Valutazione

Faccia 5 normobruttino

altezza + 0,75

fisico + 0,25

voto finale 6 normocarino
 
in ogni caso i difetti sono zona occhi e naso non ottimale, poi il fisico è migliorabile ma per il resto con quell'altezza fai il culo
 
Posso chiederti di più riguardo agli occhi? Perchè per esempio io i difetti me li vedo da altre parti ma sugli occhi non mi ci ero mai preoccupato ahah
 
Posso chiederti di più riguardo agli occhi? Perchè per esempio io i difetti me li vedo da altre parti ma sugli occhi non mi ci ero mai preoccupato ahah
nulla di grave semplicemente la parte degli occhi più vicina alle orecchie è più bassa della parte degli occhi più vicina al naso


/ \ insomma canthal tilt un pò negativo ma ascolta non farti mille paranoie su questo semplicemente cerca di tirare un pochino su le sopracciglia così si vede meno questo piccolo difetto
 
Comunque chiaro valutazione soggettiva ci mancherebbe, ma ho visto il tuo post in cui spieghi i diversi voti che dai in base al viso e paragonarmi al tipo che hai messo come riferimento per il 5 😵‍💫😵‍💫
Grazie comunque per la valutazione!
 
Comunque chiaro valutazione soggettiva ci mancherebbe, ma ho visto il tuo post in cui spieghi i diversi voti che dai in base al viso e paragonarmi al tipo che hai messo come riferimento per il 5 😵‍💫😵‍💫
Grazie comunque per la valutazione!
Di nulla alla fine sono i feedback dall'esterno che contano ;)
 
Ma curiosità, secondo te (o voi) quanto in alto posso ambire in quanto a ragazze? (Facciamo finta che io abbia un fisico molto più muscoloso di ora, perché quello lo sto costruendo e in 1/2 anni potrei avere un gran bel fisico)
Chiedo questo perché ho standard abbastanza alti sulle ragazze (molto alti, parlo proprio a livello estetico) e vorrei capire se devo abbassare un po’ il tiro o comunque posso giocarmi le mie carte
 
Ma curiosità, secondo te (o voi) quanto in alto posso ambire in quanto a ragazze? (Facciamo finta che io abbia un fisico molto più muscoloso di ora, perché quello lo sto costruendo e in 1/2 anni potrei avere un gran bel fisico)
Chiedo questo perché ho standard abbastanza alti sulle ragazze (molto alti, parlo proprio a livello estetico) e vorrei capire se devo abbassare un po’ il tiro o comunque posso giocarmi le mie carte
Con un fisico più muscoloso puoi ambire alle 6 di sicuro, forse anche alle 7 se sei messo bene economicamente
 
Prossimamente farò una scala anche per le donne 😂

(Ovviamente io sbaglio a volte eh)
 
Back
Top