cambia taglio di capelli e montatura se vuoi un consiglioMa queste sono meno recenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cambia taglio di capelli e montatura se vuoi un consiglioMa queste sono meno recenti
il punto del mio discorso era un altro, era una riflessione generale non riguardava questo tizio in particolarevabbè raga continuate a dare corda a sto complessato e comunque si vede che l abito è il suo look naturale, i tatuaggi e le altre cose lasciateli a quelli come me
cambia taglio di capelli e montatura se vuoi un consiglio
I capelli come?cambia taglio di capelli e montatura se vuoi un consiglio
perchè cambio taglio ? secondo me in quella foto a bocca chiusa gli sta bene sto taglio con la sua facciacambia taglio di capelli e montatura se vuoi un consiglio
con il low fade e la riga di lato, contento tuI capelli come?
non so, sicuramente non come nella foto con la tipa. Essendo molto dritti e sembrano anche molto sottili potresti andare dal tuo parrucchiere (o trovarne uno valido) e farti consigliare da lui che sicuro ne sa più di noi del forumI capelli come?
Da cosa deduci che sono sottili?non so, sicuramente non come nella foto con la tipa. Essendo molto dritti e sembrano anche molto sottili potresti andare dal tuo parrucchiere (o trovarne uno valido) e farti consigliare da lui che sicuro ne sa più di noi del forum
Come lo faresti il taglio?Il livello di rincoglionimento del forum si è alzato così tanto che non si riesce neanche più a distinguere un ragazzo normale da un maranza, ohibò.
@Furbillo dovresti togliere gli occhiali. Comunque sei messo bene però io cambierei il taglio di capelli, puoi valorizzarli in altri modi.
Ahahahahahhahahaha che voci girano su di me?sei complessato forte tu...comunque non ascoltarla charlix girano strani voci su di lei
Quanto sei alto caro?Come lo faresti il taglio?
zio ma stigrancazzi di cosa deduco io, ho detto che sembra lo siano, quello lo sai tu cristo sandro sono i tuoi capelli mica i mieiDa cosa deduci che sono sottili?
Sì ma per capire che difetto hanno e come farli. Se sto chiedendo è perché non lo so, altrimenti non chiedereizio ma stigrancazzi di cosa deduco io, ho detto che sembra lo siano, quello lo sai tu cristo sandro sono i tuoi capelli mica i miei
174 cmQuanto sei alto caro?
Ma non ha difetti visibili il capello, ho detto che sta male il taglio, l'acconciatura zio pera non il capello. Son due cose diverseSì ma per capire che difetto hanno e come farli. Se sto chiedendo è perché non lo so, altrimenti non chiederei
questo li perde a furia di paranoie, stai a vedere....zio ma stigrancazzi di cosa deduco io, ho detto che sembra lo siano, quello lo sai tu cristo sandro sono i tuoi capelli mica i miei
è bastata la risata per far capire che tipo di voci giranoAhahahahahhahahaha che voci girano su di me?
Ma non ha difetti visibili il capello, ho detto che sta male il taglio, l'acconciatura zio pera non il capello. Son due cose diverse
Ma sta male perché è brutta l'acconciatura in sé o perché sta male a me?Ma non ha difetti visibili il capello, ho detto che sta male il taglio, l'acconciatura zio pera non il capello. Son due cose diverse
Così non starai sicuramente male, anzi, e son facilissimi da mantenere. Basta che li asciughi strofinandoli un po', poi te li phoni in avanti usando il diffusore sul phon e gli dai un po' di struttura passandoci delicatamente le mani e usando la polverina apposta, tipo cera, che usano molti sui capelli. Altro consiglio, lava sempre con shampoo buoni e usa il balsamoSì ma per capire che difetto hanno e come farli. Se sto chiedendo è perché non lo so, altrimenti non chiederei
Perché starebbe male anche a Brad Pitt nella foto con la tipa, nell'altra non sta male ma semplicemente non è il meglio che puoi avere con i capelli lisciMa sta male perché è brutta l'acconciatura in sé o perché sta male a me?
Beh a dire il vero Brad Pitt ce li aveva così anni faPerché starebbe male anche a Brad Pitt nella foto con la tipa, nell'altra non sta male ma semplicemente non è il meglio che puoi avere con i capelli lisci