Ci mancavano i chad che vengono a braggare...ma roba da manicomio...
Vuole solo braggare, e poi a me non interessa il punto di vista di un chad, ma tanto non verrà mai bannatoNon deve essere bannato, dà il suo punto di vista sugli argomenti ed è in linea con la filosofia del forum, non è come l'innominabile col dildo di gomma che doveva cagare il cazzo per ogni cosa
Punto di vista...farsi valutare (quando sa che è chad) e raccontare le sue scopate...Non deve essere bannato, dà il suo punto di vista sugli argomenti ed è in linea con la filosofia del forum, non è come l'innominabile col dildo di gomma che doveva cagare il cazzo per ogni cosa
Si infattiPunto di vista...farsi valutare (quando sa che è chad) e raccontare le sue scopate...
Più che altro ci vogliono le proveVuole solo braggare, e poi a me non interessa il punto di vista di un chad, ma tanto non verrà mai bannato
Tu non fai altro che cagare il cazzo, infilati un dizionario nel culo coglionePiù che altro ci vogliono le prove
Più che altro sei nello 0,1% quindi un po' improbabile come profilo del cazzoCi tengo a precisare che io ho solo chiesto una valutazione. Dopodichè ho solo risposto gentilmente a tutti gli utenti che mi hanno fatto delle richieste.
Dai sai benissimo che sei oltre la media, non hai bisogno della nostra valutazione,Ci tengo a precisare che io ho solo chiesto una valutazione. Dopodichè ho solo risposto gentilmente a tutti gli utenti che mi hanno fatto delle richieste.
Se ho chiesto la valutazione lo ho fatto per avere un vostro, gentile, parere.Dai sai benissimo che sei oltre la media, non hai bisogno della nostra valutazione,
vuoi solo braggare
grazieDirei che se le foto sono vere, é un quasi modello. Se over 25 molto bene.
E il parere delle np che ti sei scopato non ti bastava certo, ma và vàSe ho chiesto la valutazione lo ho fatto per avere un vostro, gentile, parere.
Ecco appunto. Ti sfugge che sono interessato, come detto, alle dinamiche di questo forum... e come sono entrato ho seguito il regolamento e ho deciso di partecipare alle discussioni come tutti. Se leggi ho solo chiesto una valutazione, dopodichè ho risposto a ciò che mi hanno chiesto.E il parere delle np che ti sei scopato non ti bastava certo, ma và và
in pvt?per avere una valutazione seria, mi servono foto dove si vede meglio la tua faccia, il lavoro di tuo padre, la tua situazione economica familiare, età (sembri molto giovane), e se studi o lavori (in entrambi i casi mi serve sapere cosa fai nel dettaglio.
vai purein pvt?