25ennearrapato
Active member
E quale sarebbe?Mi dispiace, sei in loop veramente devastante. La bruttezza vera è davvero invalidante, ma sono quasi certo che il tuo problema non sia quello. Mi dispiace davvero
E quale sarebbe?Mi dispiace, sei in loop veramente devastante. La bruttezza vera è davvero invalidante, ma sono quasi certo che il tuo problema non sia quello. Mi dispiace davvero
Se qualcuno pensa che Luca Argentero sia un 6 evidentemente alcuni non lo sanno bene.
Posto che alla teoria va sempre anteposta la pratica.
Se uno ha fatto bagnare la patatina a 3 generazioni di donne evidentemente é uno enormemente sopra media.
7 mediterraneomaxxato.
Senza barba e capelli sarebbe un 6
Un viso bello, da 8 magari prescinde dai capelli e barba.Ah eccoti
Posto che i capelli e la barba li ha e li ha in quel modo, quindi che senso ha dire se non li avesse?
Li ha. O devo dire che se mio nonno avesse avuto tre ruote era un triciclo?
Quando ero un ragazzino di 10 anni già sentivo le donne adulte over 30 schiumare bava davanti a ml calendario di Luca Argentero.
Sono passate generazioni, quelle donne ora sono nonne se non proprio morte e le donne oggi stanno ancora a masturbarsi sulle foto di un Luca argentero ormai uomo maturo.
E sarebbe un 6?
In un altro posto avete dato 7 ad un pesce lesso (con tutto il rispetto) e Luca argentero é un 6? Ma datevi alla droga e lasciate perdere le valutazioni.
ci rinuncio. Continua pure a ragionare come una np.É un uomo di quasi 50 anni, ma sai che vuol dire avere quasi 50 anni?
le persone devi valutarle considerando anche l’età, non puoi paragonare alla pari uno che tra due girate fa 50 anni con un 25 enne e senza prendere le foto in cui sono usciti una merda.
Posto che anche con le ultime due d’oro questo rimorchia. Figurati al top o quando era giovane.
un altro ginocentrico si è palesato. Sei tu che sul forum dei brutti cerchi valutazioni da np per np.Ma se tu devi piacere e scoparti alle donne o ai cazzi del forum dei brutti?
Se la tua gioia é piacere ai cazzi del forum dei brutti stai a pensare al quadrato della radice quadrata del limite che tende a 0 della distanza tra la capocchia e l’ombellico.
Se devi chiavare pensa a cosa piace alle donne.
Guarda che il mio problema non è rimediare gnocca. E' che non voglio farlo alle loro regole, tra cui c'è pensarla e vederla come loro. Sei sicuramente più adatto tu di me a stare con loro. Anche se la società ha più bisogno di persone come me che si riproducono rispetto quelli come te.Se ti piace giocare a pesce contro pesce fai bene.