Valutazione?

Schifare* comunque spiegami cosa c'e di nocivo nel mio ragionamento, se ragionassero tutti come te e quello che si sta facendo valutare, a quest'ora saremo tutti mischiati senza differenze culturali e etniche, il mondo è bello perché vario
Ma purtroppo questo è il risultato di decenni di lavaggio del cervello fatto dalla sinistra che di sinistra ormai non ha nulla
il mondo è bello perchè è vario. bravissimo.
le differenze sono cose da abbracciare, non cose da schifare e ripugnare.
le differenze culturali rimangono. gli usa sono un melting pot. permangono culture messicane, afroamericane e caucasiche, per quanta cultura ci sia. la cultura italiana è mediterranea, di fatto i siciliani hanno il dna più vicino a un arabo che a un italiano. cosa dici a quello? terroni merda?

attacchi alla moderazione? sto attaccando una sua ideologia con cui non sono d’accordo, non mi sembra di aver detto niente a voi mod che non fate backhanded advice razzista.
non vorrete mica limitare la mia libertà di parola come quei brutti islamici immigrati no?
Qua l'unico razzista sei tu che ripudi i tuoi conterranei e la tua religione cercando ragazze italiane, io ti ho detto che dovresti apprezzare di più le tue origini

vedi che allora alcune indiane si? la cosa che mi fa più piacere è quando una persona che ha torto se ne rende conto pacificamente con la mente aperta
Non esageriamo adesso. In generale gli indiani non mi piacciono come fenotipo. Preferisco quelli europei.

Giusto però mettiti nei panni degli italiani che ogni giorno si ritrovano le strade che somigliano sempre più a quelle di Rabat
in che modo ci stanno assomigliando? intendi i video della sardone scioccati dei negozi proprietà degli arabi? libero mercato, il bello del mondo occidentale. la cultura araba non è in italia, tranne che se dentro le cerchie degli arabi che in italia ci vivono. e gli italiani che sono andati in america ad aprire pizzerie e in cerca di fortuna non sono stati che un plus per l’america.

il che è l’unica visione normale. l’essere umano normale tende a voler differenziare il proprio patrimonio genetico con un partner diverso.
Le persone che preferiscono esclusivamente partner con un fenotipo simile di solito hanno tendenze incestuose, non mi va di linkare lo studio ma se serve lo faccio, sono un nerd su queste cose purtroppo
Ma chi la detta questa stronzata? L'hai sentita dire per caso da Ilaria salis o george soros?
Lo sapevi che le popolazioni più longeve sono proprio quelle che hanno avuto pochissimi miscugli razziali?

in che modo ci stanno assomigliando? intendi i video della sardone scioccati dei negozi proprietà degli arabi? libero mercato, il bello del mondo occidentale. la cultura araba non è in italia, tranne che se dentro le cerchie degli arabi che in italia ci vivono. e gli italiani che sono andati in america ad aprire pizzerie e in cerca di fortuna non sono stati che un plus per l’america.
Hai imparato bene la lezioncina sul multiculturalismo vedo, ma l'Italia non ha avuto nessun vantaggio dall'immigrazione straniera e soprattutto da quella proveniente dal maghreb

non c’entra con quello.
c’entra con “sei uno straniero, dovresti stare con le ragazze della tua razza ed evitare le nostre donne ariane”
Ma quali ariane lol forse non hai capito che per me tutti quelli che non sono della mia regione sono stranieri, italiani compresi

le differenze culturali rimangono. gli usa sono un melting pot. permangono culture messicane, afroamericane e caucasiche, per quanta cultura ci sia. la cultura italiana è mediterranea, di fatto i siciliani hanno il dna più vicino a un arabo che a un italiano. cosa dici a quello? terroni merda?
Certo infatti io non le schifo, pensa che uno dei miei cibi preferiti è il kebab però se vogliamo un mondo vario con tante culture e razze dobbiamo evitare di mischiarci e di imbastardire le nostre usanze mischiandole con quelle di altri popoli

agnostico, si anche i miei genitori lo sono, a cosa vuoi arrivare? sono di terza generazione, anche i miei nonni lo sono
E questo è un problema, le religioni sono una delle poche cose rimaste che possono fare in modo che il mio popolo e il tuo non vengano spazzati via dal piano kalergi

E questo è un problema, le religioni sono una delle poche cose rimaste che possono fare in modo che il mio popolo e il tuo non vengano spazzati via dal piano kalergi
Ma lascialo perdere, non vedi che li fanno una sorta di lavaggio al cervello pure a loro per convincerli che il multiculturalismo e' grandioso?
E cercano pure di far sentire in colpa il loro interlocutore

Comunque @jaysium preferire partner solo della propria etnia, praticare l’endogamia o non essere attratti da certe etnie non è di per sé razzista, se si tratta di una scelta personale e non implica odio o convinzioni di superiorità. Dare consigli agli altri di fare lo stesso non lo è, finché non si traduce in giudizi negativi o imposizioni verso chi fa scelte diverse. Diventa razzismo solo se queste preferenze si accompagnano a discriminazione o negazione dei diritti altrui.

Nel mio caso caso, ho determinati svantaggi genetici e se fossi in una relazione duratura vorrei avere anche dei figli. Quindi per compensare a queste mie mancanze dovrei andare con individui con certe caratteristiche, che sicuramente sono meno probabili in popolazioni africane o asiatiche rispetto a quelle nord europee. Senza discriminare nessuno eh, devo solo salvare la mia bloodline.

Qua l'unico razzista sei tu che ripudi i tuoi conterranei e la tua religione cercando ragazze italiane, io ti ho detto che dovresti apprezzare di più le tue origini
dove l’ho detto che cerco ragazze italiane e ripudio i miei conterranei?
Comunque @jaysium preferire partner solo della propria etnia, praticare l’endogamia o non essere attratti da certe etnie non è di per sé razzista, se si tratta di una scelta personale e non implica odio o convinzioni di superiorità. Dare consigli agli altri di fare lo stesso non lo è, finché non si traduce in giudizi negativi o imposizioni verso chi fa scelte diverse. Diventa razzismo solo se queste preferenze si accompagnano a discriminazione o negazione dei diritti altrui.

Nel mio caso caso, ho determinati svantaggi genetici e se fossi in una relazione duratura vorrei avere anche dei figli. Quindi per compensare a queste mie mancanze dovrei andare con individui con certe caratteristiche, che sicuramente sono meno probabili in popolazioni africane o asiatiche rispetto a quelle nord europee. Senza discriminare nessuno eh, devo solo salvare la mia bloodline.
non penso il tuo ragionamento sia sbagliato. questo consiglio però è un po’ infondato, io non ho espresso alcuna preferenza etnica
non sono parte del popolo italiano dopo 3 generazioni in italia?

scusate la risposta tardiva ma ero in timeout per qualche motivo

Fra è inutile provare ad avere un confronto normale con questo tipo di utenza, non sono interessati ad ascoltare o a cambiare il proprio punto di vista, puoi dirgli qualsiasi cosa ma da una parte entra e dall' altra esce.
Alcuni lo fanno per insicurezza, pregiudizi, stupidità, orientamento politico, non c'è modo veramente.

Fra è inutile provare ad avere un confronto normale con questo tipo di utenza, non sono interessati ad ascoltare o a cambiare il proprio punto di vista, puoi dirgli qualsiasi cosa ma da una parte entra e dall' altra esce.
Alcuni lo fanno per insicurezza, pregiudizi, stupidità, orientamento politico, non c'è modo veramente.
uno ci prova.

Back