Bhe un 7.5 credo che fai fatica a dimenticarlo….vicinissimo alla God Mode praticamenteMa io non ricordo di averti mai valutato in realtà, magari mi sto sbagliando io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bhe un 7.5 credo che fai fatica a dimenticarlo….vicinissimo alla God Mode praticamenteMa io non ricordo di averti mai valutato in realtà, magari mi sto sbagliando io
Bhe un 7.5 credo che fai fatica a dimenticarlo….vicinissimo alla God Mode praticamente
Sono andata a vedere le chat di tg e non ho valutato nessuno 7.5, magari ha eliminato la chat ma giuro non ricordo di averlo mai visto o valutatoBhe un 7.5 credo che fai fatica a dimenticarlo….vicinissimo alla God Mode praticamente
Ma infatti sei uno dei pesi massimi che ci fai qua dentro @Chadacas ?Orca troia.
Questo basta. Però da come si esprime, tra una braggata sotto radar e l’altra, direi che comunque sta sul 7.non ho valutato nessuno 7.5,
Perché ti fai valutare da una manciata di foid che probabilmente non sanno niente di proporzioni e sezione aureaPerchè mi tirerei la zappa sui piedi? Se ho chiesto esplicitamente di essere valutato lol
Probabilmente il suo obiettivo è capire come lo vedono le foid. Non vorrà una valutazione oggettiva nel vero senso del termine.Perché ti fai valutare da una manciata di foid che probabilmente non sanno niente di proporzioni e sezione aurea
A quel punto tanto vale farti un profilo Tinder e vedere quante foid ti danno il like
Ma vaa con tinder è anche peggio lì ci sta la selezione del top da parte delle np con i vari filtri a loro disposizionePerché ti fai valutare da una manciata di foid che probabilmente non sanno niente di proporzioni e sezione aurea
A quel punto tanto vale farti un profilo Tinder e vedere quante foid ti danno il like
Eh capisco ma a quel punto come ho detto gli sarebbe più utile aprire il profiletto e vedere quanti like faProbabilmente il suo obiettivo è capire come lo vedono le foid. Non vorrà una valutazione oggettiva nel vero senso del termine.
In base a quanti like ti arrivano e da chi ti arrivano, puoi calcolarti il tuo voto del cranioMa vaa con tinder è anche peggio lì ci sta la selezione del top da parte delle np con i vari filtri a loro disposizione
Guarda anche Tinder può essere insidioso. Dipende anche dove stai. Già a Milano i match puoi farli.Eh capisco ma a quel punto come ho detto gli sarebbe più utile aprire il profiletto e vedere quanti like fa
Credi che non lo abbia già provato? Qualche like l'ho ricevuto ma dall'altra c'era sempre una foid che l'unica cosa che voleva era il cazzo diomaileEh capisco ma a quel punto come ho detto gli sarebbe più utile aprire il profiletto e vedere quanti like fa
Certo concordo ma è proprio quello che ti fa avere un riscontro, sapendo che lì dentro il like ti viene dato solo da donne al massimo pariestetiche (cosa già molto rara, intendiamoci), la migliore che te lo mette corrisponde al tuo voto con una buona affidabilità. Se te lo mettono solo i mostri sai già che il tuo voto con buone probabilità è sub6Poi rimane anche il fatto che i match contano se sono pariestetiche…non trovi? Cioè, dei like delle CO e i mostri me ne faccio poco per le valutazioni
La foide era di suo gradimento almeno?Credi che non lo abbia già provato? Qualche like l'ho ricevuto ma dall'altra c'era sempre una foid che l'unica cosa che voleva era il cazzo diomaile
E ti lamenti?Qualche like l'ho ricevuto ma dall'altra c'era sempre una foid che l'unica cosa che voleva era il cazzo diomaile
Non sempre di norma erano come me altre invece goldiggerLa foide era di suo gradimento almeno?
Si ma ho preso anche inculate tipo una scam per farmi scacciarr sordiE ti lamenti?![]()
@ttxz00Se mi dai il tuo tg ti scrivo e recuperi la chat, così capiam se eri te