Vedo su tinder Una generazione di donne over 30 irrimediabilmente persa nelle proprie aspettative irrealistiche

Status
Not open for further replies.

Maverick

Well-known member
Leggo/sento che le donne raggiunti i 30 anni abbassano le proprie aspettative per trovare l’uomo beta con cui sistemarsi…
A vedere l’applicazione tinder Non mi sembra assolutamente vero o meglio, vale solamente per poche ormai, generalmente quelle messe peggio.
Scorro i profili e vedo una marea di over 30 “tutte” single (almeno apparentemente, qualche fedifraga c’è sicuramente) e senza figli, tutte in cerca di un qualcosa che per la stragrande maggioranza di loro non arriverà mai.
over 30 enni che si descrivono nei loro profili come se fossero delle ragazzine con frasi banali e ridicole tipo “non mi fido di chi va a letto presto o di chi è astemio”.
Pubblicano in buona parte foto di culi al vento oppure di loro che si ritraggono perennemente sorridenti…una maschera insomma.
Quelle sporadiche volte che faccio match con qualcuna di loro faccio veramente fatica a portare avanti le conversazioni e dopo un po’ lascio perdere se vedo che non c’è nessuna connessione mentale.
Quelle rare volte che riesco a conoscere dal vivo qualcuna (che sia decente di aspetto e carattere) il copione è sempre lo stesso, spariscono dopo qualche giorno dicendo che “non è scoccata la scintilla”, poi le rivedo tempo dopo che sono ancora su tinder, a “cercare qualcosa, non si sa cosa”.

Dicevo, Rimango stupito della quantità innumerevole di over 30 che sono presenti lì, non so quante di loro effettivamente si sistemeranno con qualcuno e avranno figli.
A me sembra una generazione di donne perse che dal punto di vista sentimentale non combinerà nulla di buono, sono immature, egocentriche e vivono di aspettative da bambine viziate.

Ci si lamenta su questo forum, ma non pensate che per queste donne la situazione sia così radiosa anzi…marciranno anche loro sole come tanti di noi e senza progenia sopratutto…loro che sono state progettate dalla natura con quello scopo, e questa alla fine è la vera “rivincita”/ resa dei conti di questo squilibrio di valori in campo, perché alla fine chi ci rimetterà veramente con tutta questa ipergamia saranno loro.

Come uomo non mi interessa semplicemente più nulla…fondamentalmente sto bene da solo e non mi fa più né caldo né freddo quando spariscono …non dico che non provo più a cercare di fare nuove conoscenze femminili ama ormai è più “per inerzia” che per reale interesse , sono convinto che in questa società ormai la cosa migliore sia rimanere da soli (salvo trovare una donna totalmente al di fuori di questi schemi, cosa più unica che rara) e non avere figli, in una società degenerata come quella di oggi, è un rischio è un impegno incalcolabile.

L’unica cosa che mi spiace è che ci sia ancora un numero considerevole di idioti in giro che si prostrano per ricevere qualche attenzione e considerazione da parte di queste “bambocce” moderne dando loro un’importanza che non meritano assolutamente e sopratutto dovrebbero capire che se non ricambiati l’arma migliore è l’indifferenza più totale.
 
Last edited:
Come uomo non mi interessa semplicemente più nulla…fondamentalmente sto bene da solo e non mi fa più né caldo né freddo quando spariscono …non dico che non provo più a cercare di fare nuove conoscenze femminili ama ormai è più “per inerzia” che per reale interesse , sono convinto che in questa società ormai la cosa migliore sia rimanere da soli (salvo trovare una donna totalmente al di fuori di questi schemi, cosa più unica che rara) e non avere figli, in una società degenerata come quella di oggi, è un rischio è un impegno incalcolabile.
stessa visione. Prima o poi ci arriveranno anche gli altri
 
stessa visione. Prima o poi ci arriveranno anche gli altri
Concordo alla grandissima su quel trafiletto, ma d’altronde le np le capisco benissimo.. passi dai 18 ai 26-27 ipergamando coi Chad di turno.. ci credo che anche passati i 30 abbiano pretese fuori dal mondo per la loro valutazione.

