Valutazione

Sinceramente non mi importa se è una cessa o una strafiga, prendo le valutazioni così com'è
No bohm eri tu che avevi fatto intendere “ah lucciola è una cessa quindi il suo voto vale meno”

Comunque dai, al momento per le forummine sei sul 5.75 di media! Daje

No bohm eri tu che avevi fatto intendere “ah lucciola è una cessa quindi il suo voto vale meno”

Comunque dai, al momento per le forummine sei sul 5.75 di media! Daje
Ma quando mai ho detto ciò? Che cazxo di ragionamenti mentali hai fatto x arrivare ad "intedere" ciò, sei tu che hai detto che lei da voti bassi non io

E questo che vuol dire?

Comunque non sono io che ti ho detto che da voti bassi. Non conosco il metro delle utentesse e francamente mi interesserebbe solo la valutazione della più basata qui dentro.
già il fatto che si nasconda e non invia la foto agli altri maschi vuol dire che è sub6... altrimenti non avrebbe problemi a mostrarsi

già il fatto che si nasconda e non invia la foto agli altri maschi vuol dire che è sub6... altrimenti non avrebbe problemi a mostrarsi
O anche per Privacy visto che io fossi Donna già col cazzo che darei mezzo mio contatto qua dentro. Scusa eh, ma in sti giorni qua altro che fdb sembra il fdmdf

O anche per Privacy visto che io fossi Donna già col cazzo che darei mezzo mio contatto qua dentro. Scusa eh, ma in sti giorni qua altro che fdb sembra il fdmdf
no, io dico il tizio… non Lucciola

è convinto che i maschi non sappiano valutare e le donne si… le donne non sanno manco dirti perché non sono attratte da te figuriamoci valutare qualcuno

Indietro