Ve la fareste un'araba ?

Status
Not open for further replies.
6,5/7 per il suo genere. Zigomata, bella zona occhi con ct positivo, belle sopracciglia, naso regolare, belle labbra. Non sapete proprio valutare zio buono
ma che dici, è scura, pure il nasone ha... non niente di che, ce ne stanno tantissime così in nord africa, quante ne vuoi, poi chiaro ci stanno pure le cammelle da 2-3 ma questa non è una 6.5 araba che è roba molto migliore... alcune giordane o anche egiziane rispetto a questa sono inarrivabili, tipo quelle con zona occhi più delicata , occhi chiari , meno zigomi appunto ecc.

tipo lei
queen-rania-biography_2.jpg
 
Last edited:
caso ipotetico:
una araba 19 enne (es. tunisina, egiziana) da 5.5 vi sorride e vi fa capire che c'è trippa per gatti, cioè con poco impegno riuscireste a scoparla, scopo LTR

cioè scopare con un'araba è possibile in LTR ma non ONS
in questa ipotetica LTR, cosa non scontata, potreste scopare tutti i giorni o comunque più volte a settimana...per mesi/anni ma, prima o poi, verrebbe fuori il problema che non siete islamici, che se es. vorreste sposarvi o figliare dovreste probabilmente convertirvi ecc. ecc.

che fareste ? ci finireste in LTR ? ve la scopereste e poi sparireste (ONS illudendola che volete LTR) ? vi prendereste il rischio coi parenti di lei ? 😂

e se lei accettasse che voi rimaneste cattolici o quello che siete e non ci fossero di mezzo parenti di lei a rompere i coglioni ? cambierebbe qualcosa ?

intendo una bellezza di questo tipo:
202107250339453945.jpg
Questa non è una 5.5 ma di più caro
 
ma che dici, è scura, pure il nasone ha... non niente di che, ce ne stanno tantissime così in nord africa, quante ne vuoi, poi chiaro ci stanno pure le cammelle da 2-3 ma questa non è una 6.5 araba che è roba molto migliore... alcune giordane o anche egiziane rispetto a questa sono inarrivabili, tipo quelle con zona occhi più delicata , occhi chiari , meno zigomi appunto ecc.

tipo lei
queen-rania-biography_2.jpg
Ma cosa ci azzecca che è scura? I lineamenti devi guardare. E' una 6,5, una 5,5 nei vostri sogni lol
 
caso ipotetico:
una araba 19 enne (es. tunisina, egiziana) da 5.5 vi sorride e vi fa capire che c'è trippa per gatti, cioè con poco impegno riuscireste a scoparla, scopo LTR

cioè scopare con un'araba è possibile in LTR ma non ONS
in questa ipotetica LTR, cosa non scontata, potreste scopare tutti i giorni o comunque più volte a settimana...per mesi/anni ma, prima o poi, verrebbe fuori il problema che non siete islamici, che se es. vorreste sposarvi o figliare dovreste probabilmente convertirvi ecc. ecc.

che fareste ? ci finireste in LTR ? ve la scopereste e poi sparireste (ONS illudendola che volete LTR) ? vi prendereste il rischio coi parenti di lei ? 😂

e se lei accettasse che voi rimaneste cattolici o quello che siete e non ci fossero di mezzo parenti di lei a rompere i coglioni ? cambierebbe qualcosa ?

intendo una bellezza di questo tipo:
202107250339453945.jpg
1) Questa è una giga-passera e sinceramente sembra semplicemente più sud europea che araba

2) In risposta alla tua domanda, se un'araba ci stesse davvero con me (e sono sempre stato schifato da tutte le free) la caricherei come un montone per quanto più tempo possibile per poi mollarla dopo qualche mese dicendo che non me la sento di cambiare religione

Anzi, se è islamica forte la si potrebbe anche indurre a far sì che sia lei a lasciare te. Le persone molto religiose sono spesso stupide
 
1) Questa è una giga-passera e sinceramente sembra semplicemente più sud europea che araba

2) In risposta alla tua domanda, se un'araba ci stesse davvero con me (e sono sempre stato schifato da tutte le free) la caricherei come un montone per quanto più tempo possibile per poi mollarla dopo qualche mese dicendo che non me la sento di cambiare religione