Sarebbe la stessa cosa per noi eh.. se passassimo i nostri 20-25 a scopare con le varie cerbiattine a 30 accetteresti di figliare con zia cuncettina? Io credo nessuno accetti

La realtà è che anche noi popolo maschile dovremmo provare a diminuire le attenzioni e renderle più di valore.. ormai qualunque cessone boiler anche da 2-3 se lo vuole nel giro di 2-3 giorni scopa.

Finché saremmo circondati da beta cuck la situazione non evolverà, ma si magari qualcuna per inerzia data la spia FIGLI che si accende e va col pariestetico/ipogama di mezzo punto.. ma il problema andrebbe risolto dalle basi
 
(salvo trovare una donna totalmente al di fuori di questi schemi, cosa più unica che rara)
Il problema è che molte prima di mostrarsi per ciò che sono realmente ci mettono anni, sono sicura che il 99,5% della popolazione finisca in tomba con almeno un bel paio di corna
 
Leggo/sento che le donne raggiunti i 30 anni abbassano le proprie aspettative per trovare l’uomo beta con cui sistemarsi…
A vedere l’applicazione tinder Non mi sembra assolutamente vero o meglio, vale solamente per poche ormai, generalmente quelle messe peggio.
Scorro i profili e vedo una marea di over 30 “tutte” single (almeno apparentemente, qualche fedifraga c’è sicuramente) e senza figli, tutte in cerca di un qualcosa che per la stragrande maggioranza di loro non arriverà mai.
over 30 enni che si descrivono nei loro profili come se fossero delle ragazzine con frasi banali e ridicole tipo “non mi fido di chi va a letto presto o di chi è astemio”.
Pubblicano in buona parte foto di culi al vento oppure di loro che si ritraggono perennemente sorridenti…una maschera insomma.
Quelle sporadiche volte che faccio match con qualcuna di loro faccio veramente fatica a portare avanti le conversazioni e dopo un po’ lascio perdere se vedo che non c’è nessuna connessione mentale.
Quelle rare volte che riesco a conoscere dal vivo qualcuna (che sia decente di aspetto e carattere) il copione è sempre lo stesso, spariscono dopo qualche giorno dicendo che “non è scoccata la scintilla”, poi le rivedo tempo dopo che sono ancora su tinder, a “cercare qualcosa, non si sa cosa”.

Dicevo, Rimango stupito della quantità innumerevole di over 30 che sono presenti lì, non so quante di loro effettivamente si sistemeranno con qualcuno e avranno figli.
A me sembra una generazione di donne perse che dal punto di vista sentimentale non combinerà nulla di buono, sono immature, egocentriche e vivono di aspettative da bambine viziate.

Ci si lamenta su questo forum, ma non pensate che per queste donne la situazione sia così radiosa anzi…marciranno anche loro sole come tanti di noi e senza progenia sopratutto…loro che sono state progettate dalla natura con quello scopo, e questa alla fine è la vera “rivincita”/ resa dei conti di questo squilibrio di valori in campo, perché alla fine chi ci rimetterà veramente con tutta questa ipergamia saranno loro.

Come uomo non mi interessa semplicemente più nulla…fondamentalmente sto bene da solo e non mi fa più né caldo né freddo quando spariscono …non dico che non provo più a cercare di fare nuove conoscenze femminili ama ormai è più “per inerzia” che per reale interesse , sono convinto che in questa società ormai la cosa migliore sia rimanere da soli (salvo trovare una donna totalmente al di fuori di questi schemi, cosa più unica che rara) e non avere figli, in una società degenerata come quella di oggi, è un rischio è un impegno incalcolabile.

L’unica cosa che mi spiace è che ci sia ancora un numero considerevole di idioti in giro che si prostrano per ricevere qualche attenzione e considerazione da parte di queste “bambocce” moderne dando loro un’importanza che non meritano assolutamente e sopratutto dovrebbero capire che se non ricambiati l’arma migliore è l’indifferenza più totale.
Ma in realtà la cosa del "dopo i 30 abbassano le pretese" è un minchiata, nel senso che tenderanno sempre a volere chi reputano carino. Oramai lo società occidentale non è più impostata per avere prole, quindi i termini come provider vengono meno, o meglio non tanto come family provider ma come mantenuta e basta, senza figli.
 
vorrei poter dire qualcosa ma il mio desiderio e sogno di sposare althea mi costringe a tacermi
 
