Valutazione

Non deve essere bannato, dà il suo punto di vista sugli argomenti ed è in linea con la filosofia del forum, non è come l'innominabile col dildo di gomma che doveva cagare il cazzo per ogni cosa
Punto di vista...farsi valutare (quando sa che è chad) e raccontare le sue scopate...

Io credo sia giusto che ci sia una presenza come lui in questo gruppo, ossia, il fatto che si ritenga anche solo un minimo toccato dalla redpill fa riflettere... La cosa può avere senso se viene a condividere tematiche comuni a tutti noi... Poi certo se viene a criticare le np per poi raccontarci che ne scopa una diversa ogni sabato sera la situazione cambia

Ci tengo a precisare che io ho solo chiesto una valutazione. Dopodichè ho solo risposto gentilmente a tutti gli utenti che mi hanno fatto delle richieste.

Ci tengo a precisare che io ho solo chiesto una valutazione. Dopodichè ho solo risposto gentilmente a tutti gli utenti che mi hanno fatto delle richieste.
Dai sai benissimo che sei oltre la media, non hai bisogno della nostra valutazione,
vuoi solo braggare

E il parere delle np che ti sei scopato non ti bastava certo, ma và và
Ecco appunto. Ti sfugge che sono interessato, come detto, alle dinamiche di questo forum... e come sono entrato ho seguito il regolamento e ho deciso di partecipare alle discussioni come tutti. Se leggi ho solo chiesto una valutazione, dopodichè ho risposto a ciò che mi hanno chiesto.

per avere una valutazione seria, mi servono foto dove si vede meglio la tua faccia, il lavoro di tuo padre, la tua situazione economica familiare, età (sembri molto giovane), e se studi o lavori (in entrambi i casi mi serve sapere cosa fai nel dettaglio.

per avere una valutazione seria, mi servono foto dove si vede meglio la tua faccia, il lavoro di tuo padre, la tua situazione economica familiare, età (sembri molto giovane), e se studi o lavori (in entrambi i casi mi serve sapere cosa fai nel dettaglio.
in pvt?

Back