Valutazione

ma in realtà è vestito normale, il problema sono gli skinny che stanno male praticamente a chiunque, per il resto un jeans bianco e una maglia nera sta bene a chiunque, l'importante è il taglio del capo
Ma se mi piacciono gli skinny non posso metterli? Fino a qualche anno fa se non mettevi skinny eri uno sfigato

diciamo che con quei plasticoni che ha nella foto staremmo male tutti eh, non mi sembra lo valorizzino molto cara
Infatti a lui stanno male però nascondono 2/3 del viso, invalutabile
E comunque ho detto “più belli”, non necessariamente vuol dire belli.

Ma se mi piacciono gli skinny non posso metterli? Fino a qualche anno fa se non mettevi skinny eri uno sfigato
caro metti quello che vuoi, se richiedi una valutazione devi saper accettare le critiche. Di cosa si metteva anni fa sinceramente mi frega poco, dato che non seguo i trend di tikmerd e cazzate varie; jeans dal taglio stretto anch'io li metto, non skinny ma slim abbastanza tamarri, molto raramente eh, però comunque a volte li indosso, e son consapevole che 1)non è abbigliamento adatto alla montagna o all'estate in generale e 2) che sto mille volte meglio con altri capi

Il livello di rincoglionimento del forum si è alzato così tanto che non si riesce neanche più a distinguere un ragazzo normale da un maranza, ohibò.

@Furbillo dovresti togliere gli occhiali. Comunque sei messo bene però io cambierei il taglio di capelli, puoi valorizzarli in altri modi.

non è quello è che pantalone bianco maglia nera è proprio l abbinamento da maranza per eccellenza, almeno mettila blu la maglia...
fratello in cristo scusa il francesismo ma che cazzo vai dicendo cioè seriamente nel 2025 a te frega talmente tanto di cosa si mettono i maranza da evitare un abbinamento di colori semplice e valido perchè "è da maranza"?. Tra l'altro da maranza sono determinati capi, se proprio vogliamo definirli così, di certo non gli abbinamenti di colori

fratello in cristo scusa il francesismo ma che cazzo vai dicendo cioè seriamente nel 2025 a te frega talmente tanto di cosa si mettono i maranza da evitare un abbinamento di colori semplice e valido perchè "è da maranza"?. Tra l'altro da maranza sono determinati capi, se proprio vogliamo definirli così, di certo non gli abbinamenti di colori
vabbè raga continuate a dare corda a sto complessato e comunque si vede che l abito è il suo look naturale, i tatuaggi e le altre cose lasciateli a quelli come me

Indietro