Valutazione

Continui a minacciare? Cosa fai se dovessi scoprire chi sono, mi doxxi sul forum e su telegram e vari social come hai fatto con piaso the real?
La querela non è una minaccia... nè ho mai doxxato nessuno! Non so manco chi sia Piaso The Real... Mia madre è un avvocato, fa querele per lavoro, nessun abuso di potere.... impara prima che 1 + 1 fa 2! Querelami se lo ritieni... mi sa che ridono in faccia a te (soprattutto se ti presenti, come scrivesti, col dentifricio in faccia in caserma o tribunale/procura).
 
Io ho forti sospetti, quasi indizi... ed ho solo ipotizzato, mai dato nulla per certo, anzi... ho scritto "potrebbe essere anche, forse"... allora querelami se ritieni... io mica ho paura... io so di essere una brava persona e non un belloccio darktriad AFUAB delinquente criminale bullo <<spaccafighe>> come quasi certamente siete voi.
Ma secondo te perdo tempo e sopratutto vado ad umiliarmi davanti alle forze dell'ordine per querelare uno sconosciuto sul forum dei brutti per le cose che mi hai scritto qua adesso sul forum? Hahahahha
 
@spermalat Tutta la gente che hai taggato, se vuole e se ritiene di aver subito reati da me, puó anche querelarmi... magari scriviglielo e proponiglielo... a me non interessa, ovviamente... nè posso impedirlo in alcun modo, chiaramente! Quindi basta.
 
Ma secondo te perdo tempo e sopratutto vado ad umiliarmi davanti alle forze dell'ordine per querelare uno sconosciuto sul forum dei brutti per le cose che mi hai scritto qua adesso sul forum? Hahahahha
Molto bene allora, condivido. E penso lo stesso anche io. Chiudiamola qua. "Chi ha avuto avuto avuto... chi ha rato ha rato ha rato... scurdammece o passato, simm' e Napule Paisá"... ecc ecc @Pezzottato
 
La querela non è una minaccia... nè ho mai doxxato nessuno! Non so manco chi sia Piaso The Real... Mia madre è un avvocato, fa querele per lavoro, nessun abuso di potere.... impara prima che 1 + 1 fa 2! Querelami se lo ritieni... mi sa che ridono in faccia a te (soprattutto se ti presenti, come scrivesti, col dentifricio in faccia in caserma o tribunale/procura).
Guarda che ero presente anche io sul forum quando hai doxxato piaso the real mettendo il nome dell'azienda del padre con tanto di via, numero civico e partita Iva
 
le varie malocclusioni sono classificate come deformazioni lievi, anche se la società non le tratta come tali, quindi volevo sapere se i brutti che le hanno siano da considerarsi 3 o 4 (ammesso che siano normopeso)
Dipende dell'intensità della maloclusione, una lieve quasi non si nota e cel'hanno in molti ma se è molto grave può farti scendere a 4 ma anche meno
 
Guarda che ero presente anche io sul forum quando hai doxxato piaso the real mettendo il nome dell'azienda del padre con tanto di via, numero civico e partita Iva
Io ricordo solo che Piaso scrisse "Oggi hai preso le pillole/pilloline, caro? Un abbraccio", ho qualcosa di simile... perculandomi e cyberbullizzandomi... magari ricordo male anche io? Chissà... Comunque se vuole codesto Piaso puó querelarmi... io non so manco come si chiami nella vita reale.
 
Io ricordo solo che Piaso scrisse "Oggi hai preso le pillole/pilloline, caro? Un abbraccio", ho qualcosa di simile... perculandomi e cyberbullizzandomi... magari ricordo male anche io? Chissà... Comunque se vuole codesto Piaso puó querelarmi... io non so manco come si chiami nella vita reale.
Anche @Charlix ha scritto cose simili più volte quasi sicuramente e se non sbaglio, e lo ricorda bene credo... Chiudiamola qua comunque.
 
Io ricordo solo che Piaso scrisse "Ogi hai preso le pillole/pilloline, caro? Un abbraccio", ho qualcosa di simile... perculandomi e cyberbullizzandomi... magari ricordo male anche io? Chissà... Comunque se vuole codesto Piaso puó querelarmi... io non so manco come si chiami nella vita reale.
Ma di cosa ti lamenti che su threads hai insultato e dato del pedofilo ad un sacco di gente senza motivo, parli proprio tu che hai passato giornate intere ad insultare gente su quella fogna, però se qualcuno osa dire qualcosa a te o se mette in guardia l'utenza su le porcate che hai fatto ti metti subito a piagnucolare minacciando querela lol
 
Io ricordo solo che Piaso scrisse "Oggi hai preso le pillole/pilloline, caro? Un abbraccio", ho qualcosa di simile... perculandomi e cyberbullizzandomi... magari ricordo male anche io? Chissà... Comunque se vuole codesto Piaso puó querelarmi... io non so manco come si chiami nella vita reale.
Cazzo che errore, "ho qualcosa di simile"... questa volta ho sbagliato io, crudo... non si finisce mai di studiare, correggersi e migliorarsi. @ColuiCheOsserva
 
Ma di cosa ti lamenti che su threads hai insultato e dato del pedofilo ad un sacco di gente senza motivo, parli proprio tu che hai passato giornate intere ad insultare gente su quella fogna, però se qualcuno osa dire qualcosa a te o se mette in guardia l'utenza su le porcate che hai fatto ti metti subito a piagnucolare minacciando querela lol
Ma quale piagnucolare? Comunque pensa quello che vuoi.. mai insultato nessuno nè dato del pedofilo a nessuno, non lo farei mai... sarebbe una diffamazione grave. Quello penso e temo che lo faccia Stercosauro... quasi sicuramente. Ma non ne ho le prove nè la certezza o indizi.
 
Indietro
Top