Ve la fareste un'araba ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
caso ipotetico:
una araba 19 enne (es. tunisina, egiziana) da 5.5 vi sorride e vi fa capire che c'è trippa per gatti, cioè con poco impegno riuscireste a scoparla, scopo LTR

cioè scopare con un'araba è possibile in LTR ma non ONS
in questa ipotetica LTR, cosa non scontata, potreste scopare tutti i giorni o comunque più volte a settimana...per mesi/anni ma, prima o poi, verrebbe fuori il problema che non siete islamici, che se es. vorreste sposarvi o figliare dovreste probabilmente convertirvi ecc. ecc.

che fareste ? ci finireste in LTR ? ve la scopereste e poi sparireste (ONS illudendola che volete LTR) ? vi prendereste il rischio coi parenti di lei ? 😂

e se lei accettasse che voi rimaneste cattolici o quello che siete e non ci fossero di mezzo parenti di lei a rompere i coglioni ? cambierebbe qualcosa ?

intendo una bellezza di questo tipo:
202107250339453945.jpg
 
Last edited:
mi sento con una marocchina, 18 anni, regolarmente, solo sesso e nient'altro, lei uscita dalla sua unica relazione a giugno e vuole fare esperienze. LTR no ma anche perchè non voglio io al momento, ma nemmeno lei.
 
Sei tragico fratello, come mai non ti piacciono le straniere?
Di solito non mi piaciono ma a volte ci sono alcune np che mi piaciono ma devono essere europee con capelli castani, ma comunque non starei mai assieme ad una straniera anche per il fatto che hanno una mentalità e carattere troppo diverso, poi a volte mi fanno proprio disgusto, le vedo quasi come aliene
 
caso ipotetico:
una araba 19 enne (es. tunisina, egiziana) da 5.5 vi sorride e vi fa capire che c'è trippa per gatti, cioè con poco impegno riuscireste a scoparla, scopo LTR

cioè scopare con un'araba è possibile in LTR ma non ONS
in questa ipotetica LTR, cosa non scontata, potreste scopare tutti i giorni o comunque più volte a settimana...per mesi/anni ma, prima o poi, verrebbe fuori il problema che non siete islamici, che se es. vorreste sposarvi o figliare dovreste probabilmente convertirvi ecc. ecc.

che fareste ? ci finireste in LTR ? ve la scopereste e poi sparireste (ONS illudendola che volete LTR) ? vi prendereste il rischio coi parenti di lei ? 😂

e se lei accettasse che voi rimaneste cattolici o quello che siete e non ci fossero di mezzo parenti di lei a rompere i coglioni ? cambierebbe qualcosa ?

intendo una bellezza di questo tipo:
202107250339453945.jpg
Non è una 5,5 questa
 
caso ipotetico:
una araba 19 enne (es. tunisina, egiziana) da 5.5 vi sorride e vi fa capire che c'è trippa per gatti, cioè con poco impegno riuscireste a scoparla, scopo LTR

cioè scopare con un'araba è possibile in LTR ma non ONS
in questa ipotetica LTR, cosa non scontata, potreste scopare tutti i giorni o comunque più volte a settimana...per mesi/anni ma, prima o poi, verrebbe fuori il problema che non siete islamici, che se es. vorreste sposarvi o figliare dovreste probabilmente convertirvi ecc. ecc.

che fareste ? ci finireste in LTR ? ve la scopereste e poi sparireste (ONS illudendola che volete LTR) ? vi prendereste il rischio coi parenti di lei ? 😂

e se lei accettasse che voi rimaneste cattolici o quello che siete e non ci fossero di mezzo parenti di lei a rompere i coglioni ? cambierebbe qualcosa ?

intendo una bellezza di questo tipo:
202107250339453945.jpg
5.5???? Poi sono le donne quelle con gli standard alti 😵‍💫
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top