Ve la fareste un'araba ?

Status
Not open for further replies.
Le terrone, non generalizzare come fate sempre voi arabi che fate diventare arabo tutto il mondo perché non accettate le altre razze e culture.
Azzo centra la sanità e le altre questioni con il quesito.
per dire che anche i nordici fanno cazzate
o anche stati considerati avanzati fanno stronzate in campo sanitario

cosa che secondo me rappresenta un settore essenziale per capire come è messa una civiltà.. (anche le carceri)
anche i nordici sbagliano non solo voi arabi gian
 
L araba in se me la farei ma se poi devo pensare a tutte le rotture di cazzo religiose e di famiglia ne faccio anche volentieri a meno.
Che lei potrebbe anche essere ribelle ma il problema dei parenti rimane,ed io dovrei rischiare la mia schifo di vita per una sborrata?
 
Parli del tuo popolo kebabbaro io sono europeo.
Ogni razza sbaglia in tante cose ma altre molto di più.
per vari inglesi e tedeschi sei al pari di un magrebino turco greco o arabo quindi come vedi non siamo cosi tanto diversi

io intanto programmo di sposare ed ingravidare nordica fatina da pelle bianca come la luna
 
Se mi vedono no di certo perché ho l'aspetto europeo ah la smetti Mohamed che io e te siamo all'opposto io bianco tu un sandnigga.
Ma che vuoi ingravidare negro del deserto che manco sa chi cazzo sei e sei talmente fuori di testa che non sai che per genetica viene fuori un altro mostro di Ankara come te e mandi affanculo il gene nordico.
Voi Abdullah negrizzate ogni popolo non potete essere assolutamente bianchi figurati nordici AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 🤣🤣🤣🤣🤣🤣!!!!
 
Se mi vedono no di certo perché ho l'aspetto europeo ah la smetti Mohamed che io e te siamo all'opposto io bianco tu un sandnigga.
Ma che vuoi ingravidare negro del deserto che manco sa chi cazzo sei e sei talmente fuori di testa che non sai che per genetica viene fuori un altro mostro di Ankara come te e mandi affanculo il gene nordico.
🔝🔝🔝🔝🔝
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top