Le auguro che un tir la investa e di diventare un tutt'uno con l'asfalto della strada.xxl circonferenza 17 cm... terzultima tipa per quello mi valutò 9
Questo è un po' crudo... magari risparmiamole il diventare un tutt'uno con l'asfaltoLe auguro che un tir la investa e di diventare un tutt'uno con l'asfalto della strada.
Che simpatico...Questo è un po' crudo... magari risparmiamole il diventare un tutt'uno con l'asfalto
chi??@KindChad99 ti auguro di imbatterti in un nuovo Antonio De Marco.
Cerca su Google...ok che è risaputo che voi chad non siate dei geni, però ad usate Google credo che impegnandovi a fondo ce la dovreste fare...chi??
non ci avevo pensatoCerca su Google...ok che è risaputo che voi chad non siate dei geni, però ad usate Google credo che impegnandovi a fondo ce la dovreste fare...
Voi chad non avete bisogno di pensare...ci pensano le bestie di Satana dotate di vagina a fare tutto per voi...non ci avevo pensato
Eh appunto...Bannate sto salame dai
Sono 4 ore che bragga e percula
Vanno buttati fuori sia i braggatori che le np.Per me è una stronzata bannarlo e tenere un np,poi che è redpillato si evince da quello che scrive
Bro non sta braggando ha raccontato la sua vita che è meglio della mia e della tua e che colpa ne ha lui,la natura è bastarda punto non luiVanno buttati fuori sia i braggatori che le np.
Se va beh...Bro non sta braggando ha raccontato la sua vita che è meglio della mia e della tua e che colpa ne ha lui,la natura è bastarda punto non lui