Valutazioni

No ma serio parli di evoluzione?
Ma se fino a nemmeno 100 anni fa le donne manco votavano... secondo te le dinamiche uomo-donna sono ferme ai tempi dei primi esemplari di homo sapiens in cui per conquistare una donna la si stordiva con la clava?

Il rischio delle crudezze quello c'è sempre stato, ma le dinamiche erano diverse.
Le donne hanno smesso di realizzarsi tramite il matrimonio e cominciato a farlo tramite il lavoro, questo in combo con la fine dello slut shaming che aveva la funzione sociale di evitare che Chad si scopasse tutte (o almeno renderglielo più complicato), inoltre non c'era internet di massa e cataloghi di Chad a disposizione con un click.
Parliamo due lingue diverse. Io intendo la biologia umana è sempre stata quella ed è quella che guida ogni comportamento, mentre tu intendi l'evoluzione sociale e culturale. Sono due cose diverse

valutazione così tanto caratteriale che quando ero un cesso guercio passavano e mi guardavano schifate manco fossi il gobbo di notre dame, poi casualità delle casualità quando sono migliorato in viso, cambiato taglio e migliorato fisicamente per un puro caso hanno iniziato loro ad avvicinarsi. ma come dici tu sarà la personalità, è logico
Quello che ti sfugge è che da quando hai iniziato a curarti anche fisicamente, hai cominciato ad avere più fiducia in te e ad aumentare l'autostima.
Se in te non ci credi tu per primo, perché lo dovrebbe fare una donna che cerca sicurezza in un uomo?

Quello che ti sfugge è che da quando hai iniziato a curarti anche fisicamente, hai cominciato ad avere più fiducia in te e ad aumentare l'autostima.
Se in te non ci credi tu per primo, perché lo dovrebbe fare una donna che cerca sicurezza in un uomo?
se credi in te da carino/bello passi per uno sicuro di se, affascinante e tutte ste cazzate, se credi in te da brutto passi per uno sfigato con manie di protagonismo da sfottere e perculare. e per la cronaca, la sicurezza in se stessi arriva dai feedback esterni

A 30 anni ero come te, la pensavo come te. Solo mi sono risollevato da questa palude depressiva, perché in verità sono proprio i blocchi mentali che non ti fanno avanzare. E un uomo che non si fa carico delle responsabilità e attribuisce a fattori esterni i propri insuccessi con le donne, merita di essere scartato. Se le cose le volete capire, c'è sempre tempo per cambiare (come ho fatto io) altrimenti è giusto che madre natura non vi faccia trasmettere i geni alle prossime generazioni
Forse non mi sono spiegato o parliamo due lingue diverse non lo so, io non ho alcun blocco mentale o fase depressiva, anzi sono un ragazzo esteticamente normale con interessi, un buon lavoro, dei buoni propositi e dei buoni obbiettivi futuri, ma tutto ciò non basta. Ti torno a ripetere che appartieni a una generazione completamente diversa dalla nostra dove i canoni e i parametri di selezione erano completamente diversi e probabilmente coincidevano con quello che dici tu, ma adesso e molto diverso da quando tu avevi 30 anni

Già che hai 52 anni, non sei brutto e stai su un forum di ragazzi di 20/30 anni ti bannerei, ma d' altronde ultimamente su sto forum vedo cani e porci, perfino delle puttane si sono inscritte e a cui viene permesso perfino di dare valutazioni e che 5-6 anni fa sarebbero state linciate sul forum dei brutti vecchio. Fra poco ci manca solo che si iscrivano psicologi e pua su questo forum senza che vengano bannati a calci in culo

Comunque la parte più grave è di credere che la gentilezza e le buone maniere sia un bel biglietto da visita per le donne.
Se avessi letto anche solo un paio di threads su questo forum sapresti che qui nessuno pensa una cosa del genere.

Detto questo... se uno è gentile e riservato non può violentarsi LARPando un boro violento e sbruffone... lo potrà fare una sera... due sere... ma poi?
E ammesso e non concesso che questa maschera si possa indossarla a lungo... la selezione della faccia arriva prima di quella del carattere.

