C'è un 3d da oltre 1k di risposte dove la metà sono insulti verso i marocchini, se vuoi sfogliatelouno ci prova.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è un 3d da oltre 1k di risposte dove la metà sono insulti verso i marocchini, se vuoi sfogliatelouno ci prova.
nice.C'è un 3d da oltre 1k di risposte dove la metà sono insulti verso i marocchini, se vuoi sfogliatelo
mi fa piacere sentirlo, sulla parte dell’allenamento ci sto lavorando, se te ne intendi il mio sbd è 140-100-200, sono in bulking quindi un po’ chubby di pancia ma i muscoli ce li ho, 1.80x93kg.Sei messo bene, non guardare i voti delle np che come al solito sono esagerati e no sense. Sei un normie di fascia alta e vista la giovane età hai un buon margine di miglioramento. Non mi stupirei se, nel tuo prime (22/23 anni) con la cura e l'allenamento, raggiungessi la soglia del chadlite.
Se vedi inizio di aga intervieni, denti storti metti apparecchio, cose del genere. Cura l'abbigliamento, la barba, i capelli.più che altro che intendi per “cura”? in faccia non so cosa altro fare oltre alla solita skincare
stavo considerando la genioplastica o filler al mento, dici che è troppo?Se vedi inizio di aga intervieni, denti storti metti apparecchio, cose del genere. Cura l'abbigliamento, la barba, i capelli.
Non intendo certamente interventi di tipo chirurgico. Tutte questa cazzate messe insieme ti posso fare guadagnare un mezzo punto percepito.
Per il resto la natura ha decretato che tu sia adatto alla riproduzione, vai e vivi.
Nel tuo caso sono tutte cazzate, lascia perdere. Il gioco non vale la candela.stavo considerando la genioplastica o filler al mento, dici che è troppo?
Sembri nato per fare il pizzaiolo, non so perché ma hai proprio la faccia di uno che vedi nel banco di una pizzeria.18M, 1.80m Gymcel basically, sono vergine purtroppo non per scelta. valutatemi? a richiesta mando foto fisicoVisualizza allegato 10316
Contava solo scopare donne all'interno della propria viacontava solo scopare le donne all interno della propria via di casa
No. Sei marocchino con la cittadinanza italianadove l’ho detto che cerco ragazze italiane e ripudio i miei conterranei?
non penso il tuo ragionamento sia sbagliato. questo consiglio però è un po’ infondato, io non ho espresso alcuna preferenza etnica
non sono parte del popolo italiano dopo 3 generazioni in italia?
scusate la risposta tardiva ma ero in timeout per qualche motivo
Non e una questione di punti di vista, se io vado a vivere in Giappone non sarò mai giapponese anche se mi danno la cittadinanza. La cittadinanza non modifica il tuo dnaFra è inutile provare ad avere un confronto normale con questo tipo di utenza, non sono interessati ad ascoltare o a cambiare il proprio punto di vista, puoi dirgli qualsiasi cosa ma da una parte entra e dall' altra esce.
Alcuni lo fanno per insicurezza, pregiudizi, stupidità, orientamento politico, non c'è modo veramente.
meno male che questa è la mia etnia.. mi è andata di culoContava solo scopare donne all'interno della propria via
Ma solo se sono della tua etnia
Iniziata anche per anakingmeno male che questa è la mia etnia.. mi è andata di culo
![]()
Perche col nuovo utente non vi scambiate qualche ricetta per il cous cous?Fra è inutile provare ad avere un confronto normale con questo tipo di utenza, non sono interessati ad ascoltare o a cambiare il proprio punto di vista, puoi dirgli qualsiasi cosa ma da una parte entra e dall' altra esce.
Alcuni lo fanno per insicurezza, pregiudizi, stupidità, orientamento politico, non c'è modo veramente.
Tu sicuramente non saresti in grado di integrartiNon e una questione di punti di vista, se io vado a vivere in Giappone non sarò mai giapponese anche se mi danno la cittadinanza. La cittadinanza non modifica il tuo dna
Purtroppo non mi piace, preferisco il msemmen.Perche col nuovo utente non vi scambiate qualche ricetta per il cous cous?![]()
Miglior cosa al mondoPurtroppo non mi piace, preferisco il msemmen.
Direttamente le cugineContava solo scopare donne all'interno della propria via
Ma solo se sono della tua etnia
Nop, cos'è??? Per ora ho provato oltre al msemmen, bsisa (fatto in casa dalla mamma del mio ragazzo, non ti dico che buono) e una carne con le olive di cui non ricordo il nome. Poi va beh i falafel ma è un classicoMiglior cosa al mondohai mai provato rfissa? Mio pretto prefe
preferisci il semmen? che roba èPurtroppo non mi piace, preferisco il msemmen.
Certo lo preferisco, è una specie di crespellapreferisci il semmen? che roba è