Valutazione

Il problema mio è che seriamente mi vedo MOLTO MEGLIO di tanta gente, perché mi curo estremamente. Penso che ormai 3/4 persone mi abbiano detto che dovrei fare il modello (non amici miei, ma semi sconosciuti). Il fatto è che anche se uno hai dei lineamenti leggermente migliori dei miei, io credo che spesso è gente che poi non si cura (tipo brutto taglio ecc) quindi io mi sento migliore
Allora apposto ahahha, se hai le risposte che cerchi perché chiedi valutazioni quiM
 
Perchè cercavo semplicemente una valutazione di qualcun altro perché comunque (come tutti) anch’io mi prendo qualche rifiuto. Però secondo me mi sono rivolto a un forum sbagliato perché secondo me avete dei canoni di valutazione un po’ sbagliati
 
Cioè voi qui vi fate le seghe per avere per esempio la mandibola perfetta o ste cose qua, ma poi quello che conta veramente è come si cura uno
 
E parlo a 360gradi tra taglio di capelli, buon gusto nel vestirsi, curare il fisico (allenamento) ecc
Non sono cose che ci nasci ma sono tutte migliorabili e le ragazze guardano più questo (che spesso è uno specchio di buona personalità) piuttosto che il lineamento perfetto e poi non saper stare al mondo
 
Hai ragione sei un 7 incompreso scusami. Ora che ti ho detto questo puoi provarci con tutte le ragazze che vuoi 😉
 
E parlo a 360gradi tra taglio di capelli, buon gusto nel vestirsi, curare il fisico (allenamento) ecc
Non sono cose che ci nasci ma sono tutte migliorabili e le ragazze guardano più questo (che spesso è uno specchio di buona personalità) piuttosto che il lineamento perfetto e poi non saper stare al mondo
zio te lo dico che siamo entrambi alti 195 cm, la faccia>>altezza. fidati che per esperienza lo so, l'unica cosa che possiamo fare con il nostro fisico è bulkare a 100+ kg per diventare armadi.
 
Back
Top