Anche io ho passato anni a guardare le coppie per strada. Anche se c'è comunque un'insoddisfazione di fondo (perché loro sono 'accoppiati' e io solo come un cane) a me sembra che la maggior parte siano pariestetici, con minime variazioni. Quando lui è un vecchio con la pancia e lei ha 20 o 30 anni di meno è logico che sotto ci siano altre dinamiche (leggi: lui è ricco).
Da quello che leggo in questo thread sembra comunque che alla maggior parte dei commentatori non andrebbe comunque bene essere accoppiati con qualcuna. Vorrebbero farlo, ma alle loro condizioni. Nella vita reale non funziona mai così, se non per pochi eletti.
Se nessuno ti si incula e tu dici: 'io in realtà sono bello, più degli altri, quindi merito una 6+' probabilmente stai mentendo a te stesso e non sei così bello.
E poi, sarà che io ho una certa età e non riesco a ragionare in certi modi, ma davvero vedete una e dite: 'mmmmh, secondo me è una 6+! questa andrebbe bene! quella è una 5 e mezzo. che schifo!'. Davvero date voti così specifici con questa facilità?
Io non rimedio mai niente (la mia recente e brevissima 'avventura' è probabilmente l'eccezione che confermerà la regola) ma sono in cerca di una relazione. Se la tipa mi piace, ci parlo bene, abbiamo interessi in comune, ecc. frega niente se è una 4, una 5 o una 6. E poi sti voti chi li dà? Tanto una modella io non potrei permettermela, in un nessun senso. Non mi è mai capitato di provarci con una e dire: 'speriamo che mi dica di no, è proprio un cesso. poi con che coraggio ci vado in giro?'. Se non mi piace non ci provo e basta.
Io so di non essere niente di speciale dal punto di vista estetico. Sino a che non mi sentirò ridicolo continuerò a provarci con similcoetanee che mi sono simpatiche e non mi fanno schifo esteticamente. Quelli che dicono: 'eh, ma se sei chad non serve provarci. ti si buttano ai piedi!' non li capisco.
Non sono Chad. Non lo siete neanche voi (a parte
@Chad). E quindi? Se continuate a dire: 'non ci provo, tanto è inutile' posso essere solidale con voi, vista la mia scarsa percentuale di successo. Ma vi togliete ogni speranza, e non ha senso.
La gente là fuori scopa, litiga, tradisce, si conosce, si bacia.
Io sono esteticamente messo male e sono uno dei più vecchi qui sopra. Continuerò a provarci sino a che la faccia non mi diventerà piatta dalle facciate che prendo o riuscirò nel mio intento. Ho poco tempo, ragione di più per non mollare.