Anzi, se è islamica forte la si potrebbe anche indurre a far sì che sia lei a lasciare te. Le persone molto religiose sono spesso stupide
Ma come può sembrare sud europea che è così esotica che oltre che chiaramente si vede che è araba sembra anche una brasiliana multietnica.
Vabbè che in Meridione sono quasi tutte arabe come in Portogallo, come in Grecia sono turchi e metà degli spagnoli sono arabi ma i veri sud europei non sono così.
Stai dicendo che anche le nostre centrosettentrionali sono arabe ma lol che cazzo dici.
La Ferragni è come la marocca della foto? 🤣😂
 
direi di si, sono stato con una marocchina che non arrivava nemmeno al 5.5 causa obesita' quindi direi decisamente di si, poi anche io sono stato valutato mezzo turco iraniano, terrone quindi anche io non e' che sia sto nordico
 
Tu sei tutto turco iraniano altro che metà, da me c'è una marocca di altezza media 165cm forse anche qualcosa in più e snella con il naso medio si veste completamente e sempre all'occidentale con i capelli scoperti e piastrati, truccata quanto serve non troppo, che oggettivamente è 6+, anche 6.5
Molto qua la vedrebbero 7.5/8.
 
un pompino me lo farei fare ma ltr non esiste.
poi da quello che so hanno fare molto aggressivo ti controllano scontrini telefono.. sono gelose patologiche possessive..

e per esperiezna posso dirvi che questo tipo di donne sono le prime a tradire o avere passati molto "burrascosi"..
preferisco un altro genere di donna.. nordica
 
Ma come può sembrare sud europea che è così esotica che oltre che chiaramente si vede che è araba sembra anche una brasiliana multietnica.
Vabbè che in Meridione sono quasi tutte arabe come in Portogallo, come in Grecia sono turchi e metà degli spagnoli sono arabi ma i veri sud europei non sono così.
Stai dicendo che anche le nostre centrosettentrionali sono arabe ma lol che cazzo dici.
La Ferragni è come la marocca della foto? 🤣😂
In sud Italia è pienissimo di ragazze così
In Spagna pure, e in Grecia anche
Dove ho studiato io alla scuola serale mi hanno detto che Sud Italia, Spagna e Grecia fanmo parte dell'Europa Meridionale
 
Ma di aspetto sono arabe tranne le rare europee in Meridione e in Grecia dato l'antico domino arabo in quei posti si vede che noN è bianca.
infatti è una domanda a trabocchetto perché molte italiane di fatto è come se fossero arabe/greche
quindi alla fine si. va a gusti.

sembra che tutti alla fine si lamentino.. ho visto recentemente qualche svedese criticare la sanità scandinava dicendo.. "se fosse successo in svezia ti avrebbero mandato a casa con una tachipirina"

anche statunitensi che si lamentano.. quindi alla fine.. è una lamentela unica.. posti ideali in tutto per tutto non esistono
 
infatti è una domanda a trabocchetto perché molte italiane di fatto è come se fossero arabe/greche
quindi alla fine si. va a gusti.

sembra che tutti alla fine si lamentino.. ho visto recentemente qualche svedese criticare la sanità scandinava dicendo.. "se fosse successo in svezia ti avrebbero mandato a casa con una tachipirina"

anche statunitensi che si lamentano.. quindi alla fine.. è una lamentela unica.. posti ideali in tutto per tutto non esistono
Le terrone, non generalizzare come fate sempre voi arabi che fate diventare arabo tutto il mondo perché non accettate le altre razze e culture.
Azzo centra la sanità e le altre questioni con il quesito.
 
sembra che tutti alla fine si lamentino.. ho visto recentemente qualche svedese criticare la sanità scandinava dicendo.. "se fosse successo in svezia ti avrebbero mandato a casa con una tachipirina"
Anch'io ho sentito questo e il motivo è il seguente
Lì la sanità è quasi al 100% pubblica
Quindi manca la competizione tra settore pubblico e privato che per esempio abbiamo qui in Italia
Un po' di competizione fa bene perché i consumatori hanno più scelta e i fornitori fanno innovazione perché devono lottare l'uno con l'altro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top