Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va a rimorchiare,se fossi sposato sono questi da cui essere gelosiCazzo vai in montagna vestito così, voto 3.
Ah ok grazie, sto messo bene quindi secondo te? Piacerò alle ragazze?V
Va a rimorchiare,se fossi sposato sono questi da cui essere gelosi
Sono brutto quindi secondo te? O il 3 è per come sono vestito?Cazzo vai in montagna vestito così, voto 3.
non sei vestito male, l'unico problema sono quei pantaloni strettissimi che, soprattutto abbinati a quelle scarpe, stanno maluccio: starebbero meglio dei pantaloni più larghi, soprattutto con quelle sneakers. comunque voto complessivo faccia e fisico 6+Sono brutto quindi secondo te? O il 3 è per come sono vestito?
Non sono nulla di che quindi? Punti di forza e di debolezza?non sei vestito male, l'unico problema sono quei pantaloni strettissimi che, soprattutto abbinati a quelle scarpe, stanno maluccio: starebbero meglio dei pantaloni più larghi, soprattutto con quelle sneakers. comunque voto complessivo faccia e fisico 6+
Però a livello estetico come mi trovi?sinceramente sembri un bravo ragazzo che vuole fare il maranza....
Comunque non sono nulla di che giusto?Come fai a pensare di farti valutare con una foto del cazzo così con gli occhiali da sole addosso? L'unica cosa che si può dire è che sicuramente sei sopra al 5, ma dovresti fare almeno una foto da vicino senza occhiali da sole per una valutazione sensata, magari anche una foto di profilo
io direi nella media, ma da sta foto è obiettivamente impossibile valutarti bene, c'è un thread apposta che spiega come devono essere le foto per le valutazioni, leggilo caro. Oltretutto con su gli occhiali la valutazione diventa ancora più difficile, va bene mandarne 1 con gli occhiali ma a corredo di altre in cui ti si veda bene sia di profilo che di fronte. Anche l'espressione facciale conta, ad esempio non ha senso mandarle tutte in cui sorridi o in cui hai una sola espressione. comunque punti deboli direi protrusione (mi pare) e acconciatura, punti di forza direi labbra e capello (mi sembra ne abbia tanti)Non sono nulla di che quindi? Punti di forza e di debolezza?
intanto inizia a spiegarmi perchè mi segui...comunque fuori posto come outfit sia per la situazione sia per il viso...sei un bravo ragazzo, vestiti da bravo ragazzo...secondo....in montagna vacci vestito da montagna...Però a livello estetico come mi trovi?
Ti ripeto che da una foto così non si può capire, potresti anche essere bello, come potresti essere un normaloide, l'unica cosa certa è che non sei bruttoComunque non sono nulla di che giusto?
invece senza occhiali sembrano tutti più belliFoto invalutabile, mettine altre
Con gli occhiali siamo tutti più belli
ma in realtà è vestito normale, il problema sono gli skinny che stanno male praticamente a chiunque, per il resto un jeans bianco e una maglia nera sta bene a chiunque, l'importante è il taglio del capointanto inizia a spiegarmi perchè mi segui...comunque fuori posto come outfit sia per la situazione sia per il viso...sei un bravo ragazzo, vestiti da bravo ragazzo...secondo....in montagna vacci vestito da montagna...
diciamo che con quei plasticoni che ha nella foto staremmo male tutti eh, non mi sembra lo valorizzino molto caraFoto invalutabile, mettine altre
Con gli occhiali siamo tutti più belli