No, ma sono quasi sicuramente dei diffamatori... mi hanno insultato più volte dandomi del malato mentale e assuntore di farmaci. Cosa abbiano detto o pensino su altre questioni non mi interessa, mi querelassero pure se lo ritengono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, ma sono quasi sicuramente dei diffamatori... mi hanno insultato più volte dandomi del malato mentale e assuntore di farmaci. Cosa abbiano detto o pensino su altre questioni non mi interessa, mi querelassero pure se lo ritengono.
La querela non è una minaccia... nè ho mai doxxato nessuno! Non so manco chi sia Piaso The Real... Mia madre è un avvocato, fa querele per lavoro, nessun abuso di potere.... impara prima che 1 + 1 fa 2! Querelami se lo ritieni... mi sa che ridono in faccia a te (soprattutto se ti presenti, come scrivesti, col dentifricio in faccia in caserma o tribunale/procura).Continui a minacciare? Cosa fai se dovessi scoprire chi sono, mi doxxi sul forum e su telegram e vari social come hai fatto con piaso the real?
Non ti querelo... ma lo meriteresti tantissimo, quasi sicuramente... o cmq causa civile per numerosi insulti e diffamazioni aggravate... ma va bene così, chiudiamola qui.Querelami pure
Mamma mia che circo
Ma secondo te perdo tempo e sopratutto vado ad umiliarmi davanti alle forze dell'ordine per querelare uno sconosciuto sul forum dei brutti per le cose che mi hai scritto qua adesso sul forum? HahahahhaIo ho forti sospetti, quasi indizi... ed ho solo ipotizzato, mai dato nulla per certo, anzi... ho scritto "potrebbe essere anche, forse"... allora querelami se ritieni... io mica ho paura... io so di essere una brava persona e non un belloccio darktriad AFUAB delinquente criminale bullo <<spaccafighe>> come quasi certamente siete voi.
Molto bene allora, condivido. E penso lo stesso anche io. Chiudiamola qua. "Chi ha avuto avuto avuto... chi ha rato ha rato ha rato... scurdammece o passato, simm' e Napule Paisá"... ecc ecc @PezzottatoMa secondo te perdo tempo e sopratutto vado ad umiliarmi davanti alle forze dell'ordine per querelare uno sconosciuto sul forum dei brutti per le cose che mi hai scritto qua adesso sul forum? Hahahahha
Guarda che ero presente anche io sul forum quando hai doxxato piaso the real mettendo il nome dell'azienda del padre con tanto di via, numero civico e partita IvaLa querela non è una minaccia... nè ho mai doxxato nessuno! Non so manco chi sia Piaso The Real... Mia madre è un avvocato, fa querele per lavoro, nessun abuso di potere.... impara prima che 1 + 1 fa 2! Querelami se lo ritieni... mi sa che ridono in faccia a te (soprattutto se ti presenti, come scrivesti, col dentifricio in faccia in caserma o tribunale/procura).
