Valutazione?

poi anche giocando un po’ con il filtro simmetria classico che flippa la foto mi sono reso conto che sono molto asimmetrico
Si vede un po’ in effetti. Ma molto difficilmente trovi un viso simmetrico perfetto. Gli occhi sono un po’ a palla ma nulla di grave.
Fisicamente ripeto stai messo bene, lavora sull’autostima e continua ad esercitarti nei approcci, fai esperienza leggi qualche libro o articolo a riguardo. Essere vergini a 18 anni non è così grave come credi.

Fatti Tinder, hai un fenotipo che va di moda. Hai detto sei un gymcel per cui credo tu abbia un buon fisico che su Tinder è un bel boost.

Costruisci il profilo così: prima foto frontale, seconda foto fisico, terza ed eventuale quarta qualche foto più da viver (fatta da un terzo).

Secondo me trovi easy qualche disagiata low iq che vuole farsi usare come sborratoio (specialmente se vivi in una big city).

Fatti Tinder, hai un fenotipo che va di moda. Hai detto sei un gymcel per cui credo tu abbia un buon fisico che su Tinder è un bel boost.

Costruisci il profilo così: prima foto frontale, seconda foto fisico, terza ed eventuale quarta qualche foto più da viver (fatta da un terzo).

Secondo me trovi easy qualche disagiata low iq che vuole farsi usare come sborratoio. (Specialmente se vivi in una big city)
sono qua proprio perchè out of luck su app di incontri ahah, è stata l’ultima che mi ha fatto pensare che il problema sia fisico

nessuna ragazza mi approccia, e quelle con cui ci provo mi danno il palo, vergine a 18 anni mi sembra non ci sia più speranza
Boh magari puzzi tantissimo cmq esteticamente sei almeno un 6.5 forse anche 7 ma hai un viso che ad alcune può piacere anche parecchio.
A 18 è quasi normale essere vergini ma vedrai che a breve lo risolvi.

Back