Se lo dici tuinvece senza occhiali sembrano tutti più belli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se lo dici tuinvece senza occhiali sembrano tutti più belli
Ma se mi piacciono gli skinny non posso metterli? Fino a qualche anno fa se non mettevi skinny eri uno sfigatoma in realtà è vestito normale, il problema sono gli skinny che stanno male praticamente a chiunque, per il resto un jeans bianco e una maglia nera sta bene a chiunque, l'importante è il taglio del capo
Infatti a lui stanno male però nascondono 2/3 del viso, invalutabilediciamo che con quei plasticoni che ha nella foto staremmo male tutti eh, non mi sembra lo valorizzino molto cara
ma quando dai le risposte tiri a dadi per scriverle? era una battuta ironicaSe lo dici tu
non è quello è che pantalone bianco maglia nera è proprio l abbinamento da maranza per eccellenza, almeno mettila blu la maglia...Ma se mi piacciono gli skinny non posso metterli? Fino a qualche anno fa se non mettevi skinny eri uno sfigato
E come facevo a capire che eri ironico? Lolma quando dai le risposte tiri a dadi per scriverle? era una battuta ironica
lavami le mutandeE come facevo a capire che eri ironico? Lol
Chill dai
Quindi non sono nulla di che?Infatti a lui stanno male però nascondono 2/3 del viso, invalutabile
E comunque ho detto “più belli”, non necessariamente vuol dire belli.
Non mi va proprio guardalavami le mutande
metti altre fotoQuindi non sono nulla di che?
caro metti quello che vuoi, se richiedi una valutazione devi saper accettare le critiche. Di cosa si metteva anni fa sinceramente mi frega poco, dato che non seguo i trend di tikmerd e cazzate varie; jeans dal taglio stretto anch'io li metto, non skinny ma slim abbastanza tamarri, molto raramente eh, però comunque a volte li indosso, e son consapevole che 1)non è abbigliamento adatto alla montagna o all'estate in generale e 2) che sto mille volte meglio con altri capiMa se mi piacciono gli skinny non posso metterli? Fino a qualche anno fa se non mettevi skinny eri uno sfigato
sei complessato forte tu...comunque non ascoltarla charlix girano strani voci su di leiQuindi non sono nulla di che?
vero, infatti deve mandare altre foto, c'è un thread apposta da leggere prima di farsi valutareInfatti a lui stanno male però nascondono 2/3 del viso, invalutabile
E comunque ho detto “più belli”, non necessariamente vuol dire belli.
basta fare domande autistiche e metti altre fotoQuindi non sono nulla di che?
fratello in cristo scusa il francesismo ma che cazzo vai dicendo cioè seriamente nel 2025 a te frega talmente tanto di cosa si mettono i maranza da evitare un abbinamento di colori semplice e valido perchè "è da maranza"?. Tra l'altro da maranza sono determinati capi, se proprio vogliamo definirli così, di certo non gli abbinamenti di colorinon è quello è che pantalone bianco maglia nera è proprio l abbinamento da maranza per eccellenza, almeno mettila blu la maglia...
vabbè raga continuate a dare corda a sto complessato e comunque si vede che l abito è il suo look naturale, i tatuaggi e le altre cose lasciateli a quelli come mefratello in cristo scusa il francesismo ma che cazzo vai dicendo cioè seriamente nel 2025 a te frega talmente tanto di cosa si mettono i maranza da evitare un abbinamento di colori semplice e valido perchè "è da maranza"?. Tra l'altro da maranza sono determinati capi, se proprio vogliamo definirli così, di certo non gli abbinamenti di colori
assomigli un pò a brando di uomini e donne
con un sorriso a bocca chiusa direi 6+, nella foto con la donzella direi 5,5