valutazione

Sono d'accordo, ma secondo te avrei avuto probabilità se ci avessi provato ai tempi?

Cioè io credo di essermi giocato almeno 3 situazioni palesi in cui avrei ficcato con ragazze che mi piacevano, perché avevo paura del rifiuto.

Pensa che una mi disse " ho un vizio che faccio spesso, " e si mise il pollice in bocca lentamente con sguardo languido.
Mi ha fatto vedere le foto del suo culo dopo che era stato schiaffeggiato . .
Mi ha detto che per lei trombare è bello.

Sai cosa ho fatto io ?niente.

Le ho riscritto dopo due settimane e mi ha paccato.
E secondo te uno che ha paura è una cosa per cui una np sbava? Credi che non percepiscono questo in te? Sono sceme, ma il puzzo di piscio lo sentono e non gli piace.
 
Sono d'accordo, ma secondo te avrei avuto probabilità se ci avessi provato ai tempi?

Cioè io credo di essermi giocato almeno 3 situazioni palesi in cui avrei ficcato con ragazze che mi piacevano, perché avevo paura del rifiuto.

Pensa che una mi disse " ho un vizio che faccio spesso, " e si mise il pollice in bocca lentamente con sguardo languido.
Mi ha fatto vedere le foto del suo culo dopo che era stato schiaffeggiato . .
Mi ha detto che per lei trombare è bello.

Sai cosa ho fatto io ?niente.

Le ho riscritto dopo due settimane e mi ha paccato.
Hai fatto bene, schivato una Troia-proiettile
 
di quale insicurezza parli se ne hai scopate più di una trentina,belle o brutte che siano?...spero che tu non trolli e capisca che c è gente qui che fatica a scoparsi una cessa ogni morte di papa
 
Bah il racconto inizia a fare acqua.
Ti sei scopato 30 ragazze e poi sei timido se la 31 esima te la sbatte in faccia?
Ma dai
 
Back
Top