Se avessi letto anche solo un paio di threads su questo forum sapresti che qui nessuno pensa una cosa del genere.

Detto questo... se uno è gentile e riservato non può violentarsi LARPando un boro violento e sbruffone... lo potrà fare una sera... due sere... ma poi?
E ammesso e non concesso che questa maschera si possa indossarla a lungo... la selezione della faccia arriva prima di quella del carattere.
Niente fra gli è lo stiamo dicendo da 2 giorni che se non si supera la preselezione estetica non ti danno proprio l' opportunità di aprire bocca e far conoscere qualsiasi aspetto del carattere

Hai centrato il problema, essere gentili educati e tutte queste cazzate che abbiamo in testa e che ci hanno detto che sono qualità positive, in realtà sono fattori caratteriali e comportamentali che ci portano ad essere schifati dalle donne. Ecco perché insisto che la valutazione basata sul comportamento e non sulla parte estetica è molto più importante, perché in testa i giovani come voi hanno una marea di bias cognitivi totalmente sbagliati. Invece di modificare e migliorare il comportamento (e raccogliere successi) è più comodo dare la colpa all'estetica. Già il solo fatto di pensare in questo modo, allontana la donna perché trasudate sfiducia in voi stessi.
Comunque la parte più grave è di credere che la gentilezza e le buone maniere sia un bel biglietto da visita per le donne.
Disney, i genitori e la società femminista e maschilista vi ha fottuto il cervello e anche l'anima
Io ho sempre odiato le persone maleducate e fin da piccolo ho sempre creduto nei valori e a mio avviso, in un mondo normale, la gentilezza e l'educazione dovrebbero rappresentare una grande qualità.

Io sono sempre stato molto buono ed educato e penso che sia assolutamente sbagliato mettersi una maschera per piacere ad una ragazza anche perché prima o poi il vero carattere verrà sempre fuori.

Non mi sono mai dimostrato bisognoso e simp/sottone con le donne e se non mi accettano per quello che sono a livello caratteriale preferisco rimanere solo per tutta la vita.

Ma il vero problema è a monte: per piacere alle donne in primis non è importante il carattere ma l'estetica: se non risulti almeno piacente ai loro occhi purtroppo puoi lavorare su te stesso quanto vuoi ma resterai sempre single.

Ultima modifica:
Hai centrato il problema, essere gentili educati e tutte queste cazzate che abbiamo in testa e che ci hanno detto che sono qualità positive, in realtà sono fattori caratteriali e comportamentali che ci portano ad essere schifati dalle donne. Ecco perché insisto che la valutazione basata sul comportamento e non sulla parte estetica è molto più importante, perché in testa i giovani come voi hanno una marea di bias cognitivi totalmente sbagliati. Invece di modificare e migliorare il comportamento (e raccogliere successi) è più comodo dare la colpa all'estetica. Già il solo fatto di pensare in questo modo, allontana la donna perché trasudate sfiducia in voi stessi.
Disney, i genitori e la società femminista e maschilista vi ha fottuto il cervello e anche l'anima
Non so nemmeno da dove cominciare a commentare.

Ti liquido subito dicendoti che a 52 anni per ovvie ragioni non puoi avere la minima idea delle dinamiche sociali e relazionali che intercorrono tra i giovani, semplicemente non ci sei dentro.

Sulle ultime frasi stendiamo un velo pietoso: se ti fossi preso la briga di leggere 2 commenti sul forum avresti capito che il nostro pensiero è letteralmente l'opposto a quello che tu credi che sia, ogni singola volta che si parla dell'argomento carattere ribadiamo sempre l'importanza di essere alpha dominanti e di quanto siano antifiga la gentilezza e l'essere bravi ragazzi... ma ovviamente essendo tu il classico oldcel saccente e ignorante vieni qui a sparare cazzate non sapendo nulla né del forum né di come stanno le cose nel mondo dei giovani.

Qua stanno ragazzi che in 30 anni di vita non hanno toccato mai una donna e probabilmente mai la toccheranno e questo parla di 30 anni fa quando scopavano anche i brutti veri

Io sono sicurissimo di me stesso, sono un 6,5/7 valutato qui sul forum quindi un bel ragazzo e comunque non piaccio, mai nessuna si è fatta avanti, figurati per chi è un 5,5/6, oggi è brutale.

