Vediamo se sono pegiorato

Né brutto né bello. Per gli standard del forum non arriveresti alla sufficienza probabilmente ma non sei brutto vero di certo. Avevo letto il post in cui eri uscito con degli amici e delle np: ti eri comportato da psicopatico vero ma a me probabilmente saresti stato strasimpatico! (Alle np in generale però dubito, anzi).

Come già detto prima non so dare voti oggettivi, quindi da me ottieni un 6 soggettivo.

Né brutto né bello. Per gli standard del forum non arriveresti alla sufficienza probabilmente ma non sei brutto vero di certo. Avevo letto il post in cui eri uscito con degli amici e delle np: ti eri comportato da psicopatico vero ma a me probabilmente saresti stato strasimpatico! (Alle np in generale però dubito, anzi).

Come già detto prima non so dare voti oggettivi, quindi da me ottieni un 6 soggettivo.
Cosa intendi per 6? normaloide, normobruttino o normocarino?

Cosa intendi per 6? normaloide, normobruttino o normocarino?
Nessuna delle tre perché se se proprio dovessi scegliere direi normaloide, però non hai tratti del viso banali, cosa che apprezzo. Tuttavia non sono tratti oggettivamente apprezzati, ma il mio voto è soggettivo e tutti mi dicono che ho gusti discutibili.

Nessuna delle tre perché se se proprio dovessi scegliere direi normaloide, però non hai tratti del viso banali, cosa che apprezzo. Tuttavia non sono tratti oggettivamente apprezzati, ma il mio voto è soggettivo e tutti mi dicono che ho gusti discutibili.
Va bene anche il voto soggettivo, comunque hai detto nessuna delle 3 ma hai detto normaloide che fa parte di quelle tre opzioni, vabè essere normaloide e già qualcosa
Invece i tratti oggettivamente non alrezzati quali sarebbero?

mio fratello arabo-percepito
Secondo me il naso non è un vero difetto, di profilo mi piaci, nel frontale di meno.
Il problema principale è la zona occhi, non so essere tecnica però ti da un aria "addormentata" + malus occhiaie marcate
Nel complesso 5/5+
Io accorcerei la barba sopratutto ai lati, lascerei crescere i capelli e distanzierei più le sopracciglia che sono troppo vicine
quoto

Tanti giri di parole per dire che è insipido e non attraente (come chiunque che sia meno di 6+ 6,5).

Back