Harlequinn
Well-known member
Figura da modello. Di viso puoi mascherare meglio i difetti però. Giù i capelli a coprire le orecchie. Barba con disegno tattico e già dovresti stare a posto.
In che senso "figura del modello", quali sono i difetti principali secondo te?Figura del modello. Di viso puoi mascherare meglio i difetti però. Giù i capelli a coprire le orecchie. Barba con disegno tattico e già dovresti stare a posto.
Hai avuto più avventure con ragazze normali? O te ne sei fatta una per rotto della cuffia?Cosa intendi per successo con le donne tu? Tutto sta a capire questo
Ma se è pieno di kv free compreso mepuoi dirlo tanto chiavano piu qui che sul forum dei chad
ma poi che operazioni dovresti fare se gia qualcosa combini?
Ma va visto il livello estetico non solo che combino qualcosapuoi dirlo tanto chiavano più qui che sul forum dei chad
ma poi che operazioni dovrebbero fare se già qualcosa combini?
Ma non sono un 8 eh sarò tra il 6/6,5Brutti dentro
Pari essere un bel ragazzo. Non penso tu abbia problemi ad attrarre donne.
allora, altezza, fisico e volto sono tutto sommato buoni, io taglierei la barba, in particolare i baffi(sono completamente fuori moda e secondo me stai meglio senza) e magari un taglio di capelli diverso, sicuramente non sei brutto, se operati i dovuti accorgimenti, confermo le valutazioni intorno al 7 che ti hanno dato i miei colleghi sopra.@ChrisWilton mi valuteresti perfavore
Mancano di curvilinearità.Vuoi dire che non sono scavate ed è un malus che non lo siano intendi questo?
Taglio di capelli e baffi e barba spariscono post operazione, quando avrò messo le protesi, grazie per il tuo tempo e grazie a tutti per i pareriallora, altezza, fisico e volto sono tutto sommato buoni, io taglierei la barba, in particolare i baffi(sono completamente fuori moda e secondo me stai meglio senza) e magari un taglio di capelli diverso, sicuramente non sei brutto, se operati i dovuti accorgimenti, confermo le valutazioni intorno al 7 che ti hanno dato i miei colleghi sopra.
Non sono biondo ma non capisco perdonamiMancano di curvilinearità.
si figuriTaglio di capelli e baffi e barba spariscono post operazione, quando avrò messo le protesi, grazie per il tuo tempo e grazie a tutti per i pareri
Nella prima pagina trovi il link con la fotoManda
Ossequisi figuri