Valutazioni

Punto interessante che può essere costruttivo e allo stesso tempo profondo.
Ti sfugge però il fatto che quasi tutti giudicano il libro dalla copertina, per cui se sei brutto, mal messo fisicamente, goffo, hai difetti estetici considerevoli, nessuna perderà tempo più di tanto per leggerti.

Ormai tutti guardano le belle copertine che il più delle volte sono scarne di contenuto.

Stesso discorso al contrario si può fare uomini -> donne, dove magari si rinuncia a conoscere una ragazza non troppo conforme ai canoni attuali, ma moralmente valida, per zerbinare dietro a ragazze rifatte dalla testa ai piedi con in testa un criceto.

Che poi, a dirla tutta, la valutazione caratteriale/comportamentale online è impossibile da fare. Una persona può descriversi in modo non conforme a quello che è la realtà.
Questo tipo di situazioni, a mio modo di vedere, andrebbero valutate da vicino.

Che poi, a dirla tutta, la valutazione caratteriale/comportamentale online è impossibile da fare. Una persona può descriversi in modo non conforme a quello che è la realtà.
Questo tipo di situazioni, a mio modo di vedere, andrebbero valutate da vicino.
Ma questo lo pensi tu che sia impossibile da verificare. Io già dal tipo di risposte che scrivi in questo post, già posso avere un profilo di mentalità, e questo le ragazze lo sanno fare molto meglio di noi uomini visto che sono obbligate per biologia a compiere una selezione.
Ma la selezione che adottano le donne non è su parametri fisici come erroneamente molti che sono qui in questo forum. Inoltre lo scudo della valutazione estetica è un' arma adottata dagli uomini per non migliorarsi.

Un bel po'.. infatti mi sento fuori luogo. Mi sembra di stare in mezzo a ragazzi in balia delle pulsioni sessuali e schiavi della lussuria, invece di progettare il proprio futuro e sviluppare competenze. Quello si che sarebbe un uomo appetibile per le donne.
Comunque come si può vedere dalla mia foto profilo, ne ho 52
Oggi per trovare una tua pariestetica devi fare i salti mortali

Un bel po'.. infatti mi sento fuori luogo. Mi sembra di stare in mezzo a ragazzi in balia delle pulsioni sessuali e schiavi della lussuria, invece di progettare il proprio futuro e sviluppare competenze. Quello si che sarebbe un uomo appetibile per le donne.
Dovresti leggerti un tot di 3d prima di entrare a gamba tesa in un luogo della manosphere redpillato, comunque il dating moderno negli ultimi 20 anni è cambiato, portare la tua esperienza è molto relativo.

Lei fa parte di una generazione precedente,le donne è vero che selezionano gli uomini sotto quelli aspetti da lei citati, ma la prima scrematura la fanno sull'aspetto estetico,principalmente il viso e poi l'altezza,senza di quelli non si va da nessuna parte. Il desiderio sessuale più autentico e genuino viene dai tratti somatici del volto,non da quello che contiene il portafoglio o dalle capacità e competenze di un uomo.

Oggi per trovare una tua pariestetica devi fare i salti mortali
Ti rispondo dicendo di no.
Quello che è difficile trovare una donna che sostenga l'uomo moralmente e nella sua missione di cercare risorse e nello sviluppo del suo futuro. È forse questo quello che non sanno i giovani; trovare una donna molto bella è facile, ma devi essere un uomo molto mascolino (non bello).
Se un uomo si concentra sul suo futuro e si realizza, saranno le donne a ruotare intorno a lui. Poi lui sceglierà.
Ma se un uomo si alza la mattina e non sa che cavolo fare della sua giornata, non può pretendere nulla. Neanche se è bello

Indietro