Valutazione

Però è proprio questo il motivo per cui sei qui.
? non ti seguo.
Valuto secondo quello che sono i miei canoni (non gusti) di bellezza. Per me è come guardare un quadro e capire se è una crosta o c'è dell'arte e quanta ce n'è.
 
Si esatto, è così. Poi i capelli lunghi lo valorizzano molto, ma rimane bellissimo. Non contestarla a me sta cosa, chiedilo a tutte le donne che conosci
per sentire i loro assurdi voti? Cioè sta scritto qualche post sopra cosa penso del loro gusto e opinione in fatto di bellezza.
E si i capelli lo valorizzano, punto come tutti quelli con una hairline cosi, Senza i suoi capelli i lineamenti anonimi lo apparirebbero ancora di piu agli occhi delle np.
 
per sentire i loro assurdi voti? Cioè sta scritto qualche post sopra cosa penso del loro gusto e opinione in fatto di bellezza.
E si i capelli lo valorizzano, punto come tutti quelli con una hairline cosi, Senza i suoi capelli i lineamenti anonimi lo apparirebbero ancora di piu agli occhi delle np.
Ma è proprio da li che derivano i canoni di bellezza... è da li che derivano i tuoi traumi, le tue ossessioni, le tue paranoie e la tua dismorfofobia ed è per questo che dico che è questo il motivo per cui se qui. Perché se tu con il tuo non disegnato col righello piacessi alle fighe, questo posto non sapresti nemmeno che esite
 
Ma è proprio da li che derivano i canoni di bellezza... è da li che derivano i tuoi traumi, le tue ossessioni, le tue paranoie e la tua dismorfofobia ed è per questo che dico che è questo il motivo per cui se qui. Perché se tu con il tuo non disegnato col righello piacessi alle fighe, questo posto non sapresti nemmeno che esite
con il tuo *volto
 
e quindi cerchi compassione? Manco avessi detto di aver seppellito il tuo migliore amico morto in trincea.
Che speranze vuoi? Sei sicuro che quello che speri, poi quando lo hai non lo vorresti piu? Stare e trovare una np non è difficile, serve perseveranza, voglia e attitudine per starci insieme. Non è da tutti. Mentre è da tutti volere quello che non si ha per poi non volerlo più quando lo si ottiene.
Mantieni questo di speranza, che ci sia qualcosa di meglio che ti aspetta, sempre.
A me basterebbe solo mettere le mani addosso a una np, visto che non l'ho neanche mai toccata
 
Non so con chi ce l'hai. Mia madre sicuramente gliela darebbe volentieri. La mancanza e l'ossessione per la figa su sto gruppo vi porta a formulare dei concetti del cazzo, seppur molte conclusioni a cui giungete siano corrette, talvolta quasi ovvie e pleonastiche. L'ossessione per determinati difetti che vi opprimono psicofisicamente vi porta a sovrastimarli anche nei volti e nei corpi degli altri e, al tempo stesso, sovrastimate positivamente ogni singola caratteristica opposta a questi difetti. Ne fate una questione rigida, tabellare, schematica, geometrica. Questa è la stronzata. Qui ritenete belli Jordan Barrett e Robert Pattinson. Spoiler: NON LO SONO. Jordan Barrett matematicamente bello lo è pure, ma tutto lì, non è sexy, non è magnetico, non è maschio. Pattinson è un bidone e basta "Ma HaI ViStO ChE MaNdIbBOlAhhh!!11" si bravi, mollate il gognometro. Bene. La bellezza non si misura col rigello, è qualcosa che si emana, che si esprime, un insieme di tanti fattori. Questo ha dei lineamenti anonimi, mi dispiace per voi ragazzi, oltre che incel, non capite neanche un cazzo. Guardate lo sguardo, l'espressione del viso, la conformazione generale del volto (non la definizione della mandibola che tanto vi ossessiona se siete dei retrusi), è sexy, arrapante, magnetico, virile ma dolce, è maschio. Voi state qua a dargli i voti
Ovvio che gli diamo i voti, è molto crudo sentire dire dalle np "mi farei fare tutto" mentre a me mi dicono "non sei brutto, semplicemente non sei il mio tipo"
 
guarda che pattinson è retrusissimo di mascella, non è bello per niente manco secondo i canoni psl
Cazzo che brutto avere una np da 5.5 come sorella. Senti tutte le loro crudezze sui ragazzi che hanno rifiutato e poi senti tutte le loro porcate sul bello di turno. L'unica cosa positiva è che puoi annusare i suoi vestiti dopo che è tornata a casa dalla serata, che goduria
 
Ma è proprio da li che derivano i canoni di bellezza... è da li che derivano i tuoi traumi, le tue ossessioni, le tue paranoie e la tua dismorfofobia ed è per questo che dico che è questo il motivo per cui se qui. Perché se tu con il tuo non disegnato col righello piacessi alle fighe, questo posto non sapresti nemmeno che esite
non sono qui perchè esteticamente sgradevole anzi. Non è l'estetica il mio problema. Sono qui per dire cio che penso delle np e del mondo che mi circonda, e in questo assomiglio ad un brutto vero.

"Fa cagare"
È figo anche in quella foto avete la percezione della faccia di una persona completamente distorta oramai dal bombardamento social d'immagini di fotomodelli/cartoni animati/film marvel
detto da quello che inonda il web con la sua faccia e pensa che ritoccandosi le tipe sbaveranno per lui.
Non ho social ne altro quindi il mio giudizio è solo un canone estetico basato su quello che vedo in giro.

7 non mi pare un voto da brutto. Magari con quei lineamenti e una vita comune in cui non sei maxxato pure quando esci dal gabinetto, quella faccia sarebbe una delle tante che vedi in giro da buon 6.
 
Avoglia. Sarebbe brutto questo secondo te? Posso spiegarti anche analiticamente perché non lo è, ma sarebbe troppo autistico farlo! Non è un fotomodello canonico ma piace anche di più se è per questo
non ho mai parlato di brutto. Ho parlato di sopravvalutato in fatto di bellezza pura.
Tu parli di attrazione, bene. Non sono frocio non provo attrazione ne per lui ne per barrett ne per altri uomini, quindi non potrei giudicarli. Col cazzo, proprio questo è un giudizio asettico. E nemmeno le np le valuto sulla scala di attrazione senno darei degli 8 a delle nasone giganti. Le valuto per quello che sono all'interno delle razza umana.

e se dovessi metterci l'attrazione nel campo maschile, fossi una np mi farei sventrare di piu da vin diesel che da sto impiegato delle poste.
Bello vin diesel, un 9 proprio.
 
le donne
le donne
le donne

siete dei fottuti ginocentrici questo è il vostro problema. Meglio se non vi riproducete, siete dei morti di figa genetici.
 
le donne
le donne
le donne

siete dei fottuti ginocentrici questo è il vostro problema. Meglio se non vi riproducete, siete dei morti di figa genetici.
Cosa c’è di meglio di far sbavare con uno sguardo la maggior parte delle puttanelle e umiliarle?
Oggettivamente è un 8 ha una struttura facciale da chad. Forse non 8 ma 7.5 sicuro
 
Continui a farne una questione di misure e numeri "non è un modello", spesso e volentieri i modelli fanno cagare, sono alti e con facce spigolose. Quante donne trovano attraenti i modelli? Quante donne trovano attraente jordan barrett? Non bello, perché è oggettivamente bello, ma proprio ATTRAENTE. poche. Quante donne la lancerebbero come riso ai matrimoni, ad Argentero. Tutte.
Ah certo perché lo dici tu allora è vero
 
Back
Top