manda@Charlix valuta anche tu
Mandate dimmi quanto sono subumano secondo temanda
che brutto termine "subumano".Mandate dimmi quanto sono subumano secondo te
5.5 sarebbe? Che scala hai usato?che brutto termine "subumano".
ti darei 5.5 comunque, cambierei taglio di capelli sinceramente, un po' piu lunghini ti starebbero meglio secondo me. Per il resto non penso ci sia molto da fare. Quanto sei alto?
quella vostra del forum5.5 sarebbe? Che scala hai usato?
Sul forum ne usano due diverse, che numero usi per la media estetica?quella vostra del forum
cosa intendi con media estetica?Sul forum ne usano due diverse, che numero usi per la media estetica?
Allora ci sono due scale di valutazione, una ha il 6 come media, quindi il 6=normaloide poi c'è ne un'altra che ha il 5.5 che sarebbe normaloidecosa intendi con media estetica?
tra 5.5 e 6 se facessi qualcosa a quei capelli.Io ad esempio uso la scala originale del forum che è questa
4 brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
Non penso che abbia molto senso fare qualcosa per i capelli per stare comunque sotto la media, comunque non è che mi interessi qualcosa alla fine, non ci ho neanche mai provato a cercarmi una ragazza, meglio che sto al mio posto come ho sempre fatto per evitare crudezze e perdite di tempo inutili. Le ragazze sono fuori dalla mia portata.tra 5.5 e 6 se facessi qualcosa a quei capelli.
...Non penso che abbia molto senso fare qualcosa per i capelli per stare comunque sotto la media, comunque non è che mi interessi qualcosa alla fine, non ci ho neanche mai provato a cercarmi una ragazza, meglio che sto al mio posto come ho sempre fatto per evitare crudezze e perdite di tempo inutili. Le ragazze sono fuori dalla mia portata.
Non mi piace il tuo mindset, ma chi sono io per giudicare. Comunque ci tengo a dirti che ogni piccolo passo fa una differenza enorme, provare non costa nulla.Non penso che abbia molto senso fare qualcosa per i capelli per stare comunque sotto la media, comunque non è che mi interessi qualcosa alla fine, non ci ho neanche mai provato a cercarmi una ragazza, meglio che sto al mio posto come ho sempre fatto per evitare crudezze e perdite di tempo inutili. Le ragazze sono fuori dalla mia portata.
Conta solo avere il mindset da chad per scopare lolNon mi piace il tuo mindset, ma chi sono io per giudicare. Comunque ci tengo a dirti che ogni piccolo passo fa una differenza enorme, provare non costa nulla.