Già che hai 52 anni, non sei brutto e stai su un forum di ragazzi di 20/30 anni ti bannerei, ma d' altronde ultimamente su sto forum vedo cani e porci, perfino delle puttane si sono inscritte e a cui viene permesso perfino di dare valutazioni e che 5-6 anni fa sarebbero state linciate sul forum dei brutti vecchio. Fra poco ci manca solo che si iscrivano psicologi e pua su questo forum senza che vengano bannati a calci in culo
Questo è un forum dei brutti e non dei giovani brutti. Il fatto che tu mi percepisci come bello, questo è da capire. Da quello che rilevo per quello che scrivi, è soltanto odio sociale e invidia verso persone che in ambito sentimentale/relazionale sono riuscite ad avere un equilibrio. Personalmente ritengo che questo modo di pensare, cioè attribuendo a fattori esterni i propri insuccessi amorosi è una energia femminile. Se si continua ad emanare questa energia le donne scappano sia se sei bello sia se sei brutto. Purtroppo voi generazioni nuove di 20/30 anni (ma mi ci metto anche io nell' epoca che fu), avete avuto genitori e soprattutto una guida paterna del tutto assente per quello che riguarda lo sviluppo di energia maschile, e il fatto di non correggersi imparando dai propri errori la dice lunga sulla capacità di assumersi le proprie responsabilità (un uomo maschio ha il dovere biologico di assumere responsabilità). Il fatto che hai un buon lavoro e non hai depressione non significa nulla se non hai la capacità di trasmettere questo alto valore alle donne. Se non sai comportarti come si deve, verrai scartato. Penso sia sotto gli occhi di tutti, e per fortuna che sia così, che le donne sono ipergamiche. Pensa se si dovessero accoppiare con un uomo che non vale nulla dove andrebbe a finire la specie umana?

Ecco quindi non ho detto una cazzata. 5-6 anni fa ste troie che addirittura valutano anche, sarebbero state rivoltate sottosopra
fossimo troie a quest'ora saremmo a battere in qualche appartamento o alla peggio per strada e a tirarci su i bei soldini per andare in pensione anticipata a 40 anni, bello mio!

Niente fra gli è lo stiamo dicendo da 2 giorni che se non si supera la preselezione estetica non ti danno proprio l' opportunità di aprire bocca e far conoscere qualsiasi aspetto del carattere
Non è il fatto di dirmelo da 2 giorni; me lo puoi ripetere anche all'infinito, tanto non sono d'accordo con quello che dite. Non sono d'accordo non per via teorica, ma per esperienza personale. Io sono brutto quanto voi, ma con una mentalità totalmente diversa. E i risultati sono diversi.
Ad esempio, già il solo fatto di pensare che si è scartati dalle donne per varie ragioni è indice di perdita di focus della propria vita.
A me non serve leggere altri thread per capire cosa pensa in massa questo forum, ho la mia mentalità e la mia forza (visibile alle donne) è che non viene scalfita. Neache se sono l'unico a pensarla così

Non è il fatto di dirmelo da 2 giorni; me lo puoi ripetere anche all'infinito, tanto non sono d'accordo con quello che dite. Non sono d'accordo non per via teorica, ma per esperienza personale. Io sono brutto quanto voi, ma con una mentalità totalmente diversa. E i risultati sono diversi.
Ad esempio, già il solo fatto di pensare che si è scartati dalle donne per varie ragioni è indice di perdita di focus della propria vita.
A me non serve leggere altri thread per capire cosa pensa in massa questo forum, ho la mia mentalità e la mia forza (visibile alle donne) è che non viene scalfita. Neache se sono l'unico a pensarla così
Lei è tenace messere

fossimo troie a quest'ora saremmo a battere in qualche appartamento o alla peggio per strada e a tirarci su i bei soldini per andare in pensione anticipata a 40 anni, bello mio!
Infatti le altre sono già a lavoro, forza che è tardi!!

Indietro