Alto 1 e 85 o più, atletico, ben piazzato senza essere palestrato, proporzionato, con viso squadrato, lineamenti virili, definiti, ma dolci, sguardo sexy e penetrante, bei capelli e bei colori? Così è? Intanto se è davvero così solo qui che siamo fuori dal mondo lo si può definire un 7,5, perché uno così è un esemplare rarissimo 7,5 una sega. Poi sarei curioso di sapere, oltre a lui quanti altri ne vedi di soggetti che corrispondono alla descrizione (sempre che pure lui sia veramente così). La prima cosa che ho fatto su sto forum è stato postare la foto di un Manzo Fotonico di 1 metro e 90 per quasi 90 kg di buona definizione muscolare, con due spalle da portuale, degli addominali assurdi, il viso squadrato, lineamenti virili, profilo greco, occhi blu acceso e una struttura orbitanle e sopraccigliare che contribuisce a donargli uno sguardo che passa attraverso i muri portanti. Qui, quelli che si autodefiniscono brutti, gli hanno dato 7,5/8. SETTE E MEZZO/OTTO????!!! Se ne vogliamo fare una questione oggettiva e non soggettiva, lui lì (Stephen Amell), nel mondo reale, non è 7,5/8, è 9/9,5 solo perchè la perfezione non esiste. Capisci quanto il delirio sia degenerato. Io per lavoro vedo folle di persone, FOLLE, e parte del mio lavoro è ricordami i dettagli distintivi di queste persone. Io, uno con queste caratteristiche tutte insieme lo avrò si e no un paio di volte in 12 anni di lavoro, 12 ANNI, con alcune di queste caratteristiche ne ho visti qualcuno in più (pochi, devvero pochi), ma con TUTTE queste caratteristiche, se ne ho visti tanti, ne ho visti. Qui... 7,5/8 bell'uomo niente di più. Il contatto con la realtà lo vogliamo riprendere?!