valutazione

Beh, non sono foto che metterei su tinder. Sono per una mera valutazione estetica.

Se metto una foto filtrata, sicuramente il giudizio varia in meglio, io voglio un voto onesto.

Poi, non mi interessa il voto in sé, quello che sono, sono. Mi interessa capire in cosa posso migliorare, se volete potete spostare il thread in miglioramento personale.
I ratio in sè sono buoni, devi fraudare altezza con lifts e scarpe apposite e qualcosa ai capelli. Insomma fare softmaxxs generici
 
Hai ragione.
Come look come mi vedresti?

Io per esempio sono un amante della musica seria tipo Pink Floyd, Led Zeppelin etc...
.ma non voglio usare magliette dei gruppi o felpe nere.

Solitamente in inverno mi vesto con maglione e camicia per lavoro e pantaloni abbastanza skinny e Clark.
Ho due o tre giacche diverse più o meno eleganti, camice a iosa.
Pantaloni e jeans, 4 paia di scarpe diverse e diversi maglioni.
Estate varie magliette e pantaloncini.

Di solito le ragazze mi dicono che mi vesto bene.
Cerco di abbinare i colori.
Ma forse passo troppo per bravo ragazzo. Stavo pensando ad un paio di tatuaggi
Mi vesto più o meno come te solo che scarpe ne avrò 20 paia, anche se compro ma poi metto quasi sempre le stesse, molto probabilmente il tuo look non va bene perché è troppo da persona più grande.
 
ahahhahah appena uno scopa piu di 2 tipe, subito che spuntano fuori i teorici lms che trovano tutte le dimostrazioni che ovviamente cercano e prendono come tali solo perchè gli fanno comodo.
Esattamente in che modo la situazione raccontata in questo thread smentisce anche in minima parte quello che si é sempre sostenuto su questo forum quando si parla di lms?
A me sembra che la abbracci appieno. Altro che smentita.
 
Ma vai cagare porcodio sto forum è un covo di troll inutile rimanere qui dentro quando l'unico disadattato sono io
Ma guarda che su questo forum la percentuale di brutti veri, dal 4 in giù quindi non mostri, é bassissima.
La maggior parte sono rientrano tra il 5 ed il 6.5
 
Ma guarda che su questo forum la percentuale di brutti veri, dal 4 in giù quindi non mostri, é bassissima.
La maggior parte sono rientrano tra il 5 ed il 6.5
Io sono un 4 e ho scopato free per un 15 anni circa, neanche per i 3 è finita se usano bene l'intelletto.
 
Ma guarda che su questo forum la percentuale di brutti veri, dal 4 in giù quindi non mostri, é bassissima.
La maggior parte sono rientrano tra il 5 ed il 6.5
e non solo,la maggior parte scopa più o meno frequentemente,anche chi non lo dice chiaro lo fa capire tra le righe...vogliono soltanto alzare l'asticella
EDIT - ecco un'altro😅
 
Del resto uno degli utenti simbolo del fdb é cotopaxi… uno con degli hunter eyes che moggano lo sguardo del 70% dei ragazzi che ci sono in giro.
 
Esattamente in che modo la situazione raccontata in questo thread smentisce anche in minima parte quello che si é sempre sostenuto su questo forum quando si parla di lms?
A me sembra che la abbracci appieno. Altro che smentita.
la comprensione dell'italiano scritto sta diventando imbarazzante...ho detto una cosa diversa.
Te la metto in termini campagnoli cosi la capisci meglio.

UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA
 
Comunque ragazzi.
Voglio fare un po' di chiarezza.

Io ho messo apposta delle foto del cazzo, perché volevo che la mia valutazione meramente estetica fosse il più possibile reale alla realtà

Detto questo, non scenderò nei dettagli per privacy, però mi considero una persona abbastanza interessante, ho viaggiato mezzo mondo per lavoro, ho una passione che comunque piace a tutti e sono anche bravino (musica), ho un lavoro, leggo, conosco due lingue straniere molto bene ecc

Insomma, non sono la classica persona che fa scena muta quando è a un tavolo con persone nuove, cerco di fare conversazione e non mi considero autistico.

Il mio problema è non farcela con le.tizie arrapanti, probabilmente ho una specie di blocco dovuto ad un paio di rifiuti passati che mi hanno fatto male.

