Vedo su tinder Una generazione di donne over 30 irrimediabilmente persa nelle proprie aspettative irrealistiche

Status
Not open for further replies.
Accollarsi una di 30+ anni, sopratutto se avete fatto soldi e/o carriera è una scam. Quelle fino a 30 anni si sono divertite, hanno avuto più esperienze di quante voi ne possiate avere in 30 vite e ora cercano la tranquillità economica.

Non. Fatevi. Fregare.
ma certo che è una fregatura, come lo sarebbe pure quella di 35-40-45 , è sempre così, queste qui che scrivono su questa app che sono "risolte" vuol dire che millantano una stabilità es. affettiva o di figli ecc. MA la verità è che cercano di fottere qualcuno, cioè non sono risolte manco per il cazzo (se no non starebbero es. su tinder...) e cercano di "risolversi" ciucciando risorse da un uomo "risolto", che tradotto vuol dire uno che ha fatto es. carriera, successo, ha un buon lavoro, stabile , un reddito alto e sicuro, la casa di proprietà ecc. ecc. quello vogliono, farsi il piano pensione a spese tue, questo vale per le 30 ma pure per le 45, che, tendenzialmente, potrebbero ancora figliare (difficilmente e con grandi rischi)

ma ve la immaginate una del genere con body count es. 50-200 che per "sistemarsi" e farsi il piano pensione vi inganna e si fa ingravidare ? o peggio sposare ? praticamente siete fottuti a vita...

quindi , certo, massima attenzione e non fidarsi minimamente di queste delle app
 
Concordo appieno...non sanno manco loro cosa vogliono, sembrano ragazzine viziate e capricciose...con l'avvento dei social, si sono rincoglionite ancora di più
lo sanno, lo sanno ma non possono averlo tutte
vogliono , nell'ordine
1) mega chad da 8, ultra fisicato, modello, più giovane di loro...
2) tipo coi soldi, tanti soldi, il pollo ricco da spennare
3) un beta provider affidabile reddito medio-alto stabile
4) un beta provider medio perché sono es. delle madri single che quindi devono appoggiarsi al reddito/casa di qualcuno e poi togliergli tutto
 
minchia ormai le abbiamo catalogate tutte come troie spennapolli, in pratica la mission è fottere un monetato.
ma è così
oppure il chaddone, quello vogliono o chad da 8 o il pollo coi soldi

se no come cazzo te lo spieghi che il 95% sono sweep left (pure di tipi non cessi...normaloidi ecc.) e solo un 5% beccano sweep right ??
altra spiegazione non c'è
 
Non uso tinder ma dalla mia esperienza confermo tutto, anche a me quel tipo di frasi danno molto fastidio.

Almeno la metà delle donne che ho conosciuto in Italia sono false e sciocche, ma devo dire che almeno della metà degli italiani che ho conosciuto sono pezzi di merda egoisti.

Io da anni contatto solo persone che conosco dal vivo, ma non cambia niente, pretese e megalomania comandano, anche fra madri single brutte e con caratteracci, quasi tutte le donne hanno mercato e lo sanno bene.
Infatti dal vivo cambia poco o nulla solitamente…tinder è solo uno specchio della società attuale…salvo rare rare eccezioni
Dimenticavo anche frasi come “ mi ha iscritto su tinder la mia amica a mia insaputa”…tutto questo a 30 anni e passa…per non parlare del livello delle foto che mettono…di una stupidità immaturità e superficialità allucinante…
 
Last edited:
Tutto sbagliato. Ci sono milioni di donne desiderose di avere figli nel mondo, certamente non le trovi su Tinder e soprattutto non in Italia. Sta a te poi educare l'eventuale figlio. Se ci dedichi tempo e amore, il figlio che farai sarà molto meglio di te e della gente che c'è intorno. Fottitene della società. La società è il frutto di quello che hai nel cervello.
Infatti mi riferivo a tinder e all’Italia in generale. Non ho possibilità/intenzione al momento di trasferirmi (qui ho un buon lavoro al momento e amici) e “importare” una donna dall’estero non so se possa essere una buona idea (sempre che ci si riesca e poi la globalizzazione ha fatto marcire la moralità di molti paesi europei e non europei ormai..)
 
so di un ex amico rumeno con le pezze al culo ma gran lavarotaore di lavori umili.. indovinate? ha già un figlio tipo da 5 anni..
era un tipo che in italia sarebbe rimasto a seghe
era un po strano.. timido e riservato ma con buona zona occhi.. sembrava un lupo mezzo negro

uno strano incrocio tra nordico e scuro.. non saprei spiegare.. fatto sta che non ha trombato manco una italiana per sbaglio

da quando è in italia .. circa 20 anni ha sempre scopato rumene.. e alla fine ha trovato qualche zingara piena di soldi chel ha voluto probabilmente per zona occhi.. e ora è sistemato con figli..

