Valutazione

Adesso non esageriamo sarà un bell'uomo ma non è un modello. Qualcosa gli manca
Continui a farne una questione di misure e numeri "non è un modello", spesso e volentieri i modelli fanno cagare, sono alti e con facce spigolose. Quante donne trovano attraenti i modelli? Quante donne trovano attraente jordan barrett? Non bello, perché è oggettivamente bello, ma proprio ATTRAENTE. poche. Quante donne la lancerebbero come riso ai matrimoni, ad Argentero. Tutte.
 
sai che alla fine non ho capito che ne pensi...
è anonimo o magnetico? Per me se decontestualizzato è anonimo.

e barrett pre interventi era davvero bello. Pattinson è un altro pompato dalle np.
Penso che sia bello, ma bello davvero tanto, uno degli uomini più belli al mondo. Questo perché è fondamentale adattare le teorie ai fatti e mai viceversa. Lui piace da morire a tutte, soprattutto le italiane che sono le più difficili in assoluto, ergo è uno degli uomini più belli del mondo anche se non gli vedete i lineamenti disegnati da un architetto. Barrett è tutto uno spigolo, ma alle donne non piace, ergo non è bello
 
Continui a farne una questione di misure e numeri "non è un modello", spesso e volentieri i modelli fanno cagare, sono alti e con facce spigolose. Quante donne trovano attraenti i modelli? Quante donne trovano attraente jordan barrett? Non bello, perché è oggettivamente bello, ma proprio ATTRAENTE. poche. Quante donne la lancerebbero come riso ai matrimoni, ad Argentero. Tutte.
ma la bellezza infatti per me è una misura che trascende dai sessi. un 10 è quanto più vicino all'angelico o diabolico possibile, divino quasi nell'aspetto. Questo di divino c'ha na mazza. Sembra un barista da centro città. E ripeto, reputo le np esseri privi di gusto e senso estetico nella stragrande maggioranza dei casi. Non mi faccio insegnare da loro la bellezza, che dio me ne scampi.
 
sai che alla fine non ho capito che ne pensi...
è anonimo o magnetico? Per me se decontestualizzato è anonimo.

e barrett pre interventi era davvero bello. Pattinson è un altro pompato dalle np.
Decontestualizzato da cosa? È un attore incapace che interpreta, male, dei personaggi inutili e completamente anonimi in filmetti del cazzo. Da cosa dovrebbe essere contestualizzato? Questo se lavorasse all'ipercoop le farebbe girare tutte, perché ha uno sguardo e un sorriso che le lascia stronze
 
ma la bellezza infatti per me è una misura che trascende dai sessi. un 10 è quanto più vicino all'angelico o diabolico possibile, divino quasi nell'aspetto. Questo di divino c'ha na mazza. Sembra un barista da centro città. E ripeto, reputo le np esseri privi di gusto e senso estetico nella stragrande maggioranza dei casi. Non mi faccio insegnare da loro la bellezza, che dio me ne scampi.
Però è proprio questo il motivo per cui sei qui.
 
Questo è uno degli uomini più belli d'Italia! Non è perfetto ma i vari chadlite teen di oggi gli fanno una sega. Tutte le donne lo vogliono, mia sorella che ha 24 anni ci esce pazza. Volendo dargli un voto è 7,5/7,75 da giovane. Ora è tipo "old veteran chad".
tua sorella come ti valuta?
 
Decontestualizzato da cosa? È un attore incapace che interpreta, male, dei personaggi inutili e completamente anonimi in filmetti del cazzo. Da cosa dovrebbe essere contestualizzato? Questo se lavorasse all'ipercoop le farebbe girare tutte, perché ha uno sguardo e un sorriso che le lascia stronze
ahahahahahah ma mica vive col makeup addosso. Non fosse alto e famoso, vestito da normie, passerebbe anonimo pure all'esselunga. Sai quanti muratori e elettricisti ho visto più impressionanti di lui facendo la spesa e non vedevo le np svenire tra gli scaffali.
 
Non so con chi ce l'hai. Mia madre sicuramente gliela darebbe volentieri. La mancanza e l'ossessione per la figa su sto gruppo vi porta a formulare dei concetti del cazzo, seppur molte conclusioni a cui giungete siano corrette, talvolta quasi ovvie e pleonastiche. L'ossessione per determinati difetti che vi opprimono psicofisicamente vi porta a sovrastimarli anche nei volti e nei corpi degli altri e, al tempo stesso, sovrastimate positivamente ogni singola caratteristica opposta a questi difetti. Ne fate una questione rigida, tabellare, schematica, geometrica. Questa è la stronzata. Qui ritenete belli Jordan Barrett e Robert Pattinson. Spoiler: NON LO SONO. Jordan Barrett matematicamente bello lo è pure, ma tutto lì, non è sexy, non è magnetico, non è maschio. Pattinson è un bidone e basta "Ma HaI ViStO ChE MaNdIbBOlAhhh!!11" si bravi, mollate il gognometro. Bene. La bellezza non si misura col rigello, è qualcosa che si emana, che si esprime, un insieme di tanti fattori. Questo ha dei lineamenti anonimi, mi dispiace per voi ragazzi, oltre che incel, non capite neanche un cazzo. Guardate lo sguardo, l'espressione del viso, la conformazione generale del volto (non la definizione della mandibola che tanto vi ossessiona se siete dei retrusi), è sexy, arrapante, magnetico, virile ma dolce, è maschio. Voi state qua a dargli i voti

guarda che pattinson è retrusissimo di mascella, non è bello per niente manco secondo i canoni psl
 
Decontestualizzato da cosa? È un attore incapace che interpreta, male, dei personaggi inutili e completamente anonimi in filmetti del cazzo. Da cosa dovrebbe essere contestualizzato? Questo se lavorasse all'ipercoop le farebbe girare tutte, perché ha uno sguardo e un sorriso che le lascia stronze
le faccio bagnare tutte le cassiere del pam, nessuno bello come me.
arr.jpg
 
Back
Top