Non ho mai puntato alle 8, la.tizia che ho postato l'altro giorno per esempio per me è un sogno erotico, probabilmente mi scopassi una come lei, sarei a posto.
E non mi interesserebbe nulla di farci una relazione,.solo scopata
non capisco cosa intendi per fighette. Per me le fighette da 8 in su stanno vicino a cologno monzese o cinecitta.
Ora, quelle sono raggiungibili solo con altro oltre la bellezza. Ti ripeto carisma, soldi a palate, status importante nella comunità ecc.
Che poi magari maranzandoti un po attiri qualche high tier, forse ma solo per il fetish che hanno le donne per i criminali.
Ne vale la pena piazzarsi 2 diamanti sul collo per scoparti magari una cocainomane figa? Sono scelte.
Sicuramente per quello che punti l'altezza tua è un limite, come lo è il fetipo poco mediteranneo. Ma perchè stai puntando al recinto con le vacche migliori. Devi compensare con altro per il tuo scopo e non so, se ne vale la pena.

Rimane valido comunque che quelle che punti di bei faccini ne hanno gia presi tanti. Quello che cercano è quello, più
molto altro. Anzi, il molto altro con le 8 è più importante del faccino, di brutto.
 
Metti una foto di una tipa a cui vorresti puntare.
Quantomeno per capire di cosa parliamo.
Le due tipe viste l’altra volta mi sembravano peggio di te.
E poi come m ed s come sei messo?
Ovviamente piu si alza l’asticella più le richieste aumentano.
 
@Ghost


Non assolutamente alle 8. Quelle che dice @CrudoDaVinci sono gente influencer ecc..

Premetto che non voglio nemmeno una relazione con una così, ma vorrei solo scoparmele un paio di volte per il gusto di farlo.

Ecco un esempio perfetto di tizia alla portata che vorrei

Sono consapevole che il mio fenotipo non è quello alla uomini e donne che tanto piace alla zoccolette italiane, all'estero solitamente vado meglio. Ma il tamarro supera sempre, non c'è nulla da fare.
 
Last edited:
Belle maxi bombe.
Boh penso che possa essere alla tua portata una così.
E quindi giusto per capire visto che cambi ogni tanto le carte in tavola una così con te non ci sta mai o ti ha rifiutato una ed altre 10 ci sono state 😂 o ci hai provato con una ti é andata male e poi stop.
 
Belle maxi bombe.
Boh penso che possa essere alla tua portata una così.
E quindi giusto per capire visto che cambi ogni tanto le carte in tavola una così con te non ci sta mai o ti ha rifiutato una ed altre 10 ci sono state 😂 o ci hai provato con una ti é andata male e poi stop.
Tipo questa per un periodo mi guardava sempre le storie , metteva like ai miei selfie, un paio di volte ha postato un paio di canzoni uguali dopo che le ho postare io.

La conosco da quando ero piccolo giocavamo insieme, sogno erotico immenso insomma.

Ho fatto passare del tempo , tipo 3 anni, e non ho fatto un cazzo le ho scritto una mattina poche settimane fa, e non mi ha risposto al mio invito.
 
Va beh ma un 2p si può sempre prendere da chiunque, magari non sei il suo tipo oppure hai sbagliato momento, chi può saperlo.
Alla fine mi sembra una ragazza normale, l’unica cosa che la fa spiccare da una onesta normalità sono le maxi bombe oggettivamente notevoli
 
Ho fatto passare del tempo , tipo 3 anni, e non ho fatto un cazzo le ho scritto una mattina poche settimane fa, e non mi ha risposto al mio invito.
Scendi dal piedistallo, non sei nessuno (per ora) per poter vivere cosi in god mode. Cazzo ti aspetti, da una che ha comunque una platea di attori e giullari pronta a sollazzarla?
 
Scendi dal piedistallo, non sei nessuno (per ora) per poter vivere cosi in god mode. Cazzo ti aspetti, da una che ha comunque una platea di attori e giullari pronta a sollazzarla?

Sono d'accordo, ma secondo te avrei avuto probabilità se ci avessi provato ai tempi?

Cioè io credo di essermi giocato almeno 3 situazioni palesi in cui avrei ficcato con ragazze che mi piacevano, perché avevo paura del rifiuto.

Pensa che una mi disse " ho un vizio che faccio spesso, " e si mise il pollice in bocca lentamente con sguardo languido.
Mi ha fatto vedere le foto del suo culo dopo che era stato schiaffeggiato . .
Mi ha detto che per lei trombare è bello.

Sai cosa ho fatto io ?niente.

Le ho riscritto dopo due settimane e mi ha paccato.
 
Back
Top