lo dico sempre che questa cultura dello zerbinismo e dei morti di figa non porta niente.. siamo castrati

fossimo rumeni o di altre nazionalità avremmo già figli.. invece uno si ritrova a 30 anni come un bambinone viziato.. che no nha manco figa
enon quella di mezze obese o malate di mente.. dovremmo già essere genitori e invece.. guardate come stiamo conciati..
Pensa a come stanno conciate allora ahahah…a 35 anni su tinder con le frasette stupide, le foto assieme ai gatti ( il loro surrogato dei figli) e con un orologio che fa tic tac tic tic tac mentre loro aspettano ancora di essere corteggiate…🕰🕰🕦
 
ormai le np seguono tutte la stessa trafila,
16-35 cazzosello (cioè trombano ONS bellocci e con gli under7 "non è scoccata la scintilla")
36-50 alla ricerca di beta per mantenere la prole avuta nel periodo 16-35, sempre saltando da un belloccio all'altro
over50 boh

Sembra che, almeno in occidente, per le np il problema monetario sia già risolto a 13 anni, dato che QUALSIASI np non avrà mai problemi di sostentamento. Pare che sia una legge non scritta, porca troia...
e anche te confermi che il wall non esiste, le donne il wall non lo colpiscono mai, solo l'ovvio wall biologico ma da un punto di vista di dating per loro e' sempre come avere 20 anni non cambia niente
 
Certo che prendere a esempio un app fatta apposta per far sì che le persone si scelgano come al reparto surgelati dell'Esselunga non aiuta...
Perché pensi che la realtà “fuori” sia molto diversa? Un minimo migliore sicuramente ma non tanto…quante persone hanno Instagram per dire…il livello delle persone lì non mi sembra assolutamente “più elevato” rispetto a tinder per dire…poi sul fatto che chi non viva su questi social possa avere una mentalità diversa non lo metto in dubbio…però a conoscere e a piacersi poi…
 
gia' il fatto che sei riuscito a uscire con i tuoi match e' tanta roba
Sì però era per dire che non è assolutamente vero che è si Scannano per sistemarsi con una persona che ha indipendenza economica e alloggiativa idonea per poter convivere (dignitosamente)…tutt’altro.
Molte vivono ancora con l l’idea di farsi corteggiare (da chi lo sanno loro…)o di “non accontentarsi”…il loro non accontentarsi non è ovviamente minimamente paragonabile al nostro non accontentarsi…a meno che siano disperate hanno requisiti estetici, sociali o economici spesso elevati, vivono in un limbo che le porterà a stare irremediabilmemte sole dal punto di vista sentimentale, salvo le dovute “scappatelle” ovviamente.
 
Come uomo non mi interessa semplicemente più nulla…fondamentalmente sto bene da solo e non mi fa più né caldo né freddo quando spariscono …non dico che non provo più a cercare di fare nuove conoscenze femminili ama ormai è più “per inerzia” che per reale interesse , sono convinto che in questa società ormai la cosa migliore sia rimanere da soli (salvo trovare una donna totalmente al di fuori di questi schemi, cosa più unica che rara) e non avere figli, in una società degenerata come quella di oggi, è un rischio è un impegno incalcolabile.
Bisogna tutelare i nostri interessi per prima cosa,certe cose non le puoi più fare,perchè i rischi sono altissimi,basta vedere gli altri,e le loro fini per far desistere,ovviamente mi riferisco a farsi una famiglia,il rischio di diventare poveri effare vite misserrime è guasi certezza,mentre sarei più elastico sul trovare una compagna ,anche da aiutare ,ma che viva a casa sua,anni addietro mi ero espresso su "vitto&alloggio"se vi ricordate ma ora con gli eventi in corso femminismo estremo,ciò ripensato in casa non voglio fissa nessuna,troppi rischi(denunce anche false x buttarmi fuori da casa mia)io sò correggere in corsa strategie non più affidabili....
 
Bisogna tutelare i nostri interessi per prima cosa,certe cose non le puoi più fare,perchè i rischi sono altissimi,basta vedere gli altri,e le loro fini per far desistere,ovviamente mi riferisco a farsi una famiglia,il rischio di diventare poveri effare vite misserrime è guasi certezza,mentre sarei più elastico sul trovare una compagna ,anche da aiutare ,ma che viva a casa sua,anni addietro mi ero espresso su "vitto&alloggio"se vi ricordate ma ora con gli eventi in corso femminismo estremo,ciò ripensato in casa non voglio fissa nessuna,troppi rischi(denunce anche false x buttarmi fuori da casa mia)io sò correggere in corsa strategie non più affidabili....
Vabbè davanti ai CC non fa testo
 
Mah se rimorchiate su tinder e simili non siete affatto brutti.
É praticamente l’inferno in terra per gli uomini non bellocci.
Comunque questo wall ai 30 anni non esiste.
Pensate seriamente che dopo i 30 le donne non rimorchiano più? In Italia? Anche nota come zerbinolandia? Non scherziamo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top