ma vedi che io ho scelto il secondoGrazie per l'ennesima conferma della redpill

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma vedi che io ho scelto il secondoGrazie per l'ennesima conferma della redpill
Ormai è chiaro,la redpill tra un po' diventa leggeGrazie per l'ennesima conferma della redpill
Scusate, non è per guastare le uova nel paniere, ma invece di richiedere una valutazione puramente estetica (che non è il parametro che usano le donne, forse vi sfugge) non sarebbe più costruttivo chiedere una valutazione di tipo caratteriale/comportamentale?
Piripicchio nel suo prime:Ragazzi, è arrivato Piripicchio!
Ascoltatelo perché lui ha la ragazza ed ha capito come girano le cose!![]()
AHAHAHHAHAHAHHAHPiripicchio nel suo prime:
Brother ma di cosa parli, hai 52 anni e sei qua dentro un un forum di ragazzi di 20/30 anni (generazione completamente diversa dalla tua) dove il dating e le relazioni sociali/sessuali sono completamente cambiate. Oggi la donna non vuole più il modello maschile estremamente mascolino (che si portava negli anni 80) ma vuole esattamente l' opposto, i visi meno mascolini e effemminati. Detto ciò se non passi la preselezione estetica che ad oggi è diventata impossibile e brutale anche per un ragazzo normale, non vai da nessuna parte con il bel carattere, tutti i buoni propositi del mondo, e i money. Tu sei fermo alla tua generazione dove era tutto completamente diverso, dove anche un uomo normale con buoni propositi riusciva ad avere più partner e sistemarsi bene.Ti rispondo dicendo di no.
Quello che è difficile trovare una donna che sostenga l'uomo moralmente e nella sua missione di cercare risorse e nello sviluppo del suo futuro. È forse questo quello che non sanno i giovani; trovare una donna molto bella è facile, ma devi essere un uomo molto mascolino (non bello).
Se un uomo si concentra sul suo futuro e si realizza, saranno le donne a ruotare intorno a lui. Poi lui sceglierà.
Ma se un uomo si alza la mattina e non sa che cavolo fare della sua giornata, non può pretendere nulla. Neanche se è bello
Ben dettoRagazzi, è arrivato Piripicchio!
Ascoltatelo perché lui ha la ragazza ed ha capito come girano le cose!![]()
NoScusate, non è per guastare le uova nel paniere, ma invece di richiedere una valutazione puramente estetica (che non è il parametro che usano le donne, forse vi sfugge) non sarebbe più costruttivo chiedere una valutazione di tipo caratteriale/comportamentale?
Guarda, da quello che scrivi mi risulta una certa ossessione per l'aspetto fisico, le belle fighe e via dicendo. Io dico che è tutto inutile. Io stesso sono stato con donne molto al di sopra di me, ma alla fine non c'è match caratteriale. Che te ne fai di una strafiga se poi è impossibile avere una sana relazione? Perché se tutto si riduce a scopare le belle donne, è più intelligente andare a pagamento.Da quello che noto io le coppie in giro sono pariestetiche,molto raramente vedo ragazzi normali con ragazze carine oppure ragazze brutte con ragazzi normali,già il pariestetismo significa che l'aspetto estetico conta,la bellezza tra l'altro e oggettiva e solo una piccola percentuale e soggettiva,hai un limite estetico e puoi ipergamare mettendoti con ragazze o ragazzi più belli di te ma hai pur sempre un limite estetico,sarebbe bello se fosse soggettiva la bellezza ma non è così,ripeto le coppie che vedo io in giro sono di pari livello estetico,forse è meglio così
Non sono ossessionato dall'aspetto estetico,dico una cosa che può essere vera perchè appunto ognuno di noi ha un proprio limite estetico e le coppie che vedo in giro sono dello stesso livello estetico sopratutto fra i giovani.La bellezza e si soggettiva ma è anche oggettiva,nel senso che come ti ho già ripetuto hai un limite estetico,chi è normale ambisce alle normali oppure può ipergamare,ma chi è brutto o bruttino si deve un po' accontentare di quello che passa,credimi sarebbe bello pensare che la bellezza è al 100% soggettiva ma non è così,poi tra gli anni passati intendo gli anni 90 e gli anni attuali io preferisco di gran lunga gli anni passati perchè primo l'atmosfera era meno cupa secondo c'erano dei valori cosa che adesso da quel che vedo c'è ne stanno sempre di meno,ho notato inoltre che la gente non è più entusiasta come lo era una volta e non so precisamente ciò da cosa è dato forse materialismo?Non saprei però una cosa è certa,se tornassimo indietro nel tempo sarebbe meglioGuarda, da quello che scrivi mi risulta una certa ossessione per l'aspetto fisico, le belle fighe e via dicendo. Io dico che è tutto inutile. Io stesso sono stato con donne molto al di sopra di me, ma alla fine non c'è match caratteriale. Che te ne fai di una strafiga se poi è impossibile avere una sana relazione? Perché se tutto si riduce a scopare le belle donne, è più intelligente andare a pagamento.
