A Artica333 Active member Aug 21, 2024 #81 Swuotan said: Avete un po' di bias nella valutazione maschile... Questo è MASSIMO 6.5 contando l'altezza. Ha un terzo intermedio che lo penalizza troppo. Click to expand... Cosa mi penalizza nel terzo intermedio?
Swuotan said: Avete un po' di bias nella valutazione maschile... Questo è MASSIMO 6.5 contando l'altezza. Ha un terzo intermedio che lo penalizza troppo. Click to expand... Cosa mi penalizza nel terzo intermedio?
A Artica333 Active member Aug 21, 2024 #82 Barabbabarabba said: Compà ma che mandibole vuoi più di così? Se le allarghi ancora diventi un comó Click to expand... Ho dei lineamenti troppo fini,dopo questo intervento farò il mento
Barabbabarabba said: Compà ma che mandibole vuoi più di così? Se le allarghi ancora diventi un comó Click to expand... Ho dei lineamenti troppo fini,dopo questo intervento farò il mento
A Artica333 Active member Aug 21, 2024 #83 Ho delle foto di profilo se volete le mando, tranquillamente su telegram qua faccio fatica a caricare non so perché le mando in privato su TG
Ho delle foto di profilo se volete le mando, tranquillamente su telegram qua faccio fatica a caricare non so perché le mando in privato su TG