Tutto sbagliato. Ci sono milioni di donne desiderose di avere figli nel mondo, certamente non le trovi su Tinder e soprattutto non in Italia. Sta a te poi educare l'eventuale figlio. Se ci dedichi tempo e amore, il figlio che farai sarà molto meglio di te e della gente che c'è intorno. Fottitene della società. La società è il frutto di quello che hai nel cervello.
 
so di un ex amico rumeno con le pezze al culo ma gran lavarotaore di lavori umili.. indovinate? ha già un figlio tipo da 5 anni..
era un tipo che in italia sarebbe rimasto a seghe
era un po strano.. timido e riservato ma con buona zona occhi.. sembrava un lupo mezzo negro

uno strano incrocio tra nordico e scuro.. non saprei spiegare.. fatto sta che non ha trombato manco una italiana per sbaglio

da quando è in italia .. circa 20 anni ha sempre scopato rumene.. e alla fine ha trovato qualche zingara piena di soldi chel ha voluto probabilmente per zona occhi.. e ora è sistemato con figli..

lo dico sempre che questa cultura dello zerbinismo e dei morti di figa non porta niente.. siamo castrati

fossimo rumeni o di altre nazionalità avremmo già figli.. invece uno si ritrova a 30 anni come un bambinone viziato.. che no nha manco figa
enon quella di mezze obese o malate di mente.. dovremmo già essere genitori e invece.. guardate come stiamo conciati..
 
Leggo/sento che le donne raggiunti i 30 anni abbassano le proprie aspettative per trovare l’uomo beta con cui sistemarsi…
A vedere l’applicazione tinder Non mi sembra assolutamente vero o meglio, vale solamente per poche ormai, generalmente quelle messe peggio.
Scorro i profili e vedo una marea di over 30 “tutte” single (almeno apparentemente, qualche fedifraga c’è sicuramente) e senza figli, tutte in cerca di un qualcosa che per la stragrande maggioranza di loro non arriverà mai.
over 30 enni che si descrivono nei loro profili come se fossero delle ragazzine con frasi banali e ridicole tipo “non mi fido di chi va a letto presto o di chi è astemio”.
Pubblicano in buona parte foto di culi al vento oppure di loro che si ritraggono perennemente sorridenti…una maschera insomma.
Quelle sporadiche volte che faccio match con qualcuna di loro faccio veramente fatica a portare avanti le conversazioni e dopo un po’ lascio perdere se vedo che non c’è nessuna connessione mentale.
Quelle rare volte che riesco a conoscere dal vivo qualcuna (che sia decente di aspetto e carattere) il copione è sempre lo stesso, spariscono dopo qualche giorno dicendo che “non è scoccata la scintilla”, poi le rivedo tempo dopo che sono ancora su tinder, a “cercare qualcosa, non si sa cosa”.

Dicevo, Rimango stupito della quantità innumerevole di over 30 che sono presenti lì, non so quante di loro effettivamente si sistemeranno con qualcuno e avranno figli.
A me sembra una generazione di donne perse che dal punto di vista sentimentale non combinerà nulla di buono, sono immature, egocentriche e vivono di aspettative da bambine viziate.

Ci si lamenta su questo forum, ma non pensate che per queste donne la situazione sia così radiosa anzi…marciranno anche loro sole come tanti di noi e senza progenia sopratutto…loro che sono state progettate dalla natura con quello scopo, e questa alla fine è la vera “rivincita”/ resa dei conti di questo squilibrio di valori in campo, perché alla fine chi ci rimetterà veramente con tutta questa ipergamia saranno loro.

Come uomo non mi interessa semplicemente più nulla…fondamentalmente sto bene da solo e non mi fa più né caldo né freddo quando spariscono …non dico che non provo più a cercare di fare nuove conoscenze femminili ama ormai è più “per inerzia” che per reale interesse , sono convinto che in questa società ormai la cosa migliore sia rimanere da soli (salvo trovare una donna totalmente al di fuori di questi schemi, cosa più unica che rara) e non avere figli, in una società degenerata come quella di oggi, è un rischio è un impegno incalcolabile.

