VaiVorrei essere valutato da una, se possibile per avere un parere umano dato che con l'AI ho già avuto un parere, grazie. Mando tg e ig in privato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
VaiVorrei essere valutato da una, se possibile per avere un parere umano dato che con l'AI ho già avuto un parere, grazie. Mando tg e ig in privato
ma si ma secondo me si sta confondendo con qualche utente che non è mai esistita
Madonna quanto stai a rosicare bro, anche meno.senza offesa ma è impossibile che hai ricevuto 7.5 da benny... non ha completamente senso, non ho idea di come valuti benny ma è impossibile
io ti ho valutato e non vai oltre al 6+, forse 6.5 senza stempia, lol
o ti inventi boiate o non si spiega
secondo me hanry cavill nel prime era + di un 8, 8.5 direi.ma si ma secondo me si sta confondendo con qualche utente che non è mai esistita
7.5 vuol dire sia ossa che tessuti molli di alto livello
per me 7.5 è tipo henry cavill, magari arrivava all'8 nel prime ma siamo lì
io ho valutato chadacas e viene moggato dal 50 percento del forum (almeno di quelli che ho visto)
Forse era lei
probabile desya da voti altiniForse era lei
grazie che dici che era lei perché è un utente che non è più attivaForse era lei
Si era lei, ora ricordoprobabile desya da voti altini
ma sicuro, lei ha dato 8 a obrasilian1926 ahah
ma cazzo me ne frega... fatto sta che continui a dire cazzate 24/7Madonna quanto stai a rosicare bro, anche meno.
Tranquillo che voto o non voto ho visto, vedo e vedrò più figa di te, stai sotto comunque
ma che me ne dovrebbe fregare di un messaggio di spermalat che probabimente si era fatto 3 birre prima
Si è quello che ho notato pure io. Mezzo minchione già adocchiato dai primi “ ehi, ho visto più figa di te”ma cazzo me ne frega... fatto sta che continui a dire cazzate 24/7
1) altezza
2) faccio piangere tutte le donne
3) le slayero tutte
@benny opinioni? voto?
ma poi se vedi cosi tanta figa perché hai 10h di screen time nell'fdb...Si è quello che ho notato pure io. Mezzo minchione già adocchiato dai primi “ ehi, ho visto più figa di te”
Ma a prescindere, se lo fai, sei un poverino. A mio avviso gente così è da bannare. Cerca solo di egoboostsrsi con ragazzi che comunque fanno veramente fatica a trovare una donna. Aberrantema poi se vedi cosi tanta figa perché hai 10h di screen time nell'fdb...
figurati.... preferisce braggare di valutazione mai esistite... la aprisse la media sarebbe 6 se va beneMa chadacas ha mai aperto una valutazione su questa sezione?
Tg o ig?