* <<Chi Ha Avuto Ha Avuto Ha Avuto, Chi ha Rato Ha Rato, Ha Rato, Scurdammece o passato...>> ecc ecc funiculí funiculá jamme jamme ja @bonino @FontamaraMolto bene allora, condivido. E penso lo stesso anche io. Chiudiamola qua. "Chi ha avuto avuto avuto... chi ha rato ha rato ha rato... scurdammece o passato, simm' e Napule Paisá"... ecc ecc @Pezzottato
Non ricordo questo episodio... non penso di averlo mai fattoGuarda che ero presente anche io sul forum quando hai doxxato piaso the real mettendo il nome dell'azienda del padre con tanto di via, numero civico e partita Iva
Dipende dell'intensità della maloclusione, una lieve quasi non si nota e cel'hanno in molti ma se è molto grave può farti scendere a 4 ma anche menole varie malocclusioni sono classificate come deformazioni lievi, anche se la società non le tratta come tali, quindi volevo sapere se i brutti che le hanno siano da considerarsi 3 o 4 (ammesso che siano normopeso)
Io ricordo solo che Piaso scrisse "Oggi hai preso le pillole/pilloline, caro? Un abbraccio", ho qualcosa di simile... perculandomi e cyberbullizzandomi... magari ricordo male anche io? Chissà... Comunque se vuole codesto Piaso puó querelarmi... io non so manco come si chiami nella vita reale.Guarda che ero presente anche io sul forum quando hai doxxato piaso the real mettendo il nome dell'azienda del padre con tanto di via, numero civico e partita Iva
Io penso di avere malocclusione di seconda classe/mandibola arretrata, probabilmente.... crudissimo... forse a breve faró visita.Dipende dell'intensità della maloclusione, una lieve quasi non si nota e cel'hanno in molti ma se è molto grave può farti scendere a 4 ma anche meno
Anche @Charlix ha scritto cose simili più volte quasi sicuramente e se non sbaglio, e lo ricorda bene credo... Chiudiamola qua comunque.Io ricordo solo che Piaso scrisse "Oggi hai preso le pillole/pilloline, caro? Un abbraccio", ho qualcosa di simile... perculandomi e cyberbullizzandomi... magari ricordo male anche io? Chissà... Comunque se vuole codesto Piaso puó querelarmi... io non so manco come si chiami nella vita reale.
Basta belloccio AFUAB fakecel, torna a scopare... penso che tu lo sia quasi sicuramente... e penso che quasi sicuramente dovresti cambiare sedia a rotelleChe pagliaccio sto panzone.
Ma di cosa ti lamenti che su threads hai insultato e dato del pedofilo ad un sacco di gente senza motivo, parli proprio tu che hai passato giornate intere ad insultare gente su quella fogna, però se qualcuno osa dire qualcosa a te o se mette in guardia l'utenza su le porcate che hai fatto ti metti subito a piagnucolare minacciando querela lolIo ricordo solo che Piaso scrisse "Ogi hai preso le pillole/pilloline, caro? Un abbraccio", ho qualcosa di simile... perculandomi e cyberbullizzandomi... magari ricordo male anche io? Chissà... Comunque se vuole codesto Piaso puó querelarmi... io non so manco come si chiami nella vita reale.
Sei un cazzo di dark triad... si scrive 'sto comunque non "sto"... basta fare il delinquente truffatore online... ho il forte sospetto che rubi Bitcoin.Che pagliaccio sto panzone.
Cazzo che errore, "ho qualcosa di simile"... questa volta ho sbagliato io, crudo... non si finisce mai di studiare, correggersi e migliorarsi. @ColuiCheOsservaIo ricordo solo che Piaso scrisse "Oggi hai preso le pillole/pilloline, caro? Un abbraccio", ho qualcosa di simile... perculandomi e cyberbullizzandomi... magari ricordo male anche io? Chissà... Comunque se vuole codesto Piaso puó querelarmi... io non so manco come si chiami nella vita reale.
Ma quale piagnucolare? Comunque pensa quello che vuoi.. mai insultato nessuno nè dato del pedofilo a nessuno, non lo farei mai... sarebbe una diffamazione grave. Quello penso e temo che lo faccia Stercosauro... quasi sicuramente. Ma non ne ho le prove nè la certezza o indizi.Ma di cosa ti lamenti che su threads hai insultato e dato del pedofilo ad un sacco di gente senza motivo, parli proprio tu che hai passato giornate intere ad insultare gente su quella fogna, però se qualcuno osa dire qualcosa a te o se mette in guardia l'utenza su le porcate che hai fatto ti metti subito a piagnucolare minacciando querela lol
Ho visto chad che braggavano comunque, in maniera implicita, ma lo facevano.i chad veri braggano meno. quelli che braggano tanto sono i normocarini sul 6.5 che vogliono credere di essere chads