L’unica cosa che mi spiace è che ci sia ancora un numero considerevole di idioti in giro che si prostrano per ricevere qualche attenzione e considerazione da parte di queste “bambocce” moderne dando loro un’importanza che non meritano assolutamente e sopratutto dovrebbero capire che se non ricambiati l’arma migliore è l’indifferenza più totale.
Fino a quando continueranno ad esserci beta provider, mdf e cuck avranno sempre loro il controllo della situazione, MGTOW è l'unica via in questo sistema irrimediabilmente malato
 
ormai le np seguono tutte la stessa trafila,
16-35 cazzosello (cioè trombano ONS bellocci e con gli under7 "non è scoccata la scintilla")
36-50 alla ricerca di beta per mantenere la prole avuta nel periodo 16-35, sempre saltando da un belloccio all'altro
over50 boh

Sembra che, almeno in occidente, per le np il problema monetario sia già risolto a 13 anni, dato che QUALSIASI np non avrà mai problemi di sostentamento. Pare che sia una legge non scritta, porca troia...
 
Leggo/sento che le donne raggiunti i 30 anni abbassano le proprie aspettative per trovare l’uomo beta con cui sistemarsi…
A vedere l’applicazione tinder Non mi sembra assolutamente vero o meglio, vale solamente per poche ormai, generalmente quelle messe peggio.
Scorro i profili e vedo una marea di over 30 “tutte” single (almeno apparentemente, qualche fedifraga c’è sicuramente) e senza figli, tutte in cerca di un qualcosa che per la stragrande maggioranza di loro non arriverà mai.
over 30 enni che si descrivono nei loro profili come se fossero delle ragazzine con frasi banali e ridicole tipo “non mi fido di chi va a letto presto o di chi è astemio”.
Pubblicano in buona parte foto di culi al vento oppure di loro che si ritraggono perennemente sorridenti…una maschera insomma.
Quelle sporadiche volte che faccio match con qualcuna di loro faccio veramente fatica a portare avanti le conversazioni e dopo un po’ lascio perdere se vedo che non c’è nessuna connessione mentale.
Quelle rare volte che riesco a conoscere dal vivo qualcuna (che sia decente di aspetto e carattere) il copione è sempre lo stesso, spariscono dopo qualche giorno dicendo che “non è scoccata la scintilla”, poi le rivedo tempo dopo che sono ancora su tinder, a “cercare qualcosa, non si sa cosa”.

Dicevo, Rimango stupito della quantità innumerevole di over 30 che sono presenti lì, non so quante di loro effettivamente si sistemeranno con qualcuno e avranno figli.
A me sembra una generazione di donne perse che dal punto di vista sentimentale non combinerà nulla di buono, sono immature, egocentriche e vivono di aspettative da bambine viziate.

Ci si lamenta su questo forum, ma non pensate che per queste donne la situazione sia così radiosa anzi…marciranno anche loro sole come tanti di noi e senza progenia sopratutto…loro che sono state progettate dalla natura con quello scopo, e questa alla fine è la vera “rivincita”/ resa dei conti di questo squilibrio di valori in campo, perché alla fine chi ci rimetterà veramente con tutta questa ipergamia saranno loro.

Come uomo non mi interessa semplicemente più nulla…fondamentalmente sto bene da solo e non mi fa più né caldo né freddo quando spariscono …non dico che non provo più a cercare di fare nuove conoscenze femminili ama ormai è più “per inerzia” che per reale interesse , sono convinto che in questa società ormai la cosa migliore sia rimanere da soli (salvo trovare una donna totalmente al di fuori di questi schemi, cosa più unica che rara) e non avere figli, in una società degenerata come quella di oggi, è un rischio è un impegno incalcolabile.

L’unica cosa che mi spiace è che ci sia ancora un numero considerevole di idioti in giro che si prostrano per ricevere qualche attenzione e considerazione da parte di queste “bambocce” moderne dando loro un’importanza che non meritano assolutamente e sopratutto dovrebbero capire che se non ricambiati l’arma migliore è l’indifferenza più totale.
ma non solo, ci sono pure 40-50 enni nella stessa situazione, che finché sono separate con o senza figli... e vabbè, te l'aspetti, ma molte , moltissime hanno solo il cane o il gatto e lo dicono apertamente mai sposate ecc. cioè la traduzione è che hanno fatto il cazzosello fino a 40-50 anni e ancora vogliono farlo... io non dico di no però chiaramente c'è qualcosa di serio che non va, grazie al cazzo che c'è la denatalità così...

