Valutazione

Direi sul 6..ragazzo normalissimo....a pelle non mi sembri neurodivergente o con qualche turba psichica...normaloide al 100%

Canthal tilt negativo, fronte tipo pista atterraggio.
Pagherei per essere come te; pensa come sto messo io....strano che non rimedi figa. Atteggiamento tuo com'è? Simp zerbino beta cuck? Sei sincero, buono, onesto e senza tattoo?
Diciamo che non sono un casanova ecco . Sono un tipo alla mano ma un po’ introverso a volte . Rigorosamente senza tatuaggi . Zerbino mai. Piuttosto muoio a pippe

Diciamo che non sono un casanova ecco . Sono un tipo alla mano ma un po’ introverso a volte . Rigorosamente senza tatuaggi . Zerbino mai. Piuttosto muoio a pippe
Introverso se lo possono permettere quelli dal 7.5 in su (percezione "bel misterioso, tenebroso" & co.), non te. Tatuaggi pure peggio, perché non averli oggi è un minus forse pure per un 7-7.5...Te dirai " ma d'inverno chi li vede i tatuaggi?" giusto; ma oggi le donne italiane (aggiungo) li vogliono vedere anche sulle mani o sul collo...

Ultima modifica:
Introverso se lo possono permettere quelli dal 7.5 in su (percezione "bel misterioso, tenebroso" & co.), non te. Tatuaggi pure peggio, perché non averli oggi è un minus forse pure per un 7-7.5...Te dirai " ma d'inverno chi li vede i tatuaggi?" giusto; ma oggi le donne li vogliono vedere anche sulle mani o sul collo...
i tatuaggi sono una scelta personale non una moda . Anche perche se li fai per moda sei un idiota senza cervello . E io non voglio avere tatuaggi tantomeno su collo e mani .

i tatuaggi sono una scelta personale non una moda . Anche perche se li fai per moda sei un idiota senza cervello . E io non voglio avere tatuaggi tantomeno su collo e mani .
Purtoppo quasi tutti sono idioti perche' se li fanno per moda...25 anni fa nessuno era tatuato adesso tutti...quanti l hanno fatto perche' gli piaceva davvero e quanti per moda?per questo detesto la societa' moderna, sono tutte pecore senza un minimo di personalita', si salvano in pochissimi

Introverso se lo possono permettere quelli dal 7.5 in su (percezione "bel misterioso, tenebroso" & co.), non te. Tatuaggi pure peggio, perché non averli oggi è un minus forse pure per un 7-7.5...Te dirai " ma d'inverno chi li vede i tatuaggi?" giusto; ma oggi le donne italiane (aggiungo) li vogliono vedere anche sulle mani o sul collo...
Oddio collo e mani forse un po' esagerato

sei sul 6/6,5 secondo me, per avere 30 anni soprattutto non ti puoi definire brutto, sei nella media e c’è tantissima gente messa molto peggio di te che scopa o è in ltr, quindi non credo il problema sia quello

Non posso puntare a raggiungere un 7 secondo te lavorandoci su ? Forse anche da questa foto non sono venuto benissimo con la luce di lato che faceva ombra negli occhi . Magari crea un effetto vecchio

Non posso puntare a raggiungere un 7 secondo te lavorandoci su ? Forse anche da questa foto non sono venuto benissimo con la luce di lato che faceva ombra negli occhi . Magari crea un effetto vecchio
I capelli li hai, l'altezza pure. Oltre a piccoli dettagli tipo provare a portare la barba in un modo o cambiare acconciatura, puoi solo mettere su fisico da palestra e magari smagrare un po' in viso.

Oltre questo, non resta che maxxare soldi e status sociale.

Abbastanza da essere preoccupante
Definisci il tuo "preoccupante" dato che qui c'è gente che non l'ha mai vista dal vivo.
Sii sempre grato alla tua genetica che ti ha permesso di scopare free..

Ciao ragazzi ,

Cercavo una valutazione , per quanto sia sbagliato chiederla , da parte vostra . Non cucco da un bel po’ e non capisco cosa non stia funzionando . Ma almeno se so l’aspetto estetico sia il problema mi metto l’anima in pace . Sono davvero così brutto ?
Direi 6-, non sei assolutamente brutto, il problema è che con questo aspetto sei invisibile alle ragazze. Non è colpa tua o della tua estetica, semplicemente hanno standard ormai fuori di testa. Negli anni 80/90 avresti scopato tranquillamente

Indietro