Deformità vere tipo malattieche tipo di deformità? lieve (tipo faccia lunga, retrusione, morso inverso) o grave (malattia genetica tipo treacher collins)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deformità vere tipo malattieche tipo di deformità? lieve (tipo faccia lunga, retrusione, morso inverso) o grave (malattia genetica tipo treacher collins)
capito, e quelli con defomità "lievi" sarebbero dei 4 o 4.5?Deformità vere tipo malattie
Tutto falso e diffamatorio... continua pure ... Phobos mi ha stalkerato per 2 anni e fatto gravi reati, e avevo tutto il diritto di fare ció che ho fatto... tutti quelli che hai nominato prima mi hanno diffamato, a parte Anakin.Mi sono dimenticato che hai doxxato anche @Piaso (the real) e lord phobos, in quel caso avevi doxxato nomi e cognomi ed eri andato anche a sputtanare lord phobos nel posto dove lavora chiamando l'azienda
No il 4 è un brutto vero ma senza malformazioni e il 4.5 e bruttocapito, e quelli con defomità "lievi" sarebbero dei 4 o 4.5?
Hai detto addirittura che mia madre avvocato fa abusi di potere querelando la gente, di che parliamo? Punri ad infermitá mentale? E' una diffamazione gravissima...Deformità vere tipo malattie
*puntiHai detto addirittura che mia madre avvocato fa abusi di potere querelando la gente, di che parliamo? Punri ad infermitá mentale? E' una diffamazione gravissima...
Se non avessi avuto diritto di segnalare al datore di lavoro comportamento e reati probabili di Phobos non ci sarebbe stato canale tasto apposito e anche impiegato risorse umane che si occupa di quello... non ho commesso alcun reato, e tra pcoo probabilmente sará rinviato a giudizio. Mi hanno diffamato anche Piaso e Charlix ed Hisoka, ma ho scelto di non querelare.No il 4 è un brutto vero ma senza malformazioni e il 4.5 e brutto
@spermalat Ora vediamo di finirla, grazie. A beneficio di entrambi e di tutti. Basta flame stupidissimi, penso sarai d'accordo. Non scriviamoci/"parliamoci" e basta. Buona giornata.Il ricco o benestante con la villa vuota e desolata da 300 mq di proprietá (se ho ben capito!) e con dentifricio da buttare e spalmarsi in faccia e figlio di papá quasi sicuramente sei tu, non io... (vedi, cosi si scrive per evitare diffamazione, a parte che non sono manco insulti)...
le varie malocclusioni sono classificate come deformazioni lievi, anche se la società non le tratta come tali, quindi volevo sapere se i brutti che le hanno siano da considerarsi 3 o 4 (ammesso che siano normopeso)No il 4 è un brutto vero ma senza malformazioni e il 4.5 e brutto
Querelami pureSe non avessi avuto diritto di segnalare al datore di lavoro comportamento e reati probabili di Phobos non ci sarebbe stato canale tasto apposito e anche impiegato risorse umane che si occupa di quello... non ho commesso alcun reato, e tra pcoo probabilmente sará rinviato a giudizio. Mi hanno diffamato anche Piaso e Charlix ed Hisoka, ma ho scelto di non querelare.
Non dire cazzate, tu hai detto che mi denunci insieme a tua madre, e io ti ho scritto, "cosè sto abuso di potere? Mi denunci con tua madre solo prchè e un avvocato?" Per cosa mi vorresti querelare ? lol se vai a querelarmi (per cosa poi) sai le risate che si fanno i carabinieri o poliziotti hahhahaha "mi hanno diffamato sul forum dei brutti" e cosa ti hanno detto? "Eh mi hanno detto che ho doxxato gli utenti del forum" (che poi è pure vero) hahahahhahahHai detto addirittura che mia madre avvocato fa abusi di potere querelando la gente, di che parliamo? Punri ad infermitá mentale? E' una diffamazione gravissima...
Che poi l'unico che ha diffamato sei proprio tu che dici che ti stalkero da anni quando ti ho letto per la prima volta circa due anni fa e non ti ho mai cagato in vita mia*punti
Diffamazione aggravata ai danni di un avvocato... na cosa pazzesca
Io querelo direttamente in Procura, chi ci parla con polizia e carabinieri? Hai scritto che mia madre, avvocato d'eccellenza, fa abusi di potere... invece querelare è il suo lavoroNon dire cazzate, tu hai detto che mi denunci insieme a tua madre, e io ti ho scritto, "cosè sto abuso di potere? Mi denunci con tua madre solo prchè e un avvocato?" Per cosa mi vorresti querelare ? lol se vai a querelarmi (per cosa poi) sai le risate che si fanno i carabinieri o poliziotti hahhahaha "mi hanno diffamato sul forum dei brutti" e cosa ti hanno detto? "Eh mi hanno detto che ho doxxato gli utenti del forum" (che poi è pure vero) hahahahhahah
Mi hai dato di persona che assume medicine, coglione, malato mentale e ritardato... ho tutti gli screen (mesi fa)... posso farti querela o causa civile volendo!Querelami pure
Mamma mia che circo
Non c'è nessun abuso di potere, è diffamazione, se non la smetti lo scoprirai presto... e il tuo anonimato sparirá per sempre come il dentifricio sul tuo lavandino quando te lo spalmi tutto in faccia.Non dire cazzate, tu hai detto che mi denunci insieme a tua madre, e io ti ho scritto, "cosè sto abuso di potere? Mi denunci con tua madre solo prchè e un avvocato?" Per cosa mi vorresti querelare ? lol se vai a querelarmi (per cosa poi) sai le risate che si fanno i carabinieri o poliziotti hahhahaha "mi hanno diffamato sul forum dei brutti" e cosa ti hanno detto? "Eh mi hanno detto che ho doxxato gli utenti del forum" (che poi è pure vero) hahahahhahah
Quindi @Hisoka @Piaso (the real) e @Charlix Sono dei bugiardi?Se non avessi avuto diritto di segnalare al datore di lavoro comportamento e reati probabili di Phobos non ci sarebbe stato canale tasto apposito e anche impiegato risorse umane che si occupa di quello... non ho commesso alcun reato, e tra pcoo probabilmente sará rinviato a giudizio. Mi hanno diffamato anche Piaso e Charlix ed Hisoka, ma ho scelto di non querelare.
Io ho forti sospetti, quasi indizi... ed ho solo ipotizzato, mai dato nulla per certo, anzi... ho scritto "potrebbe essere anche, forse"... allora querelami se ritieni... io mica ho paura... io so di essere una brava persona e non un belloccio darktriad AFUAB delinquente criminale bullo <<spaccafighe>> come quasi certamente siete voi.Che poi l'unico che ha diffamato sei proprio tu che dici che ti stalkero da anni quando ti ho letto per la prima volta circa due anni fa e non ti ho mai cagato in vita mia
Continui a minacciare? Cosa fai se dovessi scoprire chi sono, mi doxxi sul forum e su telegram e vari social come hai fatto con piaso the real?Non c'è nessun abuso di potere, è diffamazione, se non la smetti lo scoprirai presto... e il tuo anonimato sparirá per sempre come il dentifricio sul tuo lavandino quando te lo spalmi tutto in faccia.
no che non lo avevi, hai commesso dei reati pure te, almeno secondo la legge lolTutto falso e diffamatorio... continua pure ... Phobos mi ha stalkerato per 2 anni e fatto gravi reati, e avevo tutto il diritto di fare ció che ho fatto... tutti quelli che hai nominato prima mi hanno diffamato, a parte Anakin.