idem quelle che scrivono "sono solare, amo il buon cibo..." e certo, tutte "solari" , poi magari sono delle depresse isteriche... e gli piace il buon cibo... perché gli altri vanno mangiare la roba dal cassonetto

poi quelle "amo il sushi" , cioè chiaramente sono le c.d. scrocca-sushi, quelle che vogliono farsi la serata a spese del fesso, farla odorare e non concedere nulla già in partenza... queste si sgamano facile

poi è pieno di sud-america, tipo equador, colombia, brasile ed anche argentina che vogliono solo una cosa: un fesso che se le sposi e le faccia arrivare in europa ecc. ecc. queste pure sgamabilissime

queste app sono delle fogne

almeno l'algoritmo gli mettesse qualche cazzo di limite per cui non gli fa comparire solo chad se sono delle chiaviche, che ora con l'intelligenza artificiale si potrebbe farlo, invece no... delle cesse da 3 che vogliono tutte il chad da 8, una roba ridicola
 
almeno l'algoritmo gli mettesse qualche cazzo di limite per cui non gli fa comparire solo chad se sono delle chiaviche, che ora con l'intelligenza artificiale si potrebbe farlo, invece no... delle cesse da 3 che vogliono tutte il chad da 8, una roba ridicola
potrebbe essere che in un futuro prossimo l'AI genera dei bellocci-fake, dei bot, le dating-app diventano un luogo fantasy e le np rimangono con la fessa in mano lol
 
potrebbe essere che in un futuro prossimo l'AI genera dei bellocci-fake, dei bot, le dating-app diventano un luogo fantasy e le np rimangono con la fessa in mano lol
forse si 😅
però, mo volendo essere seri, avrebbe senso che l'algoritmo gli proponesse dei tizi che so al max 1 punto meglio di loro, non ha senso che una 3 metta like solo agli 8, pure perché quale cazzo di 8 va con una 3 ???? è un non-sense

per cui, se modificassero questi algoritmi per "compensare" l'ipergamia alla fine le tizie qualcuno troverebbero, sarebbero obbligate a calare le pretese perché il chad non lo vedrebbero nemmeno... tanto lo sa tutto il mondo che i chad vanno con le fighe e viceversa, non si capisce come cazzo dovrebbe funzionare una app del genere cercando di dare la possibilità alle cesse da 3 di piacere al chaddone da 8... sono cose assurde che andrebbero quindi riequilibrate nelle app, se fosse un business serio, invece vendono illusioni

illudono gli uomini che pagando ecc. faranno tanti match ecc. e scoperanno (cosa non vera se sono sei cessi)
illudono le np cesse che potranno matchare chad e scoparci/farsi la storia, pure questa una grossa puttanata
 
Non uso tinder ma dalla mia esperienza confermo tutto, anche a me quel tipo di frasi danno molto fastidio.

Almeno la metà delle donne che ho conosciuto in Italia sono false e sciocche, ma devo dire che almeno della metà degli italiani che ho conosciuto sono pezzi di merda egoisti.

Io da anni contatto solo persone che conosco dal vivo, ma non cambia niente, pretese e megalomania comandano, anche fra madri single brutte e con caratteracci, quasi tutte le donne hanno mercato e lo sanno bene.
 
Non uso tinder ma dalla mia esperienza confermo tutto, anche a me quel tipo di frasi danno molto fastidio.

Almeno la metà delle donne che ho conosciuto in Italia sono false e sciocche, ma devo dire che almeno della metà degli italiani che ho conosciuto sono pezzi di merda egoisti.

Io da anni contatto solo persone che conosco dal vivo, ma non cambia niente, pretese e megalomania comandano, anche fra madri single brutte e con caratteracci, quasi tutte le donne hanno mercato e lo sanno bene.
Se ci va bene arriva il nostro turno ma è a scadenza, si fottano
 
Accollarsi una normie di 30+ anni, sopratutto se avete fatto soldi e/o carriera è una scam. Quelle fino a 30 anni si sono divertite, hanno avuto più esperienze di quante voi ne possiate avere in 30 vite e ora cercano la tranquillità economica.

Non. Fatevi. Fregare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top