Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
due normaloidi da 6Questi 2 ragazzi quanto me li valutate?
Visualizza allegato 14903
Rispetto a me meglio, peggio o uguale?due normaloidi da 6
Questi 2 ragazzi quanto me li valutate?
Visualizza allegato 14903
Lui leggermente meglio di te, lei peggio di teRispetto a me meglio, peggio o uguale?
Lui rispetto a me cos'ha in più?Lui normocarino solo per gli occhi azzurri, 6+
Lei normaloide/normobruttina sul 6-/5.5
ma chi è quello un tizio che conosci che ha molto più successo di te ?Lui rispetto a me cos'ha in più?
Esatto ed è più piccolo di me, ma ha molto più successo con il gentil sessoma chi è quello un tizio che conosci che ha molto più successo di te ?
in termini di linguaggio del corpo ti mogga all'infinitoEsatto ed è più piccolo di me, ma ha molto più successo con il gentil sesso
E a livello puramente estetico?in termini di linguaggio del corpo ti mogga all'infinito
Eh sul linguaggio del corpo si può fare poco, quelle sono le pose che mi esconoin termini di linguaggio del corpo ti mogga all'infinito
Gli occhi azzurri che inevitabilmente lo rendono un po' più bello, però se ti fai un taglio di capelli decente forse potresti anche superarlo. Comunque già ora siete praticamente sullo stesso livelloLui rispetto a me cos'ha in più?
Se usi l'intelletto solo questo dovrebbe farti capire perchè lui ha più successoEh sul linguaggio del corpo si può fare poco, quelle sono le pose che mi escono
Sì ma io chiedevo a livello estetico come sta messo lui rispetto a me?Se usi l'intelletto solo questo dovrebbe farti capire perchè lui ha più successo
In questa foto direi 6.5 forse 7-Visualizza allegato 14905
Oscar Piastri invece quanto me lo valuti?
Molto meglio rispetto a me? Che punti di forza e debolezza ha secondo te?In questa foto direi 6.5 forse 7-
Oddio molto meglio no, al momento è mezzo punto sopra di te ma te potenzialmente potresti arrivare a essere quasi come lui.Molto meglio rispetto a me? Che punti di forza e debolezza ha secondo te?
Ma secondo te nel complesso io sono leggermente sopra la media o sono un normaloide totale?Oddio molto meglio no, al momento è mezzo punto sopra di te ma te potenzialmente potresti arrivare a essere quasi come lui.
Punti di forza: struttura ossea del viso molto buona e canthal tilt leggermente positivo
Punti di debolezza: forse leggera asimmetria degli occhi e il fatto che nel complesso risulti troppo anonimo per essere un 7