Uno si deve scegliere la donna che gli piace e costruire qualcosa di serio e cooperativo, altrimenti si parla di rapporti occasionali. Che non lasciano niente, aggiungo
No compà, scopi con le ossa facciali mica con la cortesia, se vuoi valutazione professionale manda a tg @AnfiteatroDelleMurelle
È proprio perché credi a tutto quello che hai scritto che le cose non funzionano. Secondo te la specie umana si è evoluta fino ad oggi con gli stessi comportamenti e poi ha aspettato te per cambiare le carte in gioco? Ma sei fuori o cosa?Brother ma di cosa parli, hai 52 anni e sei qua dentro un un forum di ragazzi di 20/30 anni (generazione completamente diversa dalla tua) dove il dating e le relazioni sociali/sessuali sono completamente cambiate. Oggi la donna non vuole più il modello maschile estremamente mascolino (che si portava negli anni 80) ma vuole esattamente l' opposto, i visi meno mascolini e effemminati. Detto ciò se non passi la preselezione estetica che ad oggi è diventata impossibile e brutale anche per un ragazzo normale, non vai da nessuna parte con il bel carattere, tutti i buoni propositi del mondo, e i money. Tu sei fermo alla tua generazione dove era tutto completamente diverso, dove anche un uomo normale con buoni propositi riusciva ad avere più partner e sistemarsi bene.
Già ti ho risposto, stai su un forum di ragazzi di 20/30 anni quando tu ne hai 52 e appartieni a una generazione completamente diversa, con gusti e preferenze completamente diverse. E si oggi le cose sono molto diverse rispetto agli anni 80 e se esci di casa e vedi i ragazzi di oggi lo capisci benissimo. Ma d' altronde su questo forum gente come te andrebbe solo bannata, come tutte le np che ultimamente si sono iscritte.È proprio perché credi a tutto quello che hai scritto che le cose non funzionano. Secondo te la specie umana si è evoluta fino ad oggi con gli stessi comportamenti e poi ha aspettato te per cambiare le carte in gioco? Ma sei fuori o cosa?
Io sono fuori di capocciaÈ proprio perché credi a tutto quello che hai scritto che le cose non funzionano. Secondo te la specie umana si è evoluta fino ad oggi con gli stessi comportamenti e poi ha aspettato te per cambiare le carte in gioco? Ma sei fuori o cosa?
Piripicchio, credimi io in tutta la mia vita non mi sono mai mostrato bisognoso con le donne e caratterialmente sono da sempre un ragazzo educato, gentile e rispettoso ma purtroppo nel 2025 soltanto con queste qualità non fai colpo sulle ragazze. O superi la soglia estetica oppure il rischio delle crudezze è dietro l'angolo: io ci ho provato a corteggiare le donne durante il periodo universitario ma ho sempre preso dei due di picche. Purtroppo nel 2025 ahimè è così.Io non leggo nulla che possa portarmi sub cultura e arretrare interiormente. Piuttosto passo il tempo a lavorare e a realizzare. Quello che manca a tutti i detrattori del mio pensiero. La mia esperienza è il frutto di lavoro e non di semplici teorie di manosfera. Ogni volta che mi sono sacrificato ho ottenuto dei successi; posso crede alle teorie? Il dating moderno come quello antico non si svolge attraverso uno scambio infinito di messaggi sul cellulare. Il dating ci si incontra e ci si conosce, come faceva Neanderthal tanti anni fa. Ma se un uomo se la fa addosso anche solo per incontrare una donna, figuriamoci se ha la possibilità di cavarsela nella vita. Io dico che l'aspetto fisico è una bazzecola rispetto ai blocchi e difetti psicologici di tante persone. Questo non è un giudizio morale, ma lo diventa quando non si ha voglia di migliorare
No ma serio parli di evoluzione?Secondo te la specie umana si è evoluta fino ad oggi con gli stessi comportamenti e poi ha aspettato te per cambiare le carte in gioco? Ma sei fuori o cosa?
O superi la soglia estetica oppure il rischio delle crudezze è dietro l'angolo: io ci ho provato a corteggiare le donne durante il periodo universitario ma ho sempre preso dei due di picche. Purtroppo nel 2025 ahimè è così.
No ma serio parli di evoluzione?
Ma se fino a nemmeno 100 anni fa le donne manco votavano... secondo te le dinamiche uomo-donna sono ferme ai tempi dei primi esemplari di homo sapiens in cui per conquistare una donna la si stordiva con la clava?
Il rischio delle crudezze quello c'è sempre stato, ma le dinamiche erano diverse.
Le donne hanno smesso di realizzarsi tramite il matrimonio e cominciato a farlo tramite il lavoro, questo in combo con la fine dello slut shaming che aveva la funzione sociale di evitare che Chad si scopasse tutte (o almeno renderglielo più complicato), inoltre non c'era internet di massa e cataloghi di Chad a disposizione con un click.
A 30 anni ero come te, la pensavo come te. Solo mi sono risollevato da questa palude depressiva, perché in verità sono proprio i blocchi mentali che non ti fanno avanzare. E un uomo che non si fa carico delle responsabilità e attribuisce a fattori esterni i propri insuccessi con le donne, merita di essere scartato. Se le cose le volete capire, c'è sempre tempo per cambiare (come ho fatto io) altrimenti è giusto che madre natura non vi faccia trasmettere i geni alle prossime generazioniGià ti ho risposto, stai su un forum di ragazzi di 20/30 anni quando tu ne hai 52 e appartieni a una generazione completamente diversa, con gusti e preferenze completamente diverse. E si oggi le cose sono molto diverse rispetto agli anni 80 e se esci di casa e vedi i ragazzi di oggi lo capisci benissimo. Ma d' altronde su questo forum gente come te andrebbe solo bannata, come tutte le np che ultimamente si sono iscritte.
valutazione così tanto caratteriale che quando ero un cesso guercio passavano e mi guardavano schifate manco fossi il gobbo di notre dame, poi casualità delle casualità quando sono migliorato in viso, cambiato taglio e migliorato fisicamente per un puro caso hanno iniziato loro ad avvicinarsi. ma come dici tu sarà la personalità, è logicoMa questo lo pensi tu che sia impossibile da verificare. Io già dal tipo di risposte che scrivi in questo post, già posso avere un profilo di mentalità, e questo le ragazze lo sanno fare molto meglio di noi uomini visto che sono obbligate per biologia a compiere una selezione.
Ma la selezione che adottano le donne non è su parametri fisici come erroneamente molti che sono qui in questo forum. Inoltre lo scudo della valutazione estetica è un' arma adottata dagli uomini per non migliorarsi.
Hai centrato il problema, essere gentili educati e tutte queste cazzate che abbiamo in testa e che ci hanno detto che sono qualità positive, in realtà sono fattori caratteriali e comportamentali che ci portano ad essere schifati dalle donne. Ecco perché insisto che la valutazione basata sul comportamento e non sulla parte estetica è molto più importante, perché in testa i giovani come voi hanno una marea di bias cognitivi totalmente sbagliati. Invece di modificare e migliorare il comportamento (e raccogliere successi) è più comodo dare la colpa all'estetica. Già il solo fatto di pensare in questo modo, allontana la donna perché trasudate sfiducia in voi stessi.Piripicchio, credimi io in tutta la mia vita non mi sono mai mostrato bisognoso con le donne e caratterialmente sono da sempre un ragazzo educato, gentile e rispettoso ma purtroppo nel 2025 soltanto con queste qualità non fai colpo sulle ragazze. O superi la soglia estetica oppure il rischio delle crudezze è dietro l'angolo: io ci ho provato a corteggiare le donne durante il periodo universitario ma ho sempre preso dei due di picche. Purtroppo nel 2025 ahimè è così.
Leggendo i tuoi post mi sembra di parlare con mia mamma il quale non riesce a spiegarsi il perchè un ragazzo come me che ha un lavoro ed è indipendente (per mia mamma sono ancora un grande figo Lol ma per tutta le mamme i figli sono i più belli del mondo, è giustissimo che sia così). non sia mai stato fidanzato in quanto ai suoi tempi, ragazzi molto più brutti di me erano fidanzati e/o sposati con delle belle ragazze.
Ho cercato di spiegargli che adesso con internet e con i social non funziona più come negli anni '80 e '90 e che le ragazze avendo infinite possibilità di scelta, selezionano quei ragazzi con una genetica di livello scartando i sub 7 ma tutt'ora pensa che il mio sia un problema di timidezza con le ragazze. Ho un bellissimo e straordinario rapporto con mia mamma ma non riesco davvero a convincerla per quanto riguarda questo aspetto.
Nei tuoi post rivedo esattamente ciò che mi dice anche mia mamma ma purtroppo, credimi, il dating e i rapporti sentimentali uomo/donna nel 2025 sono completamente cambiati (in peggio secondo me) rispetto a 20/30 anni fa.