Valutazione

Hai un'altezza vantaggiosa, ma con il tuo viso non vai a colpo sicuro sulle belle, però boh, l'altezza è come l'over8, entro certi livelli con l'altezza si passa un po' in bluepill
 
Anche 5.5. hai quella cosa di chad mancato, ma magari nel percepito data l'altezza eccelsa vieni percepito più alto di voto. Per i miei canoni sei sul 5/5.5 (non mi sento di dire in rialzo perché sul livello di prime siamo li, non c'è moltissimo da fare se non chirurgia narcisistica)
 
5 comunque non vuol dire brutto. Vuol dire nella media, non è un'insufficienza come a scuola nella media scolastica. Il tuo viso è da normie. Ha delle buone features, ma nel complesso non spicchi (parlando solo di viso), hai un buon taglio che ti valorizza e c'è il 0.25 in più, anche 0.5 volendon
 
Il problema mio è che seriamente mi vedo MOLTO MEGLIO di tanta gente, perché mi curo estremamente. Penso che ormai 3/4 persone mi abbiano detto che dovrei fare il modello (non amici miei, ma semi sconosciuti). Il fatto è che anche se uno hai dei lineamenti leggermente migliori dei miei, io credo che spesso è gente che poi non si cura (tipo brutto taglio ecc) quindi io mi sento migliore
 
Back
Top