuovi italiani"Purtroppo non mi piace, preferisco il msemmen.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un altro piatto etnico, scommetto che si sente l'odore da un km di distanza come tutti i cibi che hanno importato i "nuovi italiani"Purtroppo non mi piace, preferisco il msemmen.
Rfissa è un piatto composto da msmmen spezzettato, cipolle, brodo e carne solitamente di polloNop, cos'è??? Per ora ho provato oltre al msemmen, bsisa (fatto in casa dalla mamma del mio ragazzo, non ti dico che buono) e una carne con le olive di cui non ricordo il nome. Poi va beh i falafel ma è un classico
Abbiamo un alimento che si chiama "Puzzone", vuoi farlo competere?Un altro piatto etnico, scommetto che si sente l'odore da un km di distanza come tutti i cibi che hanno importato i "nuovi italiani"
Msmmen... già solo la parola fa venire in mente lo smegma.Purtroppo non mi piace, preferisco il msemmen.
Sembra buono, no io ho mangiato il msemmen con la marmellata, per colazione o a merendaRfissa è un piatto composto da msmmen spezzettato, cipolle, brodo e carne solitamente di pollo
Una delizia
Quello che dici te è tajin forse
Comunque falafel sono un piatto egiziano se non sbaglio, non marocchino
Si ma quello e' un alimento specifico, se vai nei quartieri abitati dai nuovi italiani c'è una puzza che viene da vomitare e non solo alle ore dei pasti, poi sono gustiAbbiamo un alimento che si chiama "Puzzone", vuoi farlo competere?
Non ti facevo così schizzinoso, immagino che tu non abbia mai mangiato cibi fritti o piccanti, niente frittate, fritto misto, ecc.. vai avanti di pasta in bianco?
Dobbiamo subire crudezze anche nel forumbannate sta cazzo di gargarismo umano di piscio etiope
AppostoSi ma quello e' un alimento specifico, se vai nei quartieri abitati dai nuovi italiani c'è una puzza che viene da vomitare e non solo alle ore dei pasti, poi sono gusti
Quello è ovvio alla fine e una cultura troppo diversa dalla miaTu sicuramente non saresti in grado di integrarti![]()
Ma anche in Spagna probabilmente, o in Austria, ovunque apparte la tua città, come hai detto tu stessoQuello è ovvio alla fine e una cultura troppo diversa dalla mia
Ma io voglio rimanere qui dove sono tra i miei conterraneiMa anche in Spagna probabilmente, o in Austria, ovunque apparte la tua città, come hai detto tu stesso
Eh infattiMa io voglio rimanere qui dove sono tra i miei conterranei
Non ho dato alcun consiglio, stavo solo rispondendo al fatto che avevi accusato @spermalat di razzismo, quando lui si è limitato a esprimere un'opinione e a suggerirti di praticare l’endogamia e mantenere viva la cultura delle tue origini.non penso il tuo ragionamento sia sbagliato. questo consiglio però è un po’ infondato, io non ho espresso alcuna preferenza etnica