Si ma pochi hanno il dono dell'oggettività.sia i belli che i cessi hanno gli stessi occhi. con sta logica pure le nostre valutazioni sulle femmine valgono meno di quelle in un belloccio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma pochi hanno il dono dell'oggettività.sia i belli che i cessi hanno gli stessi occhi. con sta logica pure le nostre valutazioni sulle femmine valgono meno di quelle in un belloccio
Va beh stai trollando, mi fai pisciare dalle risate.Basta belloccio AFUAB fakecel, torna a scopare... penso che tu lo sia quasi sicuramente... e penso che quasi sicuramente dovresti cambiare sedia a rotelle
FiniscilaAnche @Charlix ha scritto cose simili più volte quasi sicuramente e se non sbaglio, e lo ricorda bene credo... Chiudiamola qua comunque.
Calmati mon amour, chiudi gli occhi, fa un respiro profondo e pensa a Ludo Spina...* <<Chi Ha Avuto Ha Avuto Ha Avuto, Chi ha Rato Ha Rato, Ha Rato, Scurdammece o passato...>> ecc ecc funiculí funiculá jamme jamme ja @bonino @Fontamara
Ludovica "Ludo" Spina!..Calmati mon amour, chiudi gli occhi, fa un respiro profondo e pensa a Ludo Spina...
come qua. qua si danno voti troppo bassi, nella vita reale la bellezza è percepita con un punto/punto e mezzo in più.Si ma pochi hanno il